Riflessione Money e Status

@Puah parole sante, comunque penso che la LMS si possa applicare anche in ambito lavorativo non solo relazionale con le donne... io ho dei colleghi che esteticamente sono meno di me, uno è basso e pelato, solo che loro hanno moneymaxxato all'ennesima potenza (hanno numerose proprietà) e quindi succede che se io ad esempio mi assento un giorno succede la fine del mondo, mentre se lo fanno loro tutto a posto anzi gli altri devono stare a disposizione...
Senza offesa, ma se sono tuoi colleghi hanno "moneymaxxato" fino ad un certo punto. I ricchi veri non fanno i dipendenti. Al massimo sono benestanti, nulla di che.
 
ma non sono dipendenti e lavorano per hobby, il concetto è la percezione anche che hanno le colleghe nei loro confronti rispetto a me che vengo dal "basso"... tutto ciò anche per dire che il tuo QI conta un cazz se hai M soprattutto
 
Salve a tutti, non capisco perché non riesco a creare un post nei saluti. Vabbè pubblico qua, comunque vi ho seguito ogni tanto perché vi trovo un gruppo interessante, molte cose non condivido, però a me piace sentire entrambi i lati della campana dal più positivo al più negativo. Ho girato questo video su YouTube descrivendo un po' la mia situazione e come l affronto 30 anni. Non cerco visibilitá o popolarità, semplicemente ditemi cosa ne pensate
 
Back
Top