RIMOZIONE NP FORUM

Quello che non ti entra proprio in testa è che questo non è un posto in cui l'unica attività che si svolge è quella di intavolare dialoghi civili con la demente/il demente di turno. Molti di noi non sono qui per discutere, per cambiare idee, ecc. Molti qui sanno perfettamente di avere la verità dalla loro (o comunque una buona approssimazione della stessa) e desiderano solo un posto per SFOGARSI, porca di quella troia! Sfogarsi (nei limiti della legalità ma ampiamente fuori dalla dittatura del poitically correct) senza che nessuna maestrina demente debba inserirsi di traverso a rompere i coglioni sui termini usati. Io le tue stronzate sotto i miei threads di sfogo non le voglio vedere, e così penso anche molti altri. Sei fastidiosa, punto, e non necessariamente perché sei una donna (tant'è che paprika è benvenuta qui sopra, non si pone con la tua arroganza).

@Dark Soul dico bene?
Fa ridere come cerchi l'approvazione del tuo amichetto dopo questo ennesimo sfogo.
No, questo è un forum, non è solo un luogo di sfogo ma anche uno di confronto, dato che interagisci con varietà di esseri umani e non tutti lo usano come fai te. Se poi preferisci che non rispondo sotto i tuoi thread, chi sono io per fare il contrario? Non mi pare di averti impedito di sfogarti o tantomeno averti mai risposto, carissimo. Continuerò a fare così, e ti consiglio di fare lo stesso dato che la mia presenza ti urta.

Non stavo flammando, stavo contrabbattendo. Sai che per avere un confronto che avvalori la tua teoria bisogna anche avere qualcuno che conversa con te, e semplicemente non ti cali la testa? Inoltre, 1 non ho negato la teoria redpill, per certi versi penso che alcune cose siano vere, altre no. 2 ci sono anche un paio di uomini qui che non sono redpillati, ci sta qualcuno che è persino bluepilled, ma a loro problemi non ne fate.
Se li fanno i problemi, ma allo stesso tempo si può essere dalla parte di entrambe.
Perché non si considera l'amore, una donna che veramente può entrare in questo forum ed essere accettata può essere una ragazza messa molto male che non ha mai avuto rapporti di nessun tipo, allora si.
Altrimenti voi ragazze sarete sempre un passo avanti sui rapporti, dimenticando il fatto che l'uomo può comprare la donna a tempo determinato.
Ma comunque avrete un vantaggio in più, quindi la vostra opinione non può essere ascoltata, loro devono ottenere quella cosa prima.

Fa ridere come cerchi l'approvazione del tuo amichetto dopo questo ennesimo sfogo.
No, questo è un forum, non è solo un luogo di sfogo ma anche uno di confronto, dato che interagisci con varietà di esseri umani e non tutti lo usano come fai te. Se poi preferisci che non rispondo sotto i tuoi thread, chi sono io per fare il contrario? Non mi pare di averti impedito di sfogarti o tantomeno averti mai risposto, carissimo. Continuerò a fare così, e ti consiglio di fare lo stesso dato che la mia presenza ti urta.
Senza dubbio continuerò a provare ad ignorarti, visto che sei gradevole come un ombrello aperto in culo, ma leggendo questo thread per esempio le tue puttanate mi si sono conficcate negli occhi come pezzi di vetro. Leggi meglio il mio messaggio piuttosto, non ho detto che ci si sfoga SOLO qui sopra, ma ANCHE. Nemmeno a leggere sei capace.

Ma guarda un po' come fai la voce grossa...sei la classica np che con i sub 7 fa la gradassa, ma davanti a chad malessere non direbbe "A".

Che intendi dire, scusami?
Intendo che sarà molto difficile avere un dialogo sano con delle persone che si sentono private dell'amore e della validazione femminile.
Pensa ad un Kissles Virgin 20 enne che non ha mai baciato e che è un incel, può pensare che una donna possa esprimere delle opinioni interessanti? Sarà sempre un essere fuori da lui che non gli avrà mai dato l'amore, non la vede come persona con una opinione e libero arbitro.
Non può concepire che una donna rifiuti tanti maschi belli per stare con chi sta meglio anche se non ha gli addominali, io si perché l'ho vissuto.
LA Donna vale quanto donna, e quindi può ottenere vantaggi da donna, l'uomo vale in quanto può produrre, e quindi può facilmente comprare la donna in tantissimi modi.
Ma questo non vale, non è sempre reale, perché siamo persone non esseri che ragionano in base al sesso.

Senza dubbio continuerò a provare ad ignorarti, visto che sei gradevole come un ombrello aperto in culo, ma leggendo questo thread per esempio le tue puttanate mi si sono conficcate negli occhi come pezzi di vetro. Leggi meglio il mio messaggio piuttosto, non ho detto che ci si sfoga SOLO qui sopra, ma ANCHE. Nemmeno a leggere sei capace.
Cosa dovrebbe cambiare questa tua affermazione sul mio commento precedente? La maggior parte dei miei commenti sono io che racconto esperienze o preferenze personali, non mi pare di aver mai detto nulla. Ma ciò va contro la tua teorica verità assoluta che ti sei creato, ed una volta che qualcuno la contraddice ti manda nel pallone perché è l'unica certezza a cui ti aggrappi.
Inoltre, sai come si dice da me? "la verità l'hanno gli sbirri"

Cosa dovrebbe cambiare questa tua affermazione sul mio commento precedente? La maggior parte dei miei commenti sono io che racconto esperienze o preferenze personali, non mi pare di aver mai detto nulla. Ma ciò va contro la tua teorica verità assoluta che ti sei creato, ed una volta che qualcuno la contraddice ti manda nel pallone perché è l'unica certezza a cui ti aggrappi.
Di np come te ne ho viste a iosa: fate tante chiacchiere, ma poi lo sapete pure voi che la redpill è veritiera al 100% e che per voi vagino munite la combo malessere + bel faccino è il massimo...

No, io ho una visione del mondo maturata in una vita di esperienze, che è la mia verità, ed è tutto ciò che conta questo. Tu avrai la tua. La differenza è che io non vado a rompere le scatole con le mie opinioni non richieste su forum dedicati a tematiche specifiche. E ora per cortesia smetti di rispondermi, non mi da alcun piacere interagire con te (ma metti pure l'emoticon della faccina demente che ride se ritieni, per carità).

Salve donna sono un mgtow sei una stacy? Se si perché interagisci con gruppi incel..cmq per la mia modesta opinione ben vengano donne sul forum..è eccitante

Intendo che sarà molto difficile avere un dialogo sano con delle persone che si sentono private dell'amore e della validazione femminile.
Pensa ad un Kissles Virgin 20 enne che non ha mai baciato e che è un incel, può pensare che una donna possa esprimere delle opinioni interessanti? Sarà sempre un essere fuori da lui che non gli avrà mai dato l'amore, non la vede come persona con una opinione e libero arbitro.
Non può concepire che una donna rifiuti tanti maschi belli per stare con chi sta meglio anche se non ha gli addominali, io si perché l'ho vissuto.
LA Donna vale quanto donna, e quindi può ottenere vantaggi da donna, l'uomo vale in quanto può produrre, e quindi può facilmente comprare la donna in tantissimi modi.
Ma questo non vale, non è reale, perché siamo persone non esseri che ragionano in base al sesso.
Invece della parola comprare userei la parola "attrarre", perché a meno che non sei un miliardario nessuna starà con te solo per i soldi.
Ho sempre pensato che essere frustrati non ti porta da nessuna parte. Cosa ottieni a chiuderti sempre più nella tua bolla? Nulla. Diventerai sempre più cinico, odierai le donne, e come pensi che una starebbe con qualcuno che odia le donne? Non sto dicendo di bersi la retorica che solo il carattere conta, perché non è vero. Le donne sono avvantaggiate per natura nei rapporti, ovvio. Ma accasciarsi e non provare a far nulla per migliorarsi pensi sia la soluzione giusta? Per poi passare la giornata a buttare merda su sto forum, piangersi addosso?

Invece della parola comprare userei la parola "attrarre", perché a meno che non sei un miliardario nessuna starà con te solo per i soldi.
Ho sempre pensato che essere frustrati non ti porta da nessuna parte. Cosa ottieni a chiuderti sempre più nella tua bolla? Nulla. Diventerai sempre più cinico, odierai le donne, e come pensi che una starebbe con qualcuno che odia le donne? Non sto dicendo di bersi la retorica che solo il carattere conta, perché non è vero. Le donne sono avvantaggiate per natura nei rapporti, ovvio. Ma accasciarsi e non provare a far nulla per migliorarsi pensi sia la soluzione giusta? Per poi passare la giornata a buttare merda su sto forum, piangersi addosso?
Invece conta solo accasciarsi e vivere nell'indifferenza odiandovi e ignorandovi, visto come siete fatte. L'unica vita degna di essere vissuta è quella dei chad, meglio ancora se malesseri.

Hai grinta da stacy..

Back