Riflessione su LMS

Status
Not open for further replies.
Raga, ignoriamo a Char. Lui stesso ha detto che c'ha la schizofrenia o roba simile...ha 30 anni e non ha mai ficcato free nonostante sia pieno di soldi e crede che troverà qualcuna solo perché ha/avrà un posto fisso. Il massimo che potrà avere è una wallata con un bodycount a 2 zeri e forse già con figli...però allo stesso tempo gli piace ergersi a maestro di sto cazzo qua sopra...
 
Chi non ha L non ha altra scelta se non maxare M e S. E ci vogliono anni di sacrifici.
Ma chi cazzo se ne fotte di avere M e S per della over 25...che quando lo fanno con te lo fanno contro voglia e al tuo posto fingono che ci sia Corona, i fratelli Bianchi o il brasiliano...ma vai a prendere il the con le 30enni con figli che è meglio...
 
Sono rientrato ora scusate se scrivo alle tre del mattino. Spirito, tu hai un problema, che si chiama depressione, o almeno secondo me sei depresso. Togliamo il discorso delle donne, che posso della cui cosa posso assicurarti funziona molto di più del bel faccino, ma veramente non avere obiettivi lavorativi nella vita va bene? Non cercare di migliorare la propria posizione sociale? Come volete vivere? Non siete ragazzini, volete stare in cameretta con mamma e papà tutta la vita? Io so che non sono bello, ma voglio vivere per cazzi miei, in una bella casa, con una bella macchina, con un bel lavoro, essere autonomo e libero, essere un uomo.. Se non ho avuto qualcosa nell'adolescenza devo crocifiggermi e dedicarmi a una vita di merda?

Cioè passino tutte le cazzate di voi troll, ma lavorare e sgobbare é importante per un uomo

Sembra di sentir parlare mio nonno di 91 anni
Un agglomerato di merda e piscio sto messaggio fratè
 
hai ragione tu a sgobbare come uno schiavo per far arricchire lo stato italiano in cambio di quattro mura e un motore
Una cosa pero' non la capisco nemmeno io. A "sgobbare come uno schiavo" nel 2024 in Occidente sono rimasti in pochi ed uno minimamente sveglio riesce a non essere tra questi pochi. A Char che vuole fare il dirigente pubblico, non lo schiavo nelle piantagioni di cotone dell'Alabama dell' 8oo, poi vuol dire essere distaccati dalla realtà'. Se mai e' lo Stato ad essere schiavo del dipendente pubblico una volta che questo ha vinto il concorso.

Essere nati belli e ricchi piacerebbe a tutti. A molti, la stragrande maggioranza, non capita. A quel punto il problema e' cosa ha senso fare.
Le "4 mura e un motore" quando non si hanno sono importanti eccome. Poi se voi siete molto ricchi di famiglia e non vi serve lavorare allora fate bene. Meglio seghe, cameretta e complotti fino oltre i 40 come Napalm 51.
 
Poi un'altra cosa, che pone le distanze tra black e redpill, la sintetizzo con questa espressione:
"Il bel faccino te lo porti ovunque, la porshe la devi parcheggiare!"
Nel senso che con L, vai in Duomo, in Disco, sulle app e rimorchi sicuro diciamo, invece con M disco e approcci a freddo non hanno senso, a meno che non fai un profilo tinder tamarro con macchine etc. Il problema è che i Fuffaguru hanno rubato la parte, ed ora ogni flexata sembra uno scam, senza contare che si possono noleggiare etc.
Oramai è diverso tempo che sei sul forum, avrai notato il basso livello di socialità per la maggioranza, secondo te quanto migliorerebbe la vita sessuale FREE se ricevessero dal nulla 2mln di euro sul conto corrente?
Penso quasi niente.
 
A * Char * dobbiamo riconoscere il merito di darsi da fare, di lottare, su tutto.

Personalmente non mi frega nulla della bella casa o della bella macchina, io starei contento con una casetta di legno. Non credo neppure nel mito dell' indipendenza economica perché tanto se lavori in un' azienda o un un ente pubblico, sei appunto un dipendente, che dipende per il suo sostentamento dalle condizioni che l' azienda o l' ente ti impone: la vera indipendenza c'è l' hai nelle società primitive, quelle dove sei autonomo nello svolgimento del tuo lavoro, nelle operazioni necessarie per la tua sopravvivenza.
Potrei aggiungere che alla fine sono tutte cose che il sistema ti inculca ai fini del funzionamento del sistema stesso, sono desideri frutto di programmazione mentale.
Però * Char * forza di volontà ne ha dimostrata, magari in Russia o nelle Filippine moglie ne troverebbe senza difficoltà.
 
