Rimozione del profilo "Nessie"

si sta ingigantendo la questione per nulla, alla fine lei non penso voglia denunciare nessuno di minacce di morte
 
si sta ingigantendo la questione per nulla, alla fine lei non penso voglia denunciare nessuno di minacce di morte
Ci mancherebbe altro sarebbe denunciata lei per calunnia penso @Gelointenso_isback dico bene?
Comunque infastidisce perché è la solita np che ti denuncerebbe per violenza domestica solo perché mentre litigavate, a parole, è caduta dalle scale.
Potrebbe essere un soggetto pericoloso, attenzione
 
Ci mancherebbe altro sarebbe denunciata lei per calunnia penso @Gelointenso_isback dico bene?
Comunque infastidisce perché è la solita np che ti denuncerebbe per violenza domestica solo perché mentre litigavate, a parole, è caduta dalle scale.
Potrebbe essere un soggetto pericoloso, attenzione
Pericolosissima
Una volta ho schiacciato ben DUE zanzare!
 
Ma chi le ha mandato minacce?
A parte un tizio in privato che mi ha scritto dal nulla "muori" (e mi sono fatta due risate) nessuno, parlavo di ciò che è stato detto sulla ragazza di cui parla sempre SanTan. Che era un augurio di morte e non una minaccia
 
A parte un tizio in privato che mi ha scritto dal nulla "muori" (e mi sono fatta due risate) nessuno, parlavo di ciò che è stato detto sulla ragazza di cui parla sempre SanTan. Che era un augurio di morte e non una minaccia
Il tizio in privato che ti ha detto “schiatta” non ti ha minacciato di morte, datti na svegliata.
 
Il tizio in privato che ti ha detto “schiatta” non ti ha minacciato di morte, datti na svegliata.
Cosa ti sfugge di "mi sono fatta due risate"? Uno che senza averci mai interagito viene a scriverti una cosa del genere o è un bambino o un malato
 
Cosa ti sfugge di "mi sono fatta due risate"? Uno che senza averci mai interagito viene a scriverti una cosa del genere o è un bambino o un malato
La domanda di spirito libero è stata: chi le ha mandato minacce?
La tua risposta: A parte un tizio che mi ha scritto “muori” nessuno…e altre cazzatine da np.

Come se volevi fare intendere che quel “muori” fosse una minaccia, ma no.
 
La domanda di spirito libero è stata: chi le ha mandato minacce?
La tua risposta: A parte un tizio che mi ha scritto “muori” nessuno…e altre cazzatine da np.

Come se volevi fare intendere che quel “muori” fosse una minaccia, ma no.
Preferisci chiamare augurio anche quello? Okay, se ti fa stare più tranquillo chiamiamolo così. Così quel bimbo non se la prende.
 
Ma in tutto questo, ha scritto che ERA una ikkikomori, ma ora esce di casa, ha il fidanzato e sta bene. Che cazzo ci stai a fare qua?
Leggo fino a che punto si spingono alcuni cosiddetti "bravi ragazzi" (gli stessi che sostengono che fossi una reclusa per mia scelta)
 
Back
Top