Riflessione su LMS

Status
Not open for further replies.
Diciamo che se sta con te per L, le cose che ti fa sotto le lenzuola sono fini a sé stesse e non finalizzate all'agiatezza economica, o al tirarsela con le amiche per essere la "compagna di..." (salvo mucisti , attori, sportivi...)
Poi un'altra cosa, che pone le distanze tra black e redpill, la sintetizzo con questa espressione:
"Il bel faccino te lo porti ovunque, la porshe la devi parcheggiare!"
Nel senso che con L, vai in Duomo, in Disco, sulle app e rimorchi sicuro diciamo, invece con M disco e approcci a freddo non hanno senso, a meno che non fai un profilo tinder tamarro con macchine etc. Il problema è che i Fuffaguru hanno rubato la parte, ed ora ogni flexata sembra uno scam, senza contare che si possono noleggiare etc.
Oramai è diverso tempo che sei sul forum, avrai notato il basso livello di socialità per la maggioranza, secondo te quanto migliorerebbe la vita sessuale FREE se ricevessero dal nulla 2mln di euro sul conto corrente?
 
L ( Look ) S( Status ) M ( Money) C ( Communication)

S + M [aspetto prettamente materialistico, utilità, convenienza]
L +C = [aspetto prettamente sensuale, ammirarazione, erotismo free]

S + M + L + C > 0 (GigaChad)
S + M + L + C = 0 (GigaIncel)
 
Chi non ha L non ha altra scelta se non maxare M e S. E ci vogliono anni di sacrifici.
"Hard work is only for ugly people" cit Rehab Room

coping comunque, anni di sacrifici per sverginarsi a 29anni con una 4+ con bc 30+ LMAO
 
Sono rientrato ora scusate se scrivo alle tre del mattino. Spirito, tu hai un problema, che si chiama depressione, o almeno secondo me sei depresso. Togliamo il discorso delle donne, che posso della cui cosa posso assicurarti funziona molto di più del bel faccino, ma veramente non avere obiettivi lavorativi nella vita va bene? Non cercare di migliorare la propria posizione sociale? Come volete vivere? Non siete ragazzini, volete stare in cameretta con mamma e papà tutta la vita? Io so che non sono bello, ma voglio vivere per cazzi miei, in una bella casa, con una bella macchina, con un bel lavoro, essere autonomo e libero, essere un uomo.. Se non ho avuto qualcosa nell'adolescenza devo crocifiggermi e dedicarmi a una vita di merda?

Cioè passino tutte le cazzate di voi troll, ma lavorare e sgobbare é importante per un uomo.
 
Sono rientrato ora scusate se scrivo alle tre del mattino. Spirito, tu hai un problema, che si chiama depressione, o almeno secondo me sei depresso. Togliamo il discorso delle donne, che posso della cui cosa posso assicurarti funziona molto di più del bel faccino, ma veramente non avere obiettivi lavorativi nella vita va bene? Non cercare di migliorare la propria posizione sociale? Come volete vivere? Non siete ragazzini, volete stare in cameretta con mamma e papà tutta la vita? Io so che non sono bello, ma voglio vivere per cazzi miei, in una bella casa, con una bella macchina, con un bel lavoro, essere autonomo e libero, essere un uomo.. Se non ho avuto qualcosa nell'adolescenza devo crocifiggermi e dedicarmi a una vita di merda?

Cioè passino tutte le cazzate di voi troll, ma lavorare e sgobbare é importante per un uomo.
Non sei ciò che hai, non sei la tua macchina, non sei la tua casa, non sei il tuo lavoro del cazzo




-semicit ma lo credo davvero, ti hanno fottuto il cervello come alle np
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top