Va beh dai, stai facendo tutto tu.Immagino, per poi darmi contro e fare battutine illusorie. Non prendiamoci in giro dai.
Vedi? Questo è quello di cui parlo. Saluti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Va beh dai, stai facendo tutto tu.Immagino, per poi darmi contro e fare battutine illusorie. Non prendiamoci in giro dai.
Allora se non sei disposta a dialogare con i sub7, possiamo anche bannarti. Che senso ha restare qua e voler dialogare solo con i chad?Immagino, per poi darmi contro e fare battutine illusorie. Non prendiamoci in giro dai.
Intanto “possiamo” tu non puoi fare proprio nulla, in secondo luogo chi sarebbero i chad? LolAllora se non sei disposta a dialogare con i sub7, possiamo anche bannarti. Che senso ha restare qua e voler dialogare solo con i chad?
L'unione fa la forza. Tutto il forum di basati contro un npc.Intanto “possiamo” tu non puoi fare proprio nulla, in secondo luogo chi sarebbero i chad? Lol
Sei simpatica quanto una mazza rovente nel culo, mammamia...Intanto “possiamo” tu non puoi fare proprio nulla, in secondo luogo chi sarebbero i chad? Lol
A proposito di battutine, ma hannoImmagino, per poi darmi contro e fare battutine illusorie. Non prendiamoci in giro dai.
Non ero loggato ma credo che il suo post fosse pro profughiPerché avete bannato Piaso? Perché è troppo bluepillato?
Azz, mo senza forum gli toccherà copare con i ristoranti stellati e le "chiamate di lavoro".Non ero loggato ma credo che il suo post fosse pro profughi
Al di fuori del flame, io non ho mai visto una donna parlare di politica seriamente, sono casi proprio rari, massimo possono fare i soliti discorsi femministi contro gli uomini. Quando si tratta di disoccupazione, diminuzione del numero di nascite, lobby e scandali globali non dicono mai nullaImmagino, per poi darmi contro e fare battutine illusorie. Non prendiamoci in giro dai.
In passato l’ho fatto ricevendo insulti e commenti poco gradevoli. Non ho più voglia di affrontare certi discorsi qui sul forum. Nel privato sono argomenti che intrattengo spesso con la mia cerchia di persone strette, ma non devo rendere conto a te.Al di fuori del flame, io non ho mai visto una donna parlare di politica seriamente, sono casi proprio rari, massimo possono fare i soliti discorsi femministi contro gli uomini. Quando si tratta di disoccupazione, diminuzione del numero di nascite, lobby e scandali globali non dicono mai nulla
Molto più le ragazze che i ragazziIn passato l’ho fatto ricevendo insulti e commenti poco gradevoli. Non ho più voglia di affrontare certe dinamiche qui sul forum. Nel privato sono argomenti che intrattengo spesso con la mia cerchia di persone strette, ma non devo rendere conto a te.
Sono comunque d’accordo sul fatto che diverse ragazze sono ignoranti in merito, così come diversi ragazzi.
Si beh personalmente più i ragazzi che le ragazzeMolto più le ragazze che i ragazzi
Comunque io non ti attachero se lo fai, salvo non spari minchiateSi beh personalmente più i ragazzi che le ragazze
Ma se il forum e’ anonimo, al massimo insultano un account mica te, sempre che non riusciamo a scovare dove lavoriIn passato l’ho fatto ricevendo insulti e commenti poco gradevoli. Non ho più voglia di affrontare certi discorsi qui sul forum. Nel privato sono argomenti che intrattengo spesso con la mia cerchia di persone strette, ma non devo rendere conto a te.
Sono comunque d’accordo sul fatto che diverse ragazze sono ignoranti in merito, così come diversi ragazzi.
Perché sanno che le loro proposte sarebbero ridicole per non dire catastrofiche e di poco gradimento, per quello essendo paracule di natura le femmine preferiscono non esporsi più di tanto soprattutto se di bell'aspetto...Al di fuori del flame, io non ho mai visto una donna parlare di politica seriamente, sono casi proprio rari, massimo possono fare i soliti discorsi femministi contro gli uomini. Quando si tratta di disoccupazione, diminuzione del numero di nascite, lobby e scandali globali non dicono mai nulla
Ma tutto ciò che dico per voi sono minchiateComunque io non ti attachero se lo fai, salvo non spari minchiate
Inquietante debbo direMa se il forum e’ anonimo, al massimo insultano un account mica te, sempre che non riusciamo a scovare dove lavori![]()
Non è vero caraMa tutto ciò che dico per voi sono minchiatemi mettete il pagliaccio pure per cose stupide