Risorsa in azione

Immagino, per poi darmi contro e fare battutine illusorie. Non prendiamoci in giro dai.

Vedi? Questo è quello di cui parlo. Saluti
Al di fuori del flame, io non ho mai visto una donna parlare di politica seriamente, sono casi proprio rari, massimo possono fare i soliti discorsi femministi contro gli uomini. Quando si tratta di disoccupazione, diminuzione del numero di