Perché ci sentiamo validati solo se ci scelgono per il L, e non per M e S?

Delle tre variabili L è quella su cui abbiamo meno controllo (visto che contano solo bel faccino e altezza, l'unica accortezza necessaria è non diventare obesi)... mentre uno che si è costruito M e S grazie a forza di volontà e sudore della fronte (mi vengono in mente i calciatori di serie A, anche se io non sono appassionato di calcio e trovo assurdo che i calciatori abbiano così tanto M e S)... perché non dovrebbe esserne tanto quanto, se non di più, di uno che ha vinto la lotteria genetica?

Razionalmente mi verrebbe da pensare che non ci sia motivo... ma interiormente mi viene spontaneo pensare che solo chi mi ama per L mi ami davvero... perché? è un costrutto sociale residuo della bluepill che me lo fa pensare? O ci sono motivazioni biologiche o filosofiche?
Guarda... L è l'unica cosa che conta davvero per ottenere validazione. Niente è equiparabile alle np che ti guardano e in un nanosecondo ti considerano un potenziale partner riproduttivo
 
Ragazzi non dovete diventare ricchi, lavorate pure part-time, senza stress, vivete con poco... se avete rinunciato a fare una famiglia tanti soldi non servono veramente a un cazzo... ma dovete avere un minimo per la vostra indipendenza.
Io sono passato da vivere coi miei a vivere con mia moglie, solo negli ultimi anni ho potuto vivere in modo indipendente, mi preparo da mangiare, faccio le faccende di casa, ho meno tempo sicuramente... ma non ho nessuno in casa che mi rompe i coglioni (tranne mio figlio, ma lui se mia moglie me lo lasciasse me lo prenderei anche fisso).

Non fatelo per le donne, fatelo per voi stessi perché poi vi sentite meglio.
 
Secondo me la base della "piramide del successo" deve essere costituita da: 1) una solida cultura, 2) un sufficiente grado di umiltà, e da 3) un profondo amore verso sè stessi.. saper bastare da soli indipendentemente da ciò che gli altri pensano di noi!!

1) Conoscenza = Virtu' = Bene.
Bisogna studiare per allargare gli orizzonti del nostro sapere e comprendere meglio certi meccanismi della realtà. Ognuno ha i suoi tempi, la Conoscenza è importante non per la figa, ma per elevarci a livelli ben piu' nobili nella teoria come nella pratica quotidiana!

2) Sufficiente umiltà, temperanza, mitezza, moderazione.
Pensate che togliendo i contatti dai social non soffro piu' di invidia nel vedere gli altri ostentare "apparentemente" i loro successi. Poi come scriveva @Avanguardia bisogna spendere meno in contesti opulenti e in accessori sfarzosi: infatti me ne frego di indossare chissà quale vestito o andare chissà in quale pub, bar, ristorante giusto per "apparire! figo agli occhi degli omologati decerebrati.
La felicità consiste nel tener sufficientemente a freno le istanze corporee superflue, ovviamente ogni tanto lasciarsi andare fa bene!

3)Amare sè stessi!
Reggere soprattutto su di noi, imparare a fare a meno degli altri, fregarsene dei giudizi, non aiutare gli estranei e le persone invano. Socializzare è importante nelle giuste misure in cui la nostra salute psicofisica ne beneficia oppure quando apprendiamo qualcosa grazie alla comune condivisione di idee.
Riscoprire il valore dell'individualità! (Seneca - tardo stoicismo)
 
Guarda... L è l'unica cosa che conta davvero per ottenere validazione. Niente è equiparabile alle np che ti guardano e in un nanosecondo ti considerano un potenziale partner riproduttivo
Vero!

Io in solitudine o in pochi contesti sociali tranquilli sono felice, grazie anche alla mia introversione.
Mentre mettere piede in non pochi contesti sociali per me è fonte di sofferenza, in quanto conscio di apparire totalmente invisibile dal "gentil sesso". Basterebbe quel minimo di affetto spontaneo da parte delle ragazze per migliorare il buon umore, a me tutto ciò non è concesso evidentemente. Per questo disprezzo stare con le persone il piu' delle volte!
 
Io sto con Char, voi la vedete in modo troppo nichilista che conta solo scopare giovane con fighette giovani. La letteratura lo dice da 200 anni: per l'uomo inetto l'unico modo di farsi valere è atteaverso l'autorità, che gli può essere data da un lavoro con alto status che induce rispetto
 
Io sto con Char, voi la vedete in modo troppo nichilista che conta solo scopare giovane con fighette giovani. La letteratura lo dice da 200 anni: per l'uomo inetto l'unico modo di farsi valere è atteaverso l'autorità, che gli può essere data da un lavoro con alto status che induce rispetto
E per l’uomo vero e valoroso come si fa a farsi valere?
 
