Riflessioni sull'avere coinquilini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

account

Well-known member
Non sono uno storico e non so come funzionassero le abitazioni in passato e quando sia iniziata sta cosa di vivere in appartamenti con sconosciuti. Suppongo con le prime fabbriche, intuitivamente, con le prime università, mentre prima in ogni casa c'erano solo persone della famiglia allagata.
Prima d'ora non avevo mai riflettuto su quanto fosse alienante questa moda odierna.

Ora, in una casa in cui io (studente) ho altri due coinquilini che sono:
1. un dottorando indiano che non spiccica una parola di italiano ed è un incel come me si vede
2. una donna di QUARANTACINQUE anni piena di problemi mentali, single, e che lavora...e che per motivi non chiari non ha una casa sua. Forse vuole risparmiare o spende tutti i soldi in droga o boh

sto iniziando a sentire quanto sia alienante sto modo di mettere le persone nelle abitazioni e come non me ne sia accorto finora. Posso capire tra studenti, in quel caso ci sta, ma tra misto di studenti e adulti grandi e cresciuti? Che cazzo di cringe.

Argomento spinoso......io ho avuto opportunità ,di ospitare recentemente , una ragazza 40enne (5),mi ha detto per un periodo fino a che non trova lavoro e si sistema,il problema è che ciò mi espone a rischi,primo perchè non sono abituato ad avere gente fissa in casa,ma solo per trombata e via,e il mondo è completamente diverso ,per una variante infinita di motivi dall'essere ricattato per rimanere in casa ed essere buttato fuori da casa tua ,per eventuali incomprensioni diciamo cosi,percui potrei peredere la pazienza e tiragli du labbrate e rimetterci ecc....in parole povere in casa sto bene solo,troppi compromessi io non cè la farei.....

Mah da studente fuorisede che ha cambiato due case con diversi coinquilini ti posso dire che: nella prima casa in cui stavo da solo con una 45enne lavoratrice, era abbastanza tranquilla come situazione, avevamo orari completamente diversi e ci incontravamo un paio di volte al giorno, in più lei si è proposta per pulire sempre lei tutto. Nella casa attuale sto con un ragazzo lavoratore un paio d’anni più grande di me, porta perennemente la sua tipa a casa e li sento scopare. Così giusto per dirti che non sempre stare con coetanei o ragazzi in generale sia meglio

Direi che e' brutale abitare con altre persone non familiari che hanno una vita sessuale mentre tu non ce l'hai, i danni al cervello in quella situazione sono scontati
vero
io sono studente e sono nella mia seconda casa
nella prima una volta dovetti sentire il coinquilino chadlite scopare con tanto di urla della tipa: non consigliabile
in questa, prima del currycel, c'era un normie che una volta lo sentii...non so fare esattamente cosa, ma la tipa gridolava .Comunque sentii sta cosa solo una volta in 1.5 anni con quel tizio, quindi forse è la tipica ltr sexless in cui la tipa gliela da una volta l'anno. Ma anche quella volta mi fece venire brutti pensiERi

Io ho sempre vissuto a casa mia, con i miei genitori. Non so se è un bene o un male, certo è che se ti ritrovi ad abitare con gente con cui non vai d' accordo o che, senza volerti neppure reccare offesa, ti spiattella la loro vita sessuale attiva, causa brutti pensieri.

sono stato a casa dei miei per tutto il periodo universitario e anche per i primi anni del lavoro. cosi ho potuto mettere da parte un po di soldi e non ho mai dovuto convivere con gente a caso che probabilmente avrei scannato dopo una settimana.

Bhe guarda il lato positivo, almeno non hai una ragazza, un chad o un normocarino come coinquilino obbligandoti a sentire le loro esperienze sessuali.

Da pendolare sono fortunatamente salvo da queste crudezze
nella mia vecchia casa c'era, oltre al coinquilino chadlite sardo che una s era dovetti sentire scopare:
un normie (che però una volta si portò la tipa)
e una stacylite che ogni tanto portava la sua amica a parlare. Le loro voci soavi giovani da stacylite bianche mi facevano montare una rabbia tremenda. Come se un africano dovesse vedere foto di cibo

vero
io sono studente e sono nella mia seconda casa
nella prima una volta dovetti sentire il coinquilino chadlite scopare con tanto di urla della tipa: non consigliabile
in questa, prima del currycel, c'era un normie che una volta lo sentii...non so fare esattamente cosa, ma la tipa gridolava .Comunque sentii sta cosa solo una volta in 1.5 anni con quel tizio, quindi forse è la tipica ltr sexless in cui la tipa gliela da una volta l'anno. Ma anche quella volta mi fece venire brutti pensiERi
Belin questa cosa dei coinquilini e' assurda, preferei farmi 30 km al giorno da pendolare piuttosto che vivere certe situazioni

Ho letto commento di un ragazzo giovane dire che oggi le femmine non fanno selezione e vanno a letto con tutti, cani e porci (e non era ironico): ma come si puó essere così distaccati dalla realtà???

nella mia vecchia casa c'era, oltre al coinquilino chadlite sardo che una s era dovetti sentire scopare:
un normie (che però una volta si portò la tipa)
e una stacylite che ogni tanto portava la sua amica a parlare. Le loro voci soavi giovani da stacylite bianche mi facevano montare una rabbia tremenda. Come se un africano dovesse vedere foto di cibo
Sinceramente, per come sono fatto io, impazzirei

Ho letto commento di un ragazzo giovane dire che oggi le femmine non fanno selezione e vanno a letto con tutti, cani e porci (e non era ironico): ma come si puó essere così distaccati dalla realtà???
non credo sia distaccato dalla realtà, probabilmente ha solo il mento che è quadrato come lo spigolo della mia scrivani e non capisce che non tutti sono come lui.

c'è da avere paura ad avvere account come conquilino.. c e il rischio di fare la fine dei conquilini di un certo appassionato di yugioh gx
Che poi uno magari può pensare "va beh, sono incel anche io, è impossibile che De Marco 2.0 mi ammazzi per invidia". Poi però ci si ricorda che c'è ER che ha ammazzato nella sua incel rage, poi i suoi "colleghi" incel🤣🤣🤣

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro