Con il giusto mix di verdura cruda e acqua minerale posso produrre parecchia sborra, ma dispiace per te non la assaggerai maitemo che tu sia in grado di produrre molto più latte di me![]()
Con il giusto mix di verdura cruda e acqua minerale posso produrre parecchia sborra, ma dispiace per te non la assaggerai maitemo che tu sia in grado di produrre molto più latte di me![]()
che peccatoCon il giusto mix di verdura cruda e acqua minerale posso produrre parecchia sborra, ma dispiace per te non la assaggerai mai
Credo sia il tofuAvranno mai fatto il formaggio con la sborra?
Preferisco restare nel dubbio non avendolo mai assaggiato.Credo sia il tofu
L'odore lo ricorda molto, sul sapore non saprei dire, bisognerebbe chiedere a chi ha assaggiato entrambi.Preferisco restare nel dubbio non avendolo mai assaggiato.
il Tofu è inodore, incolore e insapore, praticamente come l’acqua. L’altra cosa puoi assaggiarla tu stesso e poi ci fai sapere : -)L'odore lo ricorda molto, sul sapore non saprei dire, bisognerebbe chiedere a chi ha assaggiato entrambi.
@albaserenadv @LaPigna @Paprika @Vespera
Vespera come ti valuti esteticamente? Te lo chiedo perché a tutte le ragazze del forum cerco di immaginarmele, a te ti immagino castana con i capelli lisci... Sbaglio?il Tofu è inodore, incolore e insapore, praticamente come l’acqua. L’altra cosa puoi assaggiarla tu stesso e poi ci fai sapere : -)
penso di essere nella media per la mia età da wallata. Sono castana chiara/biondo scuro, ma negli ultimi anni sto mettendo su un po' di capelli bianchi. Capelli mossi molto lunghi, pelle molto chiara, lentiggini in primavera/estate e occhi blu, diversamente magra, ma non obesa (almeno per ora)Vespera come ti valuti esteticamente? Te lo chiedo perché a tutte le ragazze del forum cerco di immaginarmele, a te ti immagino castana con i capelli lisci... Sbaglio?
Ho capito, beh per il colore ci ero andato vicino ahapenso di essere nella media per la mia età da wallata. Sono castana chiara/biondo scuro, ma negli ultimi anni sto mettendo su un po' di capelli bianchi. Capelli mossi molto lunghi, pelle molto chiara, lentiggini in primavera/estate e occhi blu, diversamente magra, ma non obesa (almeno per ora)
I coglioni che pagano la cena sono pallosi, almeno noi non siamo noiosi, un pò di autistima ragazzi!Ma poi che cazzo ci fanno su sto forum.
Un coglione che gli paga la cena lo trovano con due minuti.
Siamo i nuovi chadI coglioni che pagano la cena sono pallosi, almeno noi non siamo noiosi, un pò di autistima ragazzi!
In realtà dicono “A” ma in un altro contestoDove diamine è @KindChad99 quando serve?![]()
Il Forum Dei Cuck26ennearrapato bannato per follia.
Hai molte alternative, se vuoi puoi andare via di qua.Il Forum Dei Cuck
Bannato anche tu.Il Forum Dei Cuck