Off Topic richieste da ragazze (solo oggi mattina) ig

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Poi però ecco....una volta una che conosco mi invitò a casa sua, a me piaceva, avevamo tante cose in comune ma sapevo anche che era andata con ben 3 miei amici della mia stessa compagnia (E senza manco troppo impegno da parte loro) e quindi la scartai. Manco riuscivo a scoparmela talmente mi faceva pietà.
crudo, pure io che sono incel non riuscirei mai a stare con una che si è scopata dei maschi della nostra cerchia sociale. la userei come sborratoio pure io e basta, anche se mi dovesse piacere realmente. però solo pensiero che si sia scopata i miei amici basta e avanza a non farmelo alzare più

Un consiglio spassionato: di sto faaz non me ne frega nulla, ma perchè non lo banni definitivamente? Se non viene bannato questo, allora non so proprio dire chi andrebbe bannato:ROFLMAO:
Già era stato bannato per una settimana. Fino a quando non viola palesemente il regolamento, ce lo dobbiamo tenere 🤷‍♂️

nemmeno se fossi chad cambierebbe.
metti una foto profilo e una bio accativante e delle storie in evidenza belle. così sembri un bot o un account abbandonato
Non m'importa, onestamente. Io mi sono fatto Instagram solo perchè moglie e un amico mio mi spammano in continuazione reel da lì, e non mi va ogni volta che appaia il banner per l'iscrizione.

Indietro