Off Topic Riflessioni ed ipotesi eventuali su Mostro di Firenze, Massoneria in Umbria e Toscana, servizi deviati e certa magistratura.

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Quindi sì: la donna è stata spesso coinvolta in rapporti di possesso simbolico, legale ed economico.
Però da questo non segue che l’emancipazione femminile o i diritti LGBT servano a creare un nuovo sistema di possesso globale.
6) Una lettura più rigorosa
La lettura più solida è questa:
i movimenti per i diritti di genere nascono come movimenti di emancipazione;
il capitalismo assorbe, commercializza e riusa molti cambiamenti culturali;
alcune trasformazioni sociali possono indebolire vecchie strutture patriarcali;
questo può produrre sia libertà individuale sia nuove forme di dipendenza economica o tecnologica.
Questa è una tesi complessa ma difendibile.
La tesi del “grande piano unico” invece è molto più debole, perché richiede prove dirette di coordinamento, intenzione e obiettivo comune.
7) In sintesi
La risposta di Gemini è interessante perché coglie una cosa vera: cultura, economia e tecnologia si influenzano a vicenda.
Però forza troppo il collegamento quando suggerisce un disegno comune tra gender, transumanesimo e spossessamento materiale.
La versione più corretta è: alcuni cambiamenti culturali possono essere usati o sfruttati da sistemi economici e tecnologici, ma questo non prova che quei cambiamenti siano nati come parte di un piano unico.
Posso anche fare un passo in più e spiegarti questo tema con tre lenti diverse: marxista, femminista e tradizionalista.

Pacciani era un violento ma non era il mostro
Se lo appurano in secondo grado è difficile che si sbaglino
E i reperti, come le cartucce del fucile (?) erano stati gli organi dello stato a metterli lì apposta
Ormai, seppur non sia certo, si sa che il mostro era un militare della base americana

Però Gelo, io te lo ripeto, fai due palle così
Questa non è giurisprudenza e non è lo scaricatoio dei tuoi pensieri
Se leggi c'é a posta la targhetta, funzione e scritta "Off topic" amore, che io ho corretramente e giustamente adoperato!

Mia riflessione!!! Vi piace? @giggio85
Sembra il discorso di un nonnino alcolizzato al bar del paesello al 30esimo campari alle 3 di pomeriggio di domenica(rigorosamente a stomaco vuoto,il cibo è doping) o quello di qualche ipster che a luglio a Siviglia si mette la sciarpa per darsi un tono davanti a Dilemma(bar gay in una piazza di gay). Anche lui col negroni di ordinanza, nel bicchiere e nel letto

Sembra il discorso di un nonnino alcolizzato al bar del paesello al 30esimo campari alle 3 di pomeriggio di domenica(rigorosamente a stomaco vuoto,il cibo è doping) o quello di qualche ipster che a luglio a Siviglia si mette la sciarpa per darsi un tono davanti a Dilemma(bar gay in una piazza di gay). Anche lui col negroni di ordinanza, nel bicchiere e nel letto
Evvivano i gay e le lobby gay, intelligenze superiori

Cmq ho postato la "smentita" poco dopo amore, ed era una domanda!

La lobby gay e degli anziani domina il mondo allora.

Ti é arrivata la querela della famiglia Agnelli ed Elkann caro?
No,devi averli proprio spaventati. In compenso sono ubriaco da 24 ore e sto parlando con una tizia esattamente come faccio con te. Vediamo se funziona o ho la testa bruciata. Ho più paura dell'esito di questo esperimento. Ormai gli Elkann quello che dovevo rub.....ehm scusate "prendere come finanziamento statale (a fondo perduto)" l'hanno già digerito. Ormai è tardi per aver paura. Vorrei più che altro non sguazzare nel viscidume che la mia mente secerne quando penso a tali figuri.

No,devi averli proprio spaventati. In compenso sono ubriaco da 24 ore e sto parlando con una tizia esattamente come faccio con te. Vediamo se funziona o ho la testa bruciata. Ho più paura dell'esito di questo esperimento. Ormai gli Elkann quello che dovevo rub.....ehm scusate "prendere come finanziamento statale (a fondo perduto)" l'hanno già digerito. Ormai è tardi per aver paura. Vorrei più che altro non sguazzare nel viscidume che la mia mente secerne quando penso a tali figuri.
Ah ecco cosa é successo, tesoro amato...

Indietro