Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto la fine che molto probabilmente farò io . Nel nord Italia se ne vanno molti ragazzi ? Io comunque forse scelgo la svizzera , grazie ai politici terroni e ai miei genitori per il bel destino riservato , mi tocca pure imparare una lingua nuova da accasciato totale .Se nascevi in terronia adesso saresti emigrato nel paesi nordici per cercare lavoro... Non tutto ciò che luccica è oro
Si e conosco quel tipo che è 165cm che ne ha chiuse 13, etc. tt copeconcordo l’altezza è cope, pure @bruttoilgiusto ne ha chiuse 7 ed è alto come te
Non dimentichiamoci mesi fa un 5 che diceva di farsi le 8, chissà che fine hanno fatto sti troll passeggeri ?Si e conosco quel tipo che è 165cm che ne ha chiuse 13, etc. tt cope
Se sei un 5 1.70 ? Solo le cesse sub3 obese disperate ti mostrano interesse e te la fanno anche annusare per tirarsela.Non è che sei finito con 1,70, però devi ipogamare mostruosamente. Non so quanto convenga.
Ridendo e e scherzando il bastardone si è scopato veramente un uentessa mezza bellocciaconcordo l’altezza è cope, pure @bruttoilgiusto ne ha chiuse 7 ed è alto come te
Questo è un covo di bellocci e utencesse che vogliono approfittare, sarebbe da spiare i dmRidendo e e scherzando il bastardone si è scopato veramente un uentessa mezza belloccia
Brutale170 dichiarati su FdB sono al massimo 167 reali. E un po' come per le dimensioni del cazzo. Tra il dichiarato e il reale c'è una bella differenza.
No, devi togliere almeno 10-20cm, uno 1.70 può ambire alle 1.60-1.50 non di più. Sull'altezza non ti perdonano.Quante NP fanno coppia con uomini piu' bassi di loro ? Praticamente nessuna se non per money e status.
Con altezza 1,70 si riduce la platea delle NP a cui puoi aspirare; restano quelle =<1,70 che sono parecchie.
Dev’essere proprio easy il sud-Italia, con una faccia da normaloide pretty boy a 170cm 4 ragazze a 18 anni cazzo, minchia dovevo nascerci io in terronia.
Fidati non è così facile al sud , anzi , vedasi dr gauss . Ma anche il fatto che forse qui la maggior parte degli utenti è del sud Italia o originario del sud Italia.poi il sud se sei una persona più razionale , educata ecc. È un mezzo inferno , qua trovi i peggio reietti malesseri che tanto vanno di moda tra le donne italiche , oltre che belloccio devi essere mezzo malessere percepito e spararti tatuaggi anche nel buco del culo . L'altezza influisce di meno ma ci sono altri fattori
Il massimo che sono sceso è stato orbetello in Toscana, e da quanto mi ricordo non erano sta altezze, nel caso mi dispiaceIn centro italia quelli di 12 anni sono alti 170
Esatto, ed è per questo che ci estingueremo.Se sei un 5 1.70 ? Solo le cesse sub3 obese disperate ti mostrano interesse e te la fanno anche annusare per tirarsela.
Basta che una ennepi bruttina si tiene bene, va in palestra, è economicamente autonoma (che sarebbe il minimo sindacale) allora crede di meritarsi il chaddino da minimo 7 alto almeno 1.80, che vive da solo e con un buon lavoro.
Esatto, ed è per questo che ci estingueremo.
Sticazzi![]()
Allarme Cgia sul crollo delle nascite: la denatalità mette a rischio le pensioni dei giovani
La crisi demografica svuota le casse dell'Inps. A causa di stipendi bassi e carriere discontinue, i futuri assegni previdenziali saranno insufficientiwww.affaritaliani.it