Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mia riflessione!!! Vi piace? @giggio85
Quindi sì: la donna è stata spesso coinvolta in rapporti di possesso simbolico, legale ed economico.
Se leggi c'é a posta la targhetta, funzione e scritta "Off topic" amore, che io ho corretramente e giustamente adoperato!Pacciani era un violento ma non era il mostro
Se lo appurano in secondo grado è difficile che si sbaglino
E i reperti, come le cartucce del fucile (?) erano stati gli organi dello stato a metterli lì apposta
Ormai, seppur non sia certo, si sa che il mostro era un militare della base americana
Però Gelo, io te lo ripeto, fai due palle così
Questa non è giurisprudenza e non è lo scaricatoio dei tuoi pensieri
Sembra il discorso di un nonnino alcolizzato al bar del paesello al 30esimo campari alle 3 di pomeriggio di domenica(rigorosamente a stomaco vuoto,il cibo è doping) o quello di qualche ipster che a luglio a Siviglia si mette la sciarpa per darsi un tono davanti a Dilemma(bar gay in una piazza di gay). Anche lui col negroni di ordinanza, nel bicchiere e nel lettoMia riflessione!!! Vi piace? @giggio85
Evvivano i gay e le lobby gay, intelligenze superioriSembra il discorso di un nonnino alcolizzato al bar del paesello al 30esimo campari alle 3 di pomeriggio di domenica(rigorosamente a stomaco vuoto,il cibo è doping) o quello di qualche ipster che a luglio a Siviglia si mette la sciarpa per darsi un tono davanti a Dilemma(bar gay in una piazza di gay). Anche lui col negroni di ordinanza, nel bicchiere e nel letto
Cmq ho postato la "smentita" poco dopo amore, ed era una domanda!Sembra il discorso di un nonnino alcolizzato al bar del paesello al 30esimo campari alle 3 di pomeriggio di domenica(rigorosamente a stomaco vuoto,il cibo è doping) o quello di qualche ipster che a luglio a Siviglia si mette la sciarpa per darsi un tono davanti a Dilemma(bar gay in una piazza di gay). Anche lui col negroni di ordinanza, nel bicchiere e nel letto
La lobby gay e degli anziani domina il mondo allora.Sembra il discorso di un nonnino alcolizzato al bar del paesello al 30esimo campari alle 3 di pomeriggio di domenica(rigorosamente a stomaco vuoto,il cibo è doping) o quello di qualche ipster che a luglio a Siviglia si mette la sciarpa per darsi un tono davanti a Dilemma(bar gay in una piazza di gay). Anche lui col negroni di ordinanza, nel bicchiere e nel letto
Gli anziani sicuramente. E con sta gioventù solo la grande consolatrice metterà fine al loro regno. Peccato che quando erediterai il mondo sarai nel frattempo diventato anziano.La lobby gay e degli anziani domina il mondo allora.
Gli anziani hanno distrutto e creato il mondo come lo conosciamo oggiGli anziani sicuramente. E con sta gioventù solo la grande consolatrice metterà fine al loro regno. Peccato che quando erediterai il mondo sarai nel frattempo diventato anziano.
Ti é arrivata la querela della famiglia Agnelli ed Elkann caro?Gli anziani sicuramente. E con sta gioventù solo la grande consolatrice metterà fine al loro regno. Peccato che quando erediterai il mondo sarai nel frattempo diventato anziano.
No,devi averli proprio spaventati. In compenso sono ubriaco da 24 ore e sto parlando con una tizia esattamente come faccio con te. Vediamo se funziona o ho la testa bruciata. Ho più paura dell'esito di questo esperimento. Ormai gli Elkann quello che dovevo rub.....ehm scusate "prendere come finanziamento statale (a fondo perduto)" l'hanno già digerito. Ormai è tardi per aver paura. Vorrei più che altro non sguazzare nel viscidume che la mia mente secerne quando penso a tali figuri.Ti é arrivata la querela della famiglia Agnelli ed Elkann caro?
Ah ecco cosa é successo, tesoro amato...No,devi averli proprio spaventati. In compenso sono ubriaco da 24 ore e sto parlando con una tizia esattamente come faccio con te. Vediamo se funziona o ho la testa bruciata. Ho più paura dell'esito di questo esperimento. Ormai gli Elkann quello che dovevo rub.....ehm scusate "prendere come finanziamento statale (a fondo perduto)" l'hanno già digerito. Ormai è tardi per aver paura. Vorrei più che altro non sguazzare nel viscidume che la mia mente secerne quando penso a tali figuri.