Odiare le donne. Io faccio così.Qual'è l'alternativa a maxare m e s? Piangersi addosso perché non si é belli finché non compare una bella ragazza?
tu sei qua da settordici anni a dire le stesse coseQual'è l'alternativa a maxare m e s? Piangersi addosso perché non si é belli finché non compare una bella ragazza?
Char è una macchietta...discutere con lui è come giocare a scacchi con un piccione...tu sei qua da settordici anni a dire le stesse cose
sto maxxing di S e M non sta funzionando palesemente frà, di figa manco l'ombra..
intanto chaddone con L alto sborra in una figa diversa al giorno
lo conosco bene il fratomoChar è una macchietta...discutere con lui è come giocare a scacchi con un piccione...
Diceva Deusfur che la bruttezza estrema gli ha fatto perdere la testa...lo conosco bene il fratomo
è un sub 2 che fa del cope estremo da anni
Potrebbe essere...Diceva Deusfur che la bruttezza estrema gli ha fatto perdere la testa...
si non tutti possono reggere quel tipo di vita lìDiceva Deusfur che la bruttezza estrema gli ha fatto perdere la testa...
maxare M e S. Richiede anni, io sono qui dal 2021, troppo poco.tu sei qua da settordici anni a dire le stesse cose
sto maxxing di S e M non sta funzionando palesemente frà, di figa manco l'ombra..
intanto chaddone con L alto sborra in una fregna diversa al giorno
Nah, sono troppo pigro per moneymaxxare e statusmaxxare. Il mio status sarà quello di futura leggenda del FDBmaxare M e S. Richiede anni, io sono qui dal 2021, troppo poco.
Redpill vuol dire pensare ai cazzi propri, fare qualcosa solo se c'è da guadagnarci, vivere con niente.maxare M e S. Richiede anni, io sono qui dal 2021, troppo poco.