Rimuovere ban di crudoh?
Sono d'accordoSi e rimetterlo a San Tan,uno scambio alla pari.
Hai ragione sul fatto di rimanere 4 gatti. Anche alba era d'accordo sul ban.Invece di bannare sempre perma nel caso qualcuno si meriti il divieto dovreste farlo per meno tempo, altrimenti di questo passo rimarranno 4 gatti
E forse sarebbe meglio così.San tan non so chi sia
Non insultare!Ovviamente togliere il ban. Sono contrario a qualunque ban, tranne per le np. Anche se farei un'unica eccezione per quel XXX di San Tan
NO!!Si e rimetterlo a San Tan,uno scambio alla pari.
Dai ma seriamente? Davvero siamo arrivati a questi livelli?Non insultare!
Non devi rompere il cazzo, il nuovo corso del Forum prevede tolleranza zero nei confronti degli utenti tossici e molesti.Dai ma seriamente? Davvero siamo arrivati a questi livelli?
Quindi dovresti evaporareNon devi rompere il cazzo, il nuovo corso del Forum prevede tolleranza zero nei confronti degli utenti tossici e molesti.
Evaporerai prima tu stanne certo. Io rispetto il regolamento e gli utenti, persino quelli che non mi rispettano. E come moderatrice penso di fare il possibile per tenere l'ambiente nei limiti della civiltà.Quindi dovresti evaporare
Hahahah già stai con il ditino sul tasto Ban eh? aspettando un passo falso, vero?Evaporerai prima tu stanne certo. Io rispetto il regolamento e gli utenti, persino quelli che non mi rispettano. E come moderatrice penso di fare il possibile per tenere l'ambiente nei limiti della civiltà.
Non potendolo mettere in un bel sederino il dito ci si accontenta del tastoHahahah già stai con il ditino sul tasto Ban eh? aspettando un passo falso, vero?