javier
Active member
Scusami , pensavo avessi il cazzoSemmai porcona, ma non sono nemmeno quello. Ed è stato Javier ad offrirsi, non l'ho traviato io
Scusami , pensavo avessi il cazzoSemmai porcona, ma non sono nemmeno quello. Ed è stato Javier ad offrirsi, non l'ho traviato io
VAI FUORIGrazie per avermi risparmiato, stavo già tremando di paura brrr
Ammazza oh impressionante, wow proprio...dove hai imparato ad essere così autorevole e carismatico?VAI FUORI
Odio gratutito??? Sicuro??Divertente come al primo tentativo di orientare la comunicazione verso qualcosa di diverso da kili di vomito d'odio gratuito si venga sommersi da ancora più odio, contenti voi...stento a credere uno riesca a vivere una vita funzionale in questo modo ma sono pronto a ricredermi eventualmente se qualcuno riuscisse a provarlo.
Vivere una vita funzionale?quale vita? Vivere? È FINITADivertente come al primo tentativo di orientare la comunicazione verso qualcosa di diverso da kili di vomito d'odio gratuito si venga sommersi da ancora più odio, contenti voi...stento a credere uno riesca a vivere una vita funzionale in questo modo ma sono pronto a ricredermi eventualmente se qualcuno riuscisse a provarlo.
non capisco quest'ossessione per vivere e il positivismoViver
Vivere una vita funzionale?quale vita? Vivere? È FINITA
Ma i cazzi tuoi?Capisco la voglia e il bisogno di sfogarvi ma non è di certo comportandovi da fenomenini da forum e "facendo brutto" che risolverete i vostri problemi.
Se pensate sia costruttivo per la vostra condizione comportarvi cosí fate pure.
Ma chi ti ha rivolto la parolaMa i cazzi tuoi?
Libertà di pensiero non vuol dire rompere le palle trollandoOvviamente togliere il ban, strumento di coercizione medioevale contro la liberta' di pensiero