Rimozione del profilo "Nessie"

Apocalipso

Well-known member
Non lo sto chiedendo perché potrebbe essere esagerato ma vi chiedo un parere.

Più di una volta questa utente ha capito capito una cosa per un'altra. Mo sembra che abbia visto una sorta di "minaccia di morte" non si sa bene da parte di chi...

All'inizio pensavo che lo faceva apposta ma ora non lo credo più... Penso che sia davvero una brava ragazza e con problemi più grandi rispetto a molti di noi ma non è per nulla adatta all'ambiente... È forse diventata un problema per il forum o per sé stessa?
 
Minaccia di morte solo perché ha letto robe tipo “dovresti sperare che crepi” o “spero che schiatti” nemmeno rivolte a lei tra l’altro
È una folle.
Queste non sono minacce di morte comunque.
 
:ROFLMAO:
s-l1600.jpg

Ma chi è il simp che dice:"Aspetta"?
Notare che lei ha le tette di fuori :ROFLMAO:
 
Starà preparando la colazione con cornetto, spremuta e cappuccino per il belloccio del lunedì/martedì/mercoledì/giovedì/venerdì/sabato/domenica sera:

 
Starà preparando la colazione con cornetto, spremuta e cappuccino per il belloccio del lunedì/martedì/mercoledì/giovedì/venerdì/sabato/domenica sera:


Nope, ero a fare una felicissima risonanza magnetica.
Problemi ne ho come tutti, ovviamente. Mi stranisce che rimaniate così perplessi da qualcuno che semplicemente contesta alcuni vostri modi di fare ma tant'è. Se arriva il ban arriva il ban, sopravvivrò 🤷🏻‍♀️
 
Nessuno ti vuole bannare, sei una brava ragazza. Personalmente mi preoccupo del rapporto un po' travagliato che hai con i modi di fare in questi luoghi
Diciamo che mi preoccupa. Ti ringrazio per l'interessamento però. Anche tu sai essere gentile
 
Già vedi come hai un trattamento diverso dagli altri solo perché hai la fica...
Se sei gentile solo perché sono donna evitalo, allora. Bisogna essere gentili e rispettosi perché si ha davanti una persona, a prescindere dai genitali.
 
Back
Top