grullo
Well-known member
Perché è stata bannata?pure a me stava simpatica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché è stata bannata?pure a me stava simpatica
Un altro troll minchione ghostatore,solo il suo aspetto estetico lo salvava dalla carestia sessuale.Spero che non torni mai più.bluepillato100
Sarebbe il tuo secondo account?
Ne ho sentito parlare ... per cosa era "famoso" e perché venne bannato?Vinny71
mattia non è bannato, penso abbia quittatoMi viene in mente mattiacarputo.
E vorrei che Pezzottato fosse davvero lui, ossia quel bravo ragazzo che pareva essere, invece che una entità fattrice di cloni. A volte spero che fosse proprio lui e che ora si stia sbloccando con le ragazze.
Venne bannato perche' impersono' un suo ex-amico che gli stava sulle balle , diciamo che non lo ha mai denigrato sul profilo sociale e lavorativo, ma scherzava molto sul fatto che lui fosse un grandissimo seduttore ed avesse un successo eccezionale con le donne, pur essendo di una bruttezza rara. Un giorno , il vero Vinny lo venne a sapere e fu bannato. Rimase nella storia del forum l'episodio in cui valuto' MrMassi81 come un 4. Lo stesso MrMassi81 lo venne a sapere e sbrocco' platealmente facendo un video su youtube su di lui insultandolo pesantemente, scrisse addirittura una canzoncina su di lui.Ne ho sentito parlare ... per cosa era "famoso" e perché venne bannato?
SiSarebbe il tuo secondo account?
Utente monumentaleVenne bannato perche' impersono' un suo ex-amico che gli stava sulle balle , diciamo che non lo ha mai denigrato sul profilo sociale e lavorativo, ma scherzava molto sul fatto che lui fosse un grandissimo seduttore ed avesse un successo eccezionale con le donne, pur essendo di una bruttezza rara. Un giorno , il vero Vinny lo venne a sapere e fu bannato. Rimase nella storia del forum l'episodio in cui valuto' MrMassi81 come un 4. Lo stesso MrMassi81 lo venne a sapere e sbrocco' platealmente facendo un video su youtube su di lui insultandolo pesantemente, scrisse addirittura una canzoncina su di lui.
Sto video di MrMassi81 non l'ho mai visto (presumo sia uno di quelli eliminati) io che lo seguo riconosco che il suo unico difetto è credersi bello (però 4 è esagerato)Venne bannato perche' impersono' un suo ex-amico che gli stava sulle balle , diciamo che non lo ha mai denigrato sul profilo sociale e lavorativo, ma scherzava molto sul fatto che lui fosse un grandissimo seduttore ed avesse un successo eccezionale con le donne, pur essendo di una bruttezza rara. Un giorno , il vero Vinny lo venne a sapere e fu bannato. Rimase nella storia del forum l'episodio in cui valuto' MrMassi81 come un 4. Lo stesso MrMassi81 lo venne a sapere e sbrocco' platealmente facendo un video su youtube su di lui insultandolo pesantemente, scrisse addirittura una canzoncina su di lui.
Credo che lo abbia rimosso per motivi legali, comunque ho fatto in tempo a sentirlo e c'era da sganasciarsi dalle risate sul modo in cui lui reagi' al 4 dato da Vinny. Nel suo video non ha fatto altro che dire che lui era alto 180 con un fisico asciutto , tutti i capelli e di alto status sociale. Un vero narcisista colpito al cuore, una reazione davvero infantile , come tutti i youtuber, narcisisti ed esibizionisti.Sto video di MrMassi81 non l'ho mai visto (presumo sia uno di quelli eliminati) io che lo seguo riconosco che il suo unico difetto è credersi bello (però 4 è esagerato)
Si vanta troppo però se ha scopato così tanto (come dice lui) un motivo c'è. E decisamente narcisista e si crede troppo figo ma per il resto è un bravo ragazzoCredo che lo abbia rimosso per motivi legali, comunque ho fatto in tempo a sentirlo e c'era da sganasciarsi dalle risate sul modo in cui lui reagi' al 4 dato da Vinny. Nel suo video non ha fatto altro che dire che lui era alto 180 con un fisico asciutto , tutti i capelli e di alto status sociale. Un vero narcisista colpito al cuore, una reazione davvero infantile , come tutti i youtuber, narcisisti ed esibizionisti.
SiPiù Pezzottato meno San Tan grazie.