Off Topic Ripescaggio dei Migliori del FDB

• Autore discussione Autore discussione Desya
  • Data d'inizio Data d'inizio
Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Si vanta troppo però se ha scopato così tanto (come dice lui) un motivo c'è. E decisamente narcisista e si crede troppo figo ma per il resto è un bravo ragazzo
Io non lo conoscevo, ma ieri cercando il video in cui parla di Vinny71, ho guardato per curiosità altri suoi video e molto spesso ha dei comportamenti troppo infantili… secondo me gonfia un po’ i numeri

Io non lo conoscevo, ma ieri cercando il video in cui parla di Vinny71, ho guardato per curiosità altri suoi video e molto spesso ha dei comportamenti troppo infantili… secondo me gonfia un po’ i numeri
Può essere che gonfi i numeri. In che senso infantili? Tieni conto che per colpa di quelli che l'hanno diffamato ha eliminato molti video quindi potresti esserti persa il meglio

Può essere che gonfi i numeri. In che senso infantili? Tieni conto che per colpa di quelli che l'hanno diffamato ha eliminato molti video quindi potresti esserti persa il meglio
Nei modi di fare, io ho visto solo i video delle reazioni, non dei riassunti, e mi è sembrato molto “emotivo” a tratti un po’ esagerato. Fa pernacchie, smorfie e battutine che mi aspetterei più da un ragazzino o da un adolescente… ma magari sono solo io a percepirlo così. In ogni caso, non è un tipo di umorismo che mi entusiasma e mi fa ridere

Ultima modifica:
Nei modi di fare, io ho visto solo i video delle reazioni, non nei riassunti, e mi è sembrato molto “emotivo” a tratti un po’ esagerato. Fa pernacchie, smorfie e battutine che mi aspetterei più da un ragazzino o da un adolescente… ma magari sono solo io a percepirlo così. In ogni caso, non è un tipo di umorismo che mi entusiasma e mi fa ridere
Sensato. Molti la pensano così e in effetti è così il 60% delle volte ma in vari video invece mantiene un tono calmo (più o meno) e fa riflessioni anche interessanti (peccato che sono quasi tutti eliminati 😅)

Credo che lo abbia rimosso per motivi legali, comunque ho fatto in tempo a sentirlo e c'era da sganasciarsi dalle risate sul modo in cui lui reagi' al 4 dato da Vinny. Nel suo video non ha fatto altro che dire che lui era alto 180 con un fisico asciutto , tutti i capelli e di alto status sociale. Un vero narcisista colpito al cuore, una reazione davvero infantile , come tutti i youtuber, narcisisti ed esibizionisti.
Era il video con sotto il gameplay di cui parlavo nel topic del peggior video contro il forum.40 minuti a spompinarsi da solo.

Onorevoli membri del forum, partiamo da un presupposto ineludibile, questa comunità vive e prospera grazie ai suoi utenti. Senza di loro, senza le loro voci, le loro idee e il loro contributo quotidiano, questo spazio non sarebbe altro che una piazza vuota. Ecco perché ritengo che, in quanto membri attivi, dovremmo avere una legittima voce in capitolo su questioni fondamentali per la vita del forum. Una di queste è il potere di condannare o, al contrario, di salvare un utente dal bando permanente. Parliamo di decisioni drastiche, che segnano la storia di questa comunità, e che meritano di essere ponderate con equilibrio e senso di giustizia.
Non si tratta di mettere in discussione le regole, bensì di chiedere che esse siano applicate con lungimiranza, soprattutto quando si parla di utenti di vecchia data, che con il loro impegno hanno contribuito a far crescere il forum.
Per questo, oggi propongo un "Ripescaggio dei Migliori" un’iniziativa di clemenza e di riconciliazione, con l’auspicio che anche il nostro stimato Anakin voglia riflettere e riconsiderare certe decisioni. Chiedo dunque a tutti voi quali sono, secondo voi, quegli utenti che meritano una seconda possibilità, in nome dello spirito di comunità e del valore che hanno dimostrato nel tempo?

Il tono è ironico (ma neanche troppo) ma seriamente c’è qualche utente bannato che secondo voi meriterebbe una seconda chance? Qualcuno che vi manca o che, nonostante tutto, portava qualcosa di buono al forum? Parliamone, giusto per scambiare due opinioni.
Secondo me spermalat, a parte gli scherzi sono stato sbannato e mi è stato detto di non litigare più con @#Anakin peccato che io non ho litigato con nessuno e mi sono ritrovato bannato senza motivo quando sono entrato nel forum hahah boh vabè forse è stato fontamara/barabarabba lo zerbino che si è inventato qualcosa su di me perché ho fato flame con vespera ed è stata bannata
Comunque l'importante è che sono stato sbannato, grazie.

Secondo me spermalat, a parte gli scherzi sono stato sbannato e mi è stato detto di non litigare più con @#Anakin peccato che io non ho litigato con nessuno e mi sono ritrovato bannato senza motivo quando sono entrato nel forum hahah boh vabè forse è stato fontamara/barabarabba lo zerbino che si è inventato qualcosa su di me perché ho fato flame con vespera ed è stata bannata
Comunque l'importante è che sono stato sbannato, grazie.
Scrivi troppo male perché Barabba si preoccupi di te.

Indietro