RIMOZIONE NP FORUM

Nel vecchio forum un thread del genere non si sarebbe aperto neanche nei meandri dell'immaginazione, con gente come Diluc, Dennis e la vecchia gestione ste tizie dopo nemmeno 1 giorno di forum erano in psicoterapia a rimpiangere di avere messo piede qua sopra

The boys

Ah no? E allora perché si chiama IL FORUM DEI BRUTTI?

Più che altro alcuni soggetti sono molto aggressivi e mandano a puttane i topic con flame e provocazioni. Ma i mod hanno l'intelligenza per capire questo? Sembra di no.
GOLIARDIA. Questo dice il Founder.

Offeso ma non viene aperto un thread per il suo ban lol (cosa che mi fa ridere un sacco)

Chiedi a @Giagio00 per esempio
Ma perché di base qua voi np non ci dovreste proprio essere, tolleriamo più i blupillati maschi che le np. Poi ora si sta cercando di aprire anche a voi il forum e alcune di voi nuove si sono dimostrate tutto sommato non male, non braggate tanto e discutete in modo tranquillo senza offendere le teorie redpill e blackpill

Ma perché di base qua voi np non ci dovreste proprio essere, tolleriamo più i blupillati maschi che le np. Poi ora si sta cercando di aprire anche a voi il forum e alcune di voi nuove si sono dimostrate tutto sommato non male, non braggate tanto e discutete in modo tranquillo senza offendere le teorie redpill e blackpill
Io rispondo male soltanto se provocata, come penso tutti qui dentro. Ho "braggato" una sola volta contro Dark Soul dopo che mi ha fatto una domanda provocatoria. Per il resto mi trovo bene a dialogare con gente che potrà avere anche una visione totalmente diversa dalla mia, finché questi si comportano in modo civile e non insultano e basta, rendendo un confronto sterile e ripetitivo.

Nel vecchio forum un thread del genere non si sarebbe aperto neanche nei meandri dell'immaginazione, con gente come Diluc, Dennis e la vecchia gestione ste tizie dopo nemmeno 1 giorno di forum erano in psicoterapia a rimpiangere di avere messo piede qua sopra
Confermo,questo forum si è "addolcito" molto rispetto all'ultima volta che sono sono entrato anni fa. Tra due anni al massimo saremo tutti gaycel. FINITA!!!!

Più che altro alcuni soggetti sono molto aggressivi e mandano a puttane i topic con flame e provocazioni. Ma i mod hanno l'intelligenza per capire questo? Sembra di no.
Preoccupati della tua di intelligenza. I mod fanno tutto il possibile, il fatto è che l'odio verso di noi è proprio epidermico e prescinde dai nostri comportamenti.

Per quanto la mia opinione possa contare, possono rimanere, se si comportano in modo educato, ma se cominciano a braggare o tirare in balle le solite bluepillate, voterei per l'espulsione

Cosa ci stanno a fare le np come @LaPigna e quell'altra su questo forum? Sono np non possono capire le dinamiche redpill e la rabbia, invidia, sconfitta degli incel, perchè loro, se volessero, si farebbero 4 chad visto che loro ipergamano. Chiedo il loro ban
ho letto quello che avete scritto. mi dispiace se qualche mio comportamento non è stato molto gradito, pero spero che possiate vedermi non solo come una “donna” ma guardare oltre e percepirmi come una persona curiosa, disposta a discutere in modo sereno e a esprimere le proprie opinioni.

con molte cose redpill sono d’accordo, ma se mi accorgo che quacosa è dal mio pov errato preferirei dire la mia piuttosto che ignorare e farmelo andare giu. ognuno ha le proprie opinioni, giustamente, e penso che il punto di vista di un altra persona non debba essere rifiutata solo perché diversa. a maggior ragione se questa controversia nasce solo per il genere della controparte.

