🕰️23:59🕰️
Well-known member
Cristo adesso andrò a pranzare con questa scena ripugnante davanti agli occhiNon potendolo mettere in un bel sederino il dito ci si accontenta del tasto
Cristo adesso andrò a pranzare con questa scena ripugnante davanti agli occhiNon potendolo mettere in un bel sederino il dito ci si accontenta del tasto
Pensa se ha un anello e al malcapitato gli rimane dentro, pronto soccorso unica viaCristo adesso andrò a pranzare con questa scena ripugnante davanti agli occhi
Sono entrato qua da poco anche se in passato avevo dato un occhio al vecchio forum.Non devi rompere il cazzo, il nuovo corso del Forum prevede tolleranza zero nei confronti degli utenti tossici e molesti.
Sì esatto, voleva il mio bel sederino quel porconeNon potendolo mettere in un bel sederino il dito ci si accontenta del tasto
questo non è il forum del mulino biancoSono entrato qua da poco anche se in passato avevo dato un occhio al vecchio forum.
Ho letto un po' di roba del redpillatore in passato e mi auspicavo di trovare un ambiente più maturo e costruttivo e meno tossico.
Vedo invece che c'è tanta gente che ha letteralmente dei comportamenti da immondizia umana, secondo me anche chi trolla, insulta gli altri, si comporta in maniera tossica e molesta dovrebbe essere bannato.
Poi magari non istantaneamente ma se dopo essere stato avvisato uno continua, bona!
Purtroppo non esiste un forum redpill con ingresso vietato ai lobotomizzati, ma sarebbe interessante e forse ci sarebbero anche dibattiti e discussioni produttive e costruttive una volta ogni tanto.
Quanto era bello il vecchio e vero forum! Tutte fighette ora!! PareDI STARE IN MEZZO A NP , CAZZO!!! SONO IMBESTIALITOquesto non è il forum del mulino bianco
E cos'è il forum dei verginelli?questo non è il forum del mulino bianco
Attendiamo con ardore i tuoi post interessanti e le tue analisi approfonditeSono entrato qua da poco anche se in passato avevo dato un occhio al vecchio forum.
Ho letto un po' di roba del redpillatore in passato e mi auspicavo di trovare un ambiente più maturo e costruttivo e meno tossico.
Vedo invece che c'è tanta gente che ha letteralmente dei comportamenti da immondizia umana, secondo me anche chi trolla, insulta gli altri, si comporta in maniera tossica e molesta dovrebbe essere bannato.
Poi magari non istantaneamente ma se dopo essere stato avvisato uno continua, bona!
Purtroppo non esiste un forum redpill con ingresso vietato ai lobotomizzati, ma sarebbe interessante e forse ci sarebbero anche dibattiti e discussioni produttive e costruttive una volta ogni tanto.
già..questi sono quelli che alle elementari andavano a lamentarsi per ogni cazzata dalla maestraQuanto era bello il vecchio e vero forum! Tutte fighette ora!! PareDI STARE IN MEZZO A NP , CAZZO!!! SONO IMBESTIALITO
E
E cos'è il forum dei verginelli?
Ah ecco perché e' così arrabbiataSì esatto, voleva il mio bel sederino quel porcone
Cosa sono queste brutte parole? Da oggi qui bisogna usare: accipicchia, sciocchino, stupidino, perdindirindinaQuanto era bello il vecchio e vero forum! Tutte fighette ora!! PareDI STARE IN MEZZO A NP , CAZZO!!! SONO IMBESTIALITO
Si accettano volontari per massaggio prostaticoNon potendolo mettere in un bel sederino il dito ci si accontenta del tasto
Acciderboli stavo pure per bestemmiare!Cosa sono queste brutte parole? Da oggi qui bisogna usare: accipicchia, sciocchino, stupidino, perdindirindina
Capisco la voglia e il bisogno di sfogarvi ma non è di certo comportandovi da fenomenini da forum e "facendo brutto" che risolverete i vostri problemi.
Se pensate sia costruttivo per la vostra condizione comportarvi cosí fate pure.
Propongo Lord Phobos e quel forumista più anziano del CastelloSi accettano volontari per massaggio prostatico
Semmai porcona, ma non sono nemmeno quello. Ed è stato Javier ad offrirsi, non l'ho traviato ioSì esatto, voleva il mio bel sederino quel porcone
Capisco la voglia e il bisogno di sfogarvi ma non è di certo comportandovi da fenomenini da forum e "facendo brutto" che risolverete i vostri problemi.
Se pensate sia costruttivo per la vostra condizione comportarvi cosí fate pure
Grazie per avermi risparmiato, stavo già tremando di paura brrrGuarda non ti metto le mani addosso perché sono un Signore. Con la s maiuscola.