è un falso mito
il look non dipende da te come lo è lo status di una grande famiglia alle spalle

lo status di calciatore non è uno status che ti guadagni col sudore della fronte
o meglio. sicuramente è molto faticoso entrare in quella cerchia ma fa parte di tutto un insieme di cose
tra cui le conoscenza ed essere dotati di una intelligenza cinetica. sapersi muovere, avere doti atletiche che mettono il diventare un calciatore quasi sullo stesso piano di nascere come bello.

quanti ragazzini passeranno giornate al campetto di calcio e quanti di loro diventeranno calciatori?
non è una cosa che ottieni col solo impegno.. di conseguenza viene facile intuire che tutti e tre i fattori sono quasi pari merito sulla bilancia

una persona che nasce con doti atletiche di un certo tipo sicuramente dovra faticare per gli allenamenti. ma nasce in delle condizioni privilegiate rispetto agli altri. xk moltissimi altri possono passare tutto il giorno al campetto e non saranno mai atleti

"il bel faccino è una attrazione più genuina"
non la penso cosi. se una si bagna perche ti chiami briatore non è genuino?
il meccanismo è sempre quello, anche possedere certe caratteristiche facciali fisiche fa parte di una "proprietà"

quello che mi sembra di capire è che ci sia una ricerca, per la non sofferenza giustificata dal bf
"se fossi stato bello non avrei sofferto" cazzate. non esiste una fuga dalla sofferenza.
di esempi se ne possono fare infiniti.. kurt cobain tradito da una che moggava
brad pitt mollato, tom cruise sbeffeggiato dalla kidman "finalmente potrò tornare a d indossare i tacchi"

non c'è nessuna caratteristica che possa eludervi dalla sofferenza. potete essere belli ricchi e famosi e soffrirete comunque, verrete comunque fregati dalla donna di turno.

non c'è una soluzione, se non avere un colpo di fortuna.. e trovare una brava e bella persona..
ma poi saremmo sicuri vi piacerebbe

mi sembra di capire che quello che si cerca è una autenticità in termini di attrazione..
eppure nell attrazione non c'è nulla di autentico. oggi mi piace una per il suo aspetto tra 5 anni non mi piace più
e non vedo l ora di togliermela di torno. oggi mi piace una persona.. domani me ne accumula talmente tante che non la sopporto più.
oggi sono ricco, domani sono povero. oggi sono famoso, domani cado nel dimenticatoio

non c'è nulla di autentico nei fattori lms presi singolarmente.

l unica via di fuga per cosi dire è stabilire rapporti autentici e sinceri.
è veramente l unico modo che può reggere il deterioramento di look statu s . non so in quanti ambiscano a questo.. sono solo coping di persone che non avendo nulla immaginano e si costruiscono situazioni ipotetiche non tangibili. i belli i ricchi e i famosi vengono fregati come tutti gli altri.
non esiste una situazione che ti garantisce di non soffrire o di non venire fregato a prescindere
 
è un falso mito
il look non dipende da te come lo è lo status di una grande famiglia alle spalle

lo status di calciatore non è uno status che ti guadagni col sudore della fronte
o meglio. sicuramente è molto faticoso entrare in quella cerchia ma fa parte di tutto un insieme di cose
tra cui le conoscenza ed essere dotati di una intelligenza cinetica. sapersi muovere, avere doti atletiche che mettono il diventare un calciatore quasi sullo stesso piano di nascere come bello.

quanti ragazzini passeranno giornate al campetto di calcio e quanti di loro diventeranno calciatori?
non è una cosa che ottieni col solo impegno.. di conseguenza viene facile intuire che tutti e tre i fattori sono quasi pari merito sulla bilancia

una persona che nasce con doti atletiche di un certo tipo sicuramente dovra faticare per gli allenamenti. ma nasce in delle condizioni privilegiate rispetto agli altri. xk moltissimi altri possono passare tutto il giorno al campetto e non saranno mai atleti

"il bel faccino è una attrazione più genuina"
non la penso cosi. se una si bagna perche ti chiami briatore non è genuino?
il meccanismo è sempre quello, anche possedere certe caratteristiche facciali fisiche fa parte di una "proprietà"

quello che mi sembra di capire è che ci sia una ricerca, per la non sofferenza giustificata dal bf
"se fossi stato bello non avrei sofferto" cazzate. non esiste una fuga dalla sofferenza.
di esempi se ne possono fare infiniti.. kurt cobain tradito da una che moggava
brad pitt mollato, tom cruise sbeffeggiato dalla kidman "finalmente potrò tornare a d indossare i tacchi"

non c'è nessuna caratteristica che possa eludervi dalla sofferenza. potete essere belli ricchi e famosi e soffrirete comunque, verrete comunque fregati dalla donna di turno.

