Risorsa accoltella un poliziotto che gli spara per difendersi. Sit-in della sinistra per condannare il poliziotto

Se per l'adrenalina perdi la ragione ed ammazzi non stai in strada con una pistola, è meglio che tu stia in ufficio a mettere timbri.

Se per l'adrenalina perdi la ragione ed ammazzi non stai in strada con una pistola, è meglio che tu stia in ufficio a mettere timbri.
No tesoro mio, non funziona così, l'arma da fuoco non è un giocattolo e l'azione da sparo è fortemente influenzata da fattori che non sono controllabili. Persino il tiratore più esperto potrebbe mirare alle tue gambe e colpirti al petto, basta che il proiettile sia deviato in qualche modo o che tu stessa ti muova. Le armi ammazzano, punto. Devi solo fare pace con la tua coscienza e decidere se è meglio che crepi tu, un padre di famiglia, una ragazzina o un'anziana disabile oppure un delinquente.

No tesoro mio, non funziona così, l'arma da fuoco non è un giocattolo e l'azione da sparo è fortemente influenzata da fattori che non sono controllabili. Persino il tiratore più esperto potrebbe mirare alle tue gambe e colpirti al petto, basta che il proiettile sia deviato in qualche modo o che tu stessa ti muova. Le armi ammazzano, punto. Devi solo fare pace con la tua coscienza e decidere se è meglio che crepi tu, un padre di famiglia, una ragazzina o un'anziana disabile oppure un delinquente.
Un carabiniere che conosco sfoderò l'arma in un momento in cui non doveva farlo (era con un collega e stavano facendo un controllo ad uno restìo ad accettarlo). Risultato: da 40 anni lavora in archivio. Per maneggiare l'arma non puoi farti prendere dall'ansia, dalla mania di protagonismo o credere di essere il giustiziere della notte. Chi sbaglia paga, e qui pagherà l'omicida che voi santificate solo perché la vittima è un nero.

Un carabiniere che conosco sfoderò l'arma in un momento in cui non doveva farlo (era con un collega e stavano facendo un controllo ad uno restìo ad accettarlo). Risultato: da 40 anni lavora in archivio. Per maneggiare l'arma non puoi farti prendere dall'ansia, dalla mania di protagonismo o credere di essere il giustiziere della notte. Chi sbaglia paga, e qui pagherà l'omicida che voi santificate solo perché la vittima è un nero.
No e piantala con sti slogan del cazzo, la tua esperienza non conta nulla in quanto sfoderare l'arma non vuol dire un cazzo. L'arma si utilizza solo quando è necessario, quindi non cominciare con sti esempi che non c'entrano niente. Perché un conto e prendere l'arma e utilizzarla come starter per una corsa tra ubriachi, un altro invece è difendersi da un'aggressione.
"Voi", peccato che qui non siamo "Noi" il problema ma gente come te, siete voi quel "Voi" che ha creato questo clima irrespirabile dappertutto.

No e piantala con sti slogan del cazzo, la tua esperienza non conta nulla in quanto sfoderare l'arma non vuol dire un cazzo. L'arma si utilizza solo quando è necessario, quindi non cominciare con sti esempi che non c'entrano niente. Perché un conto e prendere l'arma e utilizzarla come starter per una corsa tra ubriachi, un altro invece è difendersi da un'aggressione.
"Voi", peccato che qui non siamo "Noi" il problema ma gente come te, siete voi quel "Voi" che ha creato questo clima irrespirabile dappertutto.
Certo, io sono la fonte della depravazione attuale assieme a quelli come me :D

Ma ficca sto travestito in ignore come ho fatto io, dovremo metterlo tutti in ignore così è come se fosse stato scaricato nel cesso visto che il nostro admin probabilmente ci fa anale

Vedo con piacere che nonostante ci sia un'indagine in corso, praticamente un atto dovuto essendoci un morto, qua dentro sanno già tutti se il poliziotto vada rinviato a giudizio o meno.
Io non ho letto in cazzo e non sono interessato alla questione, ma il 50% dei post di questo thread invecchierà malissimo, aspettiamo qualche mese e vediamo quali sono.

Ciò detto, i flussi migratori, fuori dal furore polemico, sono e restano anche una grande opportunità. Anzi, una necessità, se inquadrati in un contesto ragionevole. Li invocano a gran voce le nostre imprese, per coprire vuoti nella forza lavoro che diventerebbero voragini; se ne avvantaggia il nostro sistema previdenziale, che deve ai giovani migranti parte del suo attuale equilibrio. E lo ammette lo stesso esecutivo, che ha varato decreti flussi record, con quasi mezzo milione di ingressi in tre anni, e ha immaginato un piano (Mattei) che, se implementato al di là delle enunciazioni, potrebbe modificare il rapporto tra le due sponde del Mediterraneo. Anche nel cosiddetto decreto Cutro, assai contestato dalle opposizioni, si coglie la scintilla di quest’idea: la possibilità di formare cittadini di Paesi extra Ue nei loro luoghi d’origine per poi farli entrare in Italia con un visto di lavoro, andando oltre i limiti del decreto flussi. È un’ipotesi per riallineare domanda e offerta che meriterebbe di essere discussa fuori dalla bagarre di bottega. Ma si tratterebbe di abbassare i toni e riporre le bandierine nell’armadio. Forse troppo, per una politica più attenta a guadagnare due punti nel prossimo sondaggio che un punto di Pil nei prossimi anni.

se avete pensato di votare Meloni per bloccare i flussi, ve lo meritate...

