Apocalipso
Well-known member
Volta la pagina e leggi che quello stesso 80% fa ancora quella vitaEsattamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Volta la pagina e leggi che quello stesso 80% fa ancora quella vitaEsattamente.
Lo so, lo dite sempre. E?Volta la pagina e leggi che quello stesso 80% fa ancora quella vita
Eh niente per dirti quanto mi dispiace per i tuoi problemiLo so, lo dite sempre. E?
Okay, ma è passato. Si ricorda e se ne prende atto ma appunto, sono andata avanti. Non mi sembra di aver chiesto compassione per il mio passato, stavo solo rispondendo a chi mi ha fatto domande al riguardoEh niente per dirti quanto mi dispiace per i tuoi problemi
In realtà sì, implicitamente. ma va bene.. basta ammetterloNon mi sembra di aver chiesto compassione
Se mi dite "sei una hikikomori" è ovvio che rispondo che sì, lo ero, ora non più. Non mi serve compassione, sono eventi ormai passati che ho citato dall'inizio solo per portare un esempio (e infatti non sono stata creduta) per mostrare di poter comprendere la situazioneIn realtà sì, implicitamente. ma va bene.. basta ammetterlo
Allora sei qui per redimerciNon mi serve compassione,
Improbabile che accadaAllora sei qui per redimerci
Allora che ci resti a fare qua? Per farti 2 risate alle nostre spalleOkay, ma è passato. Si ricorda e se ne prende atto ma appunto, sono andata avanti.
...allora sei qui per conoscere compagni di sventuraImprobabile che accada
Quelle avrei potuto farle, volendo, senza iscrivermi. No, in realtà sono qui per capire, come ho detto nel post iniziale. Capire quanto siete davvero terribili o no, nello specifico. Qualcuno mi ha stupita positivamente, quindi è già un ottimo risultatoAllora che ci resti a fare qua? Per farti 2 risate alle nostre spalle
Meglio sarebbe stato alle nostre palle ma va bè2 risate alle nostre spalle