non c'è una soluzione, se non avere un colpo di fortuna.. e trovare una brava e bella persona..
ma poi saremmo sicuri vi piacerebbe

mi sembra di capire che quello che si cerca è una autenticità in termini di attrazione..
eppure nell attrazione non c'è nulla di autentico. oggi mi piace una per il suo aspetto tra 5 anni non mi piace più
e non vedo l ora di togliermela di torno. oggi mi piace una persona.. domani me ne accumula talmente tante che non la sopporto più.
oggi sono ricco, domani sono povero. oggi sono famoso, domani cado nel dimenticatoio

non c'è nulla di autentico nei fattori lms presi singolarmente.

l unica via di fuga per cosi dire è stabilire rapporti autentici e sinceri.
è veramente l unico modo che può reggere il deterioramento di look statu s . non so in quanti ambiscano a questo.. sono solo coping di persone che non avendo nulla immaginano e si costruiscono situazioni ipotetiche non tangibili. i belli i ricchi e i famosi vengono fregati come tutti gli altri.
non esiste una situazione che ti garantisce di non soffrire o di non venire fregato a prescindere
Bella analisi
 
è un falso mito
il look non dipende da te come lo è lo status di una grande famiglia alle spalle

lo status di calciatore non è uno status che ti guadagni col sudore della fronte
o meglio. sicuramente è molto faticoso entrare in quella cerchia ma fa parte di tutto un insieme di cose
tra cui le conoscenza ed essere dotati di una intelligenza cinetica. sapersi muovere, avere doti atletiche che mettono il diventare un calciatore quasi sullo stesso piano di nascere come bello.

quanti ragazzini passeranno giornate al campetto di calcio e quanti di loro diventeranno calciatori?
non è una cosa che ottieni col solo impegno.. di conseguenza viene facile intuire che tutti e tre i fattori sono quasi pari merito sulla bilancia

una persona che nasce con doti atletiche di un certo tipo sicuramente dovra faticare per gli allenamenti. ma nasce in delle condizioni privilegiate rispetto agli altri. xk moltissimi altri possono passare tutto il giorno al campetto e non saranno mai atleti

"il bel faccino è una attrazione più genuina"
non la penso cosi. se una si bagna perche ti chiami briatore non è genuino?
il meccanismo è sempre quello, anche possedere certe caratteristiche facciali fisiche fa parte di una "proprietà"

quello che mi sembra di capire è che ci sia una ricerca, per la non sofferenza giustificata dal bf
"se fossi stato bello non avrei sofferto" cazzate. non esiste una fuga dalla sofferenza.
di esempi se ne possono fare infiniti.. kurt cobain tradito da una che moggava
brad pitt mollato, tom cruise sbeffeggiato dalla kidman "finalmente potrò tornare a d indossare i tacchi"

non c'è nessuna caratteristica che possa eludervi dalla sofferenza. potete essere belli ricchi e famosi e soffrirete comunque, verrete comunque fregati dalla donna di turno.

non c'è una soluzione, se non avere un colpo di fortuna.. e trovare una brava e bella persona..
ma poi saremmo sicuri vi piacerebbe

mi sembra di capire che quello che si cerca è una autenticità in termini di attrazione..
eppure nell attrazione non c'è nulla di autentico. oggi mi piace una per il suo aspetto tra 5 anni non mi piace più
e non vedo l ora di togliermela di torno. oggi mi piace una persona.. domani me ne accumula talmente tante che non la sopporto più.
oggi sono ricco, domani sono povero. oggi sono famoso, domani cado nel dimenticatoio

non c'è nulla di autentico nei fattori lms presi singolarmente.

l unica via di fuga per cosi dire è stabilire rapporti autentici e sinceri.
è veramente l unico modo che può reggere il deterioramento di look statu s . non so in quanti ambiscano a questo.. sono solo coping di persone che non avendo nulla immaginano e si costruiscono situazioni ipotetiche non tangibili. i belli i ricchi e i famosi vengono fregati come tutti gli altri.
non esiste una situazione che ti garantisce di non soffrire o di non venire fregato a prescindere
Comunque la soluzione per non far contare più LMS nel lungo periodo la trovammo e si chiamava matrimonio ed era enforced dalla società, ora non esiste più se non nelle sette quindi insieme al matrimonio è morto l’amore autentico
 
Comunque la soluzione per non far contare più LMS nel lungo periodo la trovammo e si chiamava matrimonio ed era enforced dalla società, ora non esiste più se non nelle sette quindi insieme al matrimonio è morto l’amore autentico
Enforced into a u culu
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top