Last edited:
Ma da quand'è che sto cazzo di forum si è riempito di sinistrati pro immigrazione, pro woke e pro femminismo?
Madò ci vorrebbe una regola ad hoc per farvi virare tutti altrove.
Io almeno ho la decenza di non scrivere negli spazi dove la stragrande maggioranza e il sentimento popolare cozza con le mie idee, ma voi sta concezione di spazio proprio vi manca.

Ma da quand'è che sto cazzo di forum si è riempito di sinistrati pro immigrazione, pro woke e pro femminismo?
Madò ci vorrebbe una regola ad hoc per farvi virare tutti altrove.
Io almeno ho la decenza di non scrivere negli spazi dove la stragrande maggioranza e il sentimento popolare cozza con le mie idee, ma voi sta concezione di spazio proprio vi manca.
state dormendo.
non risolverete mail il problema della bruttezza prendendovela con l'immigrazione.

Diciamocelo: se non ci fossero, bisognerebbe inventarli. I migranti sono la più formidabile arma di distrazione di massa che la politica d’ogni colore abbia usato nel Ventunesimo secolo.

Abbiamo problemi di cassa o di credibilità?
Riforme necessarie eppure impossibili?
Promesse elettorali scolpite nel marmo e tuttavia irrealizzabili?

Clic.

Basta accendere la luce sugli stranieri che premono alle frontiere e il dibattito si sposterà altrove. Senza scomodare le fole di Trump sugli haitiani che mangiano cani e gatti a Springfield o le menzogne con cui i brexiteer convinsero gli inglesi a uscire dall’Unione, restiamo ai casi nostrani.

state dormendo.
non risolverete mail il problema della bruttezza prendendovela con l'immigrazione.

Diciamocelo: se non ci fossero, bisognerebbe inventarli. I migranti sono la più formidabile arma di distrazione di massa che la politica d’ogni colore abbia usato nel Ventunesimo secolo.

Abbiamo problemi di cassa o di credibilità?
Riforme necessarie eppure impossibili?
Promesse elettorali scolpite nel marmo e tuttavia irrealizzabili?

Clic.

Basta accendere la luce sugli stranieri che premono alle frontiere e il dibattito si sposterà altrove. Senza scomodare le fole di Trump sugli haitiani che mangiano cani e gatti a Springfield o le menzogne con cui i brexiteer convinsero gli inglesi a uscire dall’Unione, restiamo ai casi nostrani.
Qui sono assolutamente d' accordo.
Cioè, è vero che chi si comporta male andrebbe rimpatriato, posso essere d' accordo che se il poliziotto come qualsiasi cittadino se attaccato mortalmente da un tipo, a prescindere dalla nazionalità, ha diritto di difendersi costi quel che costi, è vero che l' immigrazione di massa è foriera di problematiche di ordine pubblico, sin qui non ci piove, ma, è indubbio che gli stranieri, gli immigrati, fanno da grande distratore di massa, in modo che altri problemi non meno importanti, anzi più importanti, vengano ignorati. Poi i conflitti razziali servono a deviare la rabbia, la frustrazione, dai ceti dominanti, dai politici, verso il "diversamente colorato" o verso il diverso per religione, un "divide e comanda" utile alle elites plutocratiche ed ai loro lacché della politica partitica ciarliera.
Certo, se è vero che non c'è nessun salvatore straniero, è sempre vero che l' Italia è già morta di suo, con o senza immigrati.

state dormendo

No, tu e qualcun altro qui sopra che ti dà credito state dormendo senza accorgervene. Non capite che immigrazione spacciata per risorsa va a braccetto con quelle politiche che ridurranno il maschio etero a macchietta ancor di più.
Se già oggi siamo in piena emergenza, grazie anche (ma non solo) a quel genere di politiche che promuovi tu e qualcun altro sempre qui sopra, continuare su quella via ridurrà sempre di più le speranze di una vita degna di essere vissuta.
Per questo, mio parere personale, tu e altri su forum redpill e simili non siete compatibili minimamente. Vi trovereste molto meglio su altri circuiti, non qui.
Qui siete coerenti come un gruppo di vegetariani che promuovono la caccia.

la redpill con l'immigrazione non c'entra nulla, le donne non ve la darebbero comunque anche se le frontiere fossero chiuse.
il problema maschile è multifattoriale, voi ve la prendete con l'immigrato come nei secoli passati se la prendevano con gli ebrei.

è un discorso di costruzione del capro espiatorio.

la redpill con l'immigrazione non c'entra nulla, le donne non ve la darebbero comunque anche se le frontiere fossero chiuse.
il problema maschile è multifattoriale, voi ve la prendete con l'immigrato come nei secoli passati se la prendevano con gli ebrei.

è un discorso di costruzione del capro espiatorio.
si non è un problema tuo e di alba dato che non lo dovete buttare in quel buco magico - in teoria -

a me gli immigrati non hanno mai creato problemi, nè lavorativi nè con le donne

magari possono creare problemi sociali, ma qui si parla di brutti e redpill, non è un forum di Fratelli d'Italia

a me gli immigrati non hanno mai creato problemi, nè lavorativi nè con le donne

magari possono creare problemi sociali, ma qui si parla di brutti e redpill, non è un forum di Fratelli d'Italia
Hai detto niente? Esci il sabato a Milano e vedi negri e negri del deserto ovunque, che fanno i ganzi in 20, fanno casini magari ti rapinano pure...

Terza cosa, in alcuni casi per buttare giù una persona non basta neanche mezzo caricatore
E sparare alle gambe può anche essere fatale quindi è totalmente unitile
Qualcuno ha detto, quindi non proprio una ricerca scientifica insomma, se vieni colpito da una pistola hai il 90% di possibilita' di soppravvivere, se vieni colpito da un fucile da guerra hai il 90% di possibilita' di morire.

Back