Riflessione sull altezza

• Autore discussione Autore discussione nap
  • Data d'inizio Data d'inizio
dai su per favore non ho neanche letto tutto, mi sono fermato alla seconda riga.
dove cazzo vuoi andare se sei basso ( manlet ), che le donne nemmeno ti vedono.....

Se nascevi in terronia adesso saresti emigrato nel paesi nordici per cercare lavoro... Non tutto ciò che luccica è oro
Esatto la fine che molto probabilmente farò io . Nel nord Italia se ne vanno molti ragazzi ? Io comunque forse scelgo la svizzera , grazie ai politici terroni e ai miei genitori per il bel destino riservato , mi tocca pure imparare una lingua nuova da accasciato totale .

Non è che sei finito con 1,70, però devi ipogamare mostruosamente. Non so quanto convenga.
Se sei un 5 1.70 ? Solo le cesse sub3 obese disperate ti mostrano interesse e te la fanno anche annusare per tirarsela.
Basta che una ennepi bruttina si tiene bene, va in palestra, è economicamente autonoma (che sarebbe il minimo sindacale) allora crede di meritarsi il chaddino da minimo 7 alto almeno 1.80, che vive da solo e con un buon lavoro.

Tutti i giorni sempre i stessi topic, una persona alta 1.70mt può avere successo nel lavoro, nel coping, nello sport ma non sarà mai ricercato dalle tipe.
Hai scopato? praticamente tutti l'hanno fatto ma scopare 3 cesse alte 1.50mt in 20 anni non è un successo

Quante NP fanno coppia con uomini piu' bassi di loro ? Praticamente nessuna se non per money e status.
Con altezza 1,70 si riduce la platea delle NP a cui puoi aspirare; restano quelle =<1,70 che sono parecchie.
No, devi togliere almeno 10-20cm, uno 1.70 può ambire alle 1.60-1.50 non di più. Sull'altezza non ti perdonano.
Conosco una coppia lei più alta, ma praticamente una mosca bianca (lui 50 anni).
Non ho mai visto neanche pari altezza, il tizio deve esser sempre più alto e oggigiorno anche di molto.

Fidati non è così facile al sud , anzi , vedasi dr gauss . Ma anche il fatto che forse qui la maggior parte degli utenti è del sud Italia o originario del sud Italia.poi il sud se sei una persona più razionale , educata ecc. È un mezzo inferno , qua trovi i peggio reietti malesseri che tanto vanno di moda tra le donne italiche , oltre che belloccio devi essere mezzo malessere percepito e spararti tatuaggi anche nel buco del culo . L'altezza influisce di meno ma ci sono altri fattori

quello non sta al sud ma a napoli che penso sia il posto peggiore in europa per cercare tipe

Se sei un 5 1.70 ? Solo le cesse sub3 obese disperate ti mostrano interesse e te la fanno anche annusare per tirarsela.
Basta che una ennepi bruttina si tiene bene, va in palestra, è economicamente autonoma (che sarebbe il minimo sindacale) allora crede di meritarsi il chaddino da minimo 7 alto almeno 1.80, che vive da solo e con un buon lavoro.
Esatto, ed è per questo che ci estingueremo.

Indietro