Risorsa accoltella un poliziotto che gli spara per difendersi. Sit-in della sinistra per condannare il poliziotto

Dimmi lo stipendio medio di un agente di polizia, forza.
Perché se lo vuoi sapere penso anch'io che tu lo stia facendo un po' apposta a provocare, sei sistematicamente la bastian contraria di ogni argomento. Devi solo ringraziare Anakin se siamo costretti a sopportare queste continue e incessanti provocazioni, in qualsiasi altro spazio web ti avrebbero già accompagnata alla porta.
È proprio indiscutibile, cioè non c'è una questione che si pone tra il "secondo me" e il "secondo te", che gli agenti di polizia guadagnino mediamente una miseria da inizio carriera fino ad oltre la metà (a fine carriera manco vanno più nelle strade visto che li tengono in ufficio) e tu te ne esci con "STRAPAGATE".
Ma continua pure a dire che non provochi, continua pure a ribadire che le tue sono solo opinioni, tanto qui ti è permesso fare il circo, quindi esibisciti pure perché tanto ormai quando ti si legge ci tocca solo fare un grosso sospiro e saltarti a piè pari.
Accetta le opinioni discordanti dalle tue e smettila di frignare. Io non provoco nessuno, chi si sente provocato è un disadattato incapace di vivere in un mondo di confronti. Confronti ai quali io sono sempre pronta.

Ah un poliziotto prende 1300 euro minimo a inizio carriera e 3000 dopo 30 anni di servizio. Se appartiene al 90% che disonora la divisa è pure troppo.

Se lo abbatti sei un trucidatore e verrai processato e condannato.
In questi casi se una persona ti corre in contro con un coltello in mano rischi di farti uccidere quindi sei costretto a sparare, se non lo riesci capire prova a vedere i filmati delle bodycam della polizia americana così capirai meglio

Ste zecche del cazzo fanno i froci col culo degli altri. Vorrei vedere se un negro gli stuprasse e accoltellasse la madre che farebbero

Accetta le opinioni discordanti dalle tue e smettila di frignare. Io non provoco nessuno, chi si sente provocato è un disadattato incapace di vivere in un mondo di confronti. Confronti ai quali io sono sempre pronta.
Frignare... Ha parlato quella che tagga l'admin per far bannare la gente. Ma falla finita.

In questi casi se una persona ti corre in contro con un coltello in mano rischi di farti uccidere quindi sei costretto a sparare, se non lo riesci capire prova a vedere i filmati delle bodycam della polizia americana così capirai meglio
Lo capisce benissimo, ma adora leggere le sbroccate, dev'essere qualche fetish strano dove c'è eccitazione quando si leggono insulti online.

In questo paese siamo pieni di gente che fa come cazzo gli pare perchè gli italiani sono un popolo di senza palle, non amo certamente il comportamento di alcuni che appartengono alle forze dell'ordine ma che doveva fare? finire in rianimazione o al cimitero e prendersi una coltellata in pancia cosi?

In questo paese siamo pieni di gente che fa come cazzo gli pare perchè gli italiani sono un popolo di senza palle, non amo certamente il comportamento di alcuni che appartengono alle forze dell'ordine ma che doveva fare? finire in rianimazione o al cimitero e prendersi una coltellata in pancia cosi?
Non doveva sparare in un punto vitale, se giustifichiamo questo soggetto giustifichiamo la giustizia fai da te.

Non c'è dubbio che la società, nel suo complesso, abbia guadagnato dalla morte di questo negro. È un avvenimento positivo, altro che fiaccolate di NPC lobotomizzati.
La società guadagnerà se lo psicopatico che lo ha giustiziato giocando con la pistola in dotazione resterà a lungo nel gabbio. Ma ne dubito.

Non doveva sparare in un punto vitale, se giustifichiamo questo soggetto giustifichiamo la giustizia fai da te.
Hai guardato i video che ho postato o no? Lo vuoi capire che non è facile sparare alle gambe come dici tu? Seconda cosa se vieni accoltellato l'unica cosa che puoi fare è sparare il torace ma in molti casi non serve a molto se spari troppo tardi
Terza cosa, in alcuni casi per buttare giù una persona non basta neanche mezzo caricatore
E sparare alle gambe può anche essere fatale quindi è totalmente unitile

Lo vuoi capire che non è facile sparare alle gambe come dici tu?
Infatti come tutti i fuffaroli (ma per me fa finta) è convinta che in uno scontro a fuoco, con l'adrenalina alle stelle, sia facile mirare e sparare in un punto preciso.
Lo dico io che al poligono ci ho perso anni e anni, già quando sei calmo è difficile allineare la tacca col mirino, questione di arma (basta una leggera deviazione della canna), movimento, postura, elementi esterni, inclinazione ecc ecc. Ma tranquillo che sa tutto, le diverte leggere il tuo impegno nel risponderle.

Back