Hai il badge di blackpillato e dici che non conta il bel faccino, mi sembra un ossimoroScusa, che conti solo il bel faccino è una scemenza.
Se vuoi solo leggere che conta solo il bel faccino o che sotto il 7 non è vita, a che serve il Forum?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai il badge di blackpillato e dici che non conta il bel faccino, mi sembra un ossimoroScusa, che conti solo il bel faccino è una scemenza.
Se vuoi solo leggere che conta solo il bel faccino o che sotto il 7 non è vita, a che serve il Forum?
certo è proprio cosi. hai presente quando dicono “dai una chance ad un ragazzo brutto e pensa di avere il mondo”. ovviamente è una frase misandrica e non applicabile alla totalità dei casi, ma a me è successo proprio questo!forse glielo hai fatto uscire tu il narcisismo chi lo sa
vb la cosa positiva è che almeno gli hai dato quel pò di autostima per provarci con altre ragazze, hai salvato una vita dall'incellitudinecerto è proprio cosi. hai presente quando dicono “dai una chance ad un ragazzo brutto e pensa di avere il mondo”. ovviamente è una frase misandrica e non applicabile alla totalità dei casi, ma a me è successo proprio questo!
poi durante la relazione me lo diceva proprio che ero il suo vanto piu grande… l’ho lasciato proprio perché ho capito che il suo non era amore ma possessività
Poi siamo cattivi noi...“dai una chance ad un ragazzo brutto e pensa di avere il mondo”
mi dispiace… infatti stavo cercando di non parlare di relazioni ma non sono stata attenta… un discorso tira l’altro e mi sono trovata a parlare di questoOttimo, mi sembri una brava ragazza e sensibile e penso tu abbia compreso! Per farti capire, ho letto che hai solo 18anni e hai avuto 4 relazioni, io ne ho 30 e non ne ho mai avute, mi fa sentire handicappato questo, e come puoi vedere dai commenti non metto mai odio o non manco mai di rispetto però quel commento mi ha dato una sberla incredibile... Tuttavia non odio nessuno...
Prima di voler diventare maschio ti invito a leggere la storia di Norath Vincent, giornalista inglese che si finse uomo per qualche mese e che si suicidò per depressione, probabilmente per quello che provó, o forse perché lesbica, non lo so.sono assolutamente d’accordo. a volte vorrei essere nata maschio. tra ragazze c’è quasi sempre competizione, è inevitabile.
certo!! ora è super popolare e sta con una ragazza davvero carina. praticamente la nostra relazione gli ha regalato tantissima autostima, e la nostra rottura (per lui molto dolorosa) l’ha reso molto piu forte e “chad”. tra un po diventa uomo dell’anno. alla fine non mi importa se mi ha spalato merda addosso e trattato di merda per averlo lasciato, ora lui mi odia, ma sono sinceramente felice che ora stia bene e non soffra. l’unica cosa che mi fa incazzare è che sta mandando a puttane il suo futuro: è un ragazzo molto intelligente e sta mandando a puttane la scuola per fare il figo…vb la cosa positiva è che almeno gli hai dato quel pò di autostima per provarci con altre ragazze, hai salvato una vita dall'incellitudine
decontestualizzato dal messaggio certo che appare cattivo.. nel mio caso però rappresenta la realtàPoi siamo cattivi noi...
Tranquilla, era per farti capire le nostre sensazioni, per me sei la benvenuta.mi dispiace… infatti stavo cercando di non parlare di relazioni ma non sono stata attenta… un discorso tira l’altro e mi sono trovata a parlare di questo![]()
ti ringrazio, lo guarderò appena avrò tempo. comunque nei messaggi seguenti mi sono rimangiata quell’affermazionePrima di voler diventare maschio ti invito a leggere la storia di Norath Vincent, giornalista inglese che si finse uomo per qualche mese e che si suicidò per depressione, probabilmente per quello che provó, o forse perché lesbica, non lo so.
Ovviamente non provò il pacchetto completo, non ha avuto dei genitori che, essendo maschio, ti dicono che se non studi, se non fai soldi, se non ti realizzi nessuna ti vorrà, che se piangi ti vedranno come un fallito, che se non ti sposi sarai un fallito...
Perché ormai è talmente una di noi da non averne bisogno
è volutamente decontestualizzata, mi sono voluto concentrare su quella frase lìdecontestualizzato dal messaggio certo che appare cattivo.. nel mio caso però rappresenta la realtà
secondo anakin @Paprika è un maschio che si finge femmina perciò non ha la targhetta
sì infatti io gliel'avrei data la targhettaIo ho ascoltato messaggio vocale suo, è una ragazza, ma vabbè
Questa storia mi aveva colpito proprio per il trauma che ha subito questa persona in un periodo di tempo non minimamente paragonabile alla vita di un maschio nato maschio:Prima di voler diventare maschio ti invito a leggere la storia di Norath Vincent, giornalista inglese che si finse uomo per qualche mese e che si suicidò per depressione, probabilmente per quello che provó, o forse perché lesbica, non lo so.
Ovviamente non provò il pacchetto completo, non ha avuto dei genitori che, essendo maschio, ti dicono che se non studi, se non fai soldi, se non ti realizzi nessuna ti vorrà, che se piangi ti vedranno come un fallito, che se non ti sposi sarai un fallito. Praticamente la facilità con cui la società ti reputa un fallito al minimo errore è disarmante.
Per una donna c'è sempre l'opzione : se sei fallita almeno ti trovi un marito che ti mantenga.
Wllsism io rivedo tantissimo la me adolescente in te, dici di non sentirti superiore ma invece è proprio così da quello che scrivi. Ti senti e sopratutto vuoi sentirti speciale e diversa; e ci sta eh, è normale alla tua età e lo capisco.non lo so, con i miei coetanei non riesco proprio a relazionarmi, soprattutto con le ragazze. non mi sento superiore a loro, ma parlano di cose che non mi interessano e hanno interessi e valori molto diversi dai miei. so che molti di voi pensano che la donna che trova il tipo non possa capire la sofferenza che provano ragazzi brutti e senza esperienza, ma il motivo per cui ho iniziato presto a fare esperienze è perché era l’unico modo in cui mi sentivo apprezzata. in verità mi trovo piu a mio agio a parlare con i ragazzi, sono pochissime le ragazze con cui mi trovo bene perché mi sento sempre giudicata.
forse mi trovo meglio con loro perché sono piu diretti e onesti, e io preferisco cosi rispetto alla falsità e dolcezza esagerata (che comunque penso sia inevitabile tra ragazze ma non mi soffermo su questo).
però alla fine ho capito che i ragazzi con cui mi sono trovata bene avevano solo interesse a scoparmi, e me la sono fatta andare bene piuttosto che rimanere sola.