Riflessione Money e Status

C'è comunque da dire che a 30anni vogliono anche che abbia un minimo di soldi l'uomo perchè si sono già divertite abbastanza e sentono di voler figliare (non tutte)
concordo, sto notando in effetti di stare ricevendo timide attenzioni dalle mie coetanee che fino a qualche anno fa mi avrebbero schifato
 
Io ricordo che in adolescenza contavano carattere e status, popolarità. Aspetto fisico e denaro poco.
non so quanti anni tu abbia Avanguardia, ma in realtà non è cambiato nulla, sono solo cambiati i mezzi prima si appariva dal vivo, adesso sui social ma il meccanismo è identico
 
Guarda che laurea non ti dà miliardi tranquillo e manco status non è perché sei avvocato hai status da miliardario. Mai visto un avvocato che guadagna come un atleta o un attore o un giocatore. Laurea vale un bel kaiser soprattutto quella italiana che in molte parti non è riconosciuta. Io fortunatamente non ho studiato cioè fatto università in Italia, ma in Germania e arrivato in Italia sono andato in una fabbrica a comandare solo perché dire di avere studiate in Germania o America o Inghilterra riempie piu la bocca che dire di avere studiato in Italia.
ciao a tutti, come da titolo volevo condividere un pensiero con voi e avere una vostra opinione...

Tenuto conto di un look medio 6/6,5,

secondo voi avere un lavoro ben retribuito con laurea quanto può influire sullo status? Ciò che mi capita di vedere è che ci sono tanti che lavorano molte ore durante il giorno e non hanno molto tempo per uscire e conoscere gente nuova a parte tramite le dating app, ma appunto il tempo è scarso e le possibilità di fallire sempre troppo elevate...anzi ho visto che spesso le ragazze preferiscono uomini più ignoranti a parità appunto di look. Personalmente ritengo lo status più importante dei soldi anche se sono correlati in una certa misura che ne pensate?
 
E ora che la finite con sta laurea laurea che tanto non vale più niente e tutti ormai c'è l'hanno facendo 20 anni per farne 3 anni. Puntate alle cose rare tipo vincere una medaglia anche solo di Bronzo alle olimpiadi quello vale 50000000 la laurea perché molto molto raro e in pochi possono ambire a ciò.
Alle donne che tu sei laureato gliene sbatte gliene sbatte che tu hai il papino miliardario con la fabbrichetta. Ormai laurea vai ti iscrivi studi il minimo e c'è l'hai e poi resti a piedi come molti. Io no perché ho titolo estero che in Italia mi hanno detto all ambasciata italiana vale molto di più solo per il prestigio di dove studiavo cioè Monaco di Baviera.
 
E ora che la finite con sta laurea laurea che tanto non vale più niente e tutti ormai c'è l'hanno facendo 20 anni per farne 3 anni. Puntate alle cose rare tipo vincere una medaglia anche solo di Bronzo alle olimpiadi quello vale 50000000 la laurea perché molto molto raro e in pochi possono ambire a ciò.
Alle donne che tu sei laureato gliene sbatte gliene sbatte che tu hai il papino miliardario con la fabbrichetta. Ormai laurea vai ti iscrivi studi il minimo e c'è l'hai e poi resti a piedi come molti. Io no perché ho titolo estero che in Italia mi hanno detto all ambasciata italiana vale molto di più solo per il prestigio di dove studiavo cioè Monaco di Baviera.
diciamo che eravamo già arrivati a questa conclusione anche se con toni diversi... in sostanza mi avete comunque fatto riflettere sul fatto che è come a Scuola, le tipe guardano il bullo, tamarro, ex truzzo ora maranza, insomma già siamo capiti
 
ecco io questo volevo sapere, ma infatti chiedo a posta un confronto 😉 comunque no tra un avvocato da 6 e un cameriere da 6 scelgono il secondo perché ha più tempo per starle appresso...i soldi sí ma basta il minimo sindacale, cioè per andare da qualche parte ogni tanto o pagare sporadicamente qualche cena altrimenti poi diventa un mutuo non una relazione
Non mi trovi d'accordo, fra il cameriere da 6 e l'avvocato da 6 , una donna con sale in zucca sceglie l'avvocato, stiamo parlando di una ltr non di una scopata occasionale. Che futuro puo' dare un cameriere ad una donna che gia' ha pretese altissime ? al massimo puo' diventare caposala. La donna schifa questso tipo di uomini, gia' il fatto che ti porta da mangiare e' percepito come un uomo ben al di sotto del livello beta.
 