detto questo non attaccherò nessuno perché ha idee diverse dalle mie e non insulterò, cercherò di essere oggettiva e razionale

Mi fa ridere come vogliate le np nel forum quando ieri stavo leggendo un thread c'era una np che si chiama pigna che flammava con tutti e che è palesemente contro la teoria redpill. Sono d'accordo nel far rimanere solo le np che ammettono e accettano che conta solo il bel faccino le altre sono solo irritanti e mi fanno perdere la voglia di entrare sul Forum
Scusa, che conti solo il bel faccino è una scemenza.
Se vuoi solo leggere che conta solo il bel faccino o che sotto il 7 non è vita, a che serve il Forum?

Sono d'accordo, tenere persone che non condividono la redpill e odiano gli incel (è un dato di fatto, basta vedere come scrivono e come si infiammano con niente) su un forum che, per l'appunto, è basato sulla redpill ed è frequentato in gran parte da incel, la trovo una cosa fuori da ogni logica onestamente.

Io rispondo male soltanto se provocata, come penso tutti qui dentro. Ho "braggato" una sola volta contro Dark Soul dopo che mi ha fatto una domanda provocatoria. Per il resto mi trovo bene a dialogare con gente che potrà avere anche una visione totalmente diversa dalla mia, finché questi si comportano in modo civile e non insultano e basta, rendendo un confronto sterile e ripetitivo.
Quello che non ti entra proprio in testa è che questo non è un posto in cui l'unica attività che si svolge è quella di intavolare dialoghi civili con la demente/il demente di turno. Molti di noi non sono qui per discutere, per cambiare idee, ecc. Molti qui sanno perfettamente di avere la verità dalla loro (o comunque una buona approssimazione della stessa) e desiderano solo un posto per SFOGARSI, porca di quella troia! Sfogarsi (nei limiti della legalità ma ampiamente fuori dalla dittatura del poitically correct) senza che nessuna maestrina demente debba inserirsi di traverso a rompere i coglioni sui termini usati. Io le tue stronzate sotto i miei threads di sfogo non le voglio vedere, e così penso anche molti altri. Sei fastidiosa, punto, e non necessariamente perché sei una donna (tant'è che paprika è benvenuta qui sopra, non si pone con la tua arroganza).

@Dark Soul dico bene?

non riesco, la loro presenza proprio mi irrita. Come faccio a essere sereno sapendo che qua dentro gente come @LaPigna e quell'altra (che scrivono spesso) se vogliono svuotano le palle a un chad invece di svuotarle a noi, causandoci sofferenza? COME FACCIO A ESSERE TRANQUILLO?
Se ti fanno svuotare le palle poi le accetti?
Capisco comunque il tuo pensiero

Quello che non ti entra proprio in testa è che questo non è un posto in cui l'unica attività che si svolge è quella di intavolare dialoghi civili con la demente/il demente di turno. Molti di noi non sono qui per discutere, per cambiare idee, ecc. Molti qui sanno perfettamente di avere la verità dalla loro (o comunque una buona approssimazione della stessa) e desiderano solo un posto per SFOGARSI, porca di quella troia! Sfogarsi (nei limiti della legalità ma ampiamente fuori dalla dittatura del poitically correct) senza che nessuna maestrina demente debba inserirsi di traverso a rompere i coglioni sui termini usati. Io le tue stronzate sotto i miei threads di sfogo non le voglio vedere, e così penso anche molti altri. Sei fastidiosa, punto, e non necessariamente perché sei una donna (tant'è che paprika è benvenuta qui sopra, non si pone con la tua arroganza).

@Dark Soul dico bene?
Amen❤️

brutto non significa incel anche se si sottintende ovviamente che uno ha serie difficoltà a scopare x bruttezza e/o mentalcellismo...infatti io non sono affatto d'accordo a considerare goliardico il nome ''forum dei brutti'',noi truecel abbiamo si voglia di scherzare ma fino a un certo punto..

Back