Non mi trovi d'accordo, fra il cameriere da 6 e l'avvocato da 6 , una donna con sale in zucca sceglie l'avvocato, stiamo parlando di una ltr non di una scopata occasionale. Che futuro puo' dare un cameriere ad una donna che gia' ha pretese altissime ? al massimo puo' diventare caposala. La donna schifa questso tipo di uomini, gia' il fatto che ti porta da mangiare e' percepito come un uomo ben al di sotto del livello beta.
però vedo una tendenza strana ultimamente quasi anomala... come dico sempre lasciamoci sorprendere 🤣
 
Non è solo una questione di status ma che ti da accesso a ambienti e conoscenze di qualità
Immagina un medico che si interfaccia quotidianamente con donne che hanno studiato per dieci anni e hanno un intelletto di un certo tipo per aver superato esami materie scientifiche ecc
Poi dipende eh.. ci sono le capre furbacchione pure lì
Ma di sicuro hai molta più probabilità di avere accesso a socialità con persone più di qualità inteso come intelletto educazione e modi di fare
Tra medici piuttosto che facendo il muratore o il fruttivendolo..

Che poi lo dico sempre dalla ignoranza non nasce nulla di buono. Immaginate una stupida ignorante..

E poi conosci magari tua moglie all’ università o comunque sul ambiente di lavoro

Comunque l incellismo e proprio un problema italiano mi hai appena fatto ricorda. Sarà stato il 2002 avrò avuto 9 anni e mi ricordo di un collega di mia madre che ha trovato la moglie su un sito d incontri.. già allora c erano..

C è a voi pare normale che uno conosce la moglie su un sito d incontri? Che magari prima lei e uscita con chissà quanti .. boh
Veramente finita
 
La popolarità era legata ad avere molti amici, a girare sempre per strada col motorino, a farsi rispettare dagli altri.
Quando andavo a scuola io i ragazzi popolari erano quelli belli e/o bravi negli sport, per le ragazze bastava la bellezza perchè in genere sport non lo facevano. Poi poteva essere popolare quello che suonava in una band, ma quello bello, non il quattrocchi con la forfora e la t-shirt nera sudata dei Metallica. Il motorino in effetti era fondamentale se no eri tagliato fuori da molti giri sociali, però mi pare che alle ragazze facesse più effetto quando uno aveva la macchina (ovviamente già più grandi).
 
@Puah parole sante, comunque penso che la LMS si possa applicare anche in ambito lavorativo non solo relazionale con le donne... io ho dei colleghi che esteticamente sono meno di me, uno è basso e pelato, solo che loro hanno moneymaxxato all'ennesima potenza (hanno numerose proprietà) e quindi succede che se io ad esempio mi assento un giorno succede la fine del mondo, mentre se lo fanno loro tutto a posto anzi gli altri devono stare a disposizione...
 
@Puah parole sante, comunque penso che la LMS si possa applicare anche in ambito lavorativo non solo relazionale con le donne... io ho dei colleghi che esteticamente sono meno di me, uno è basso e pelato, solo che loro hanno moneymaxxato all'ennesima potenza (hanno numerose proprietà) e quindi succede che se io ad esempio mi assento un giorno succede la fine del mondo, mentre se lo fanno loro tutto a posto anzi gli altri devono stare a disposizione...
Quindi stai dicendo che visto che sono ricchi possono fare quello che vogliono al lavoro? Non ha molto senso.
 
Penso molte laureate abbiano la fissa di avere il tipo laureato, comunque non conta quanto è remunerativo il lavoro, ma quanto status ti dà il lavoro
 
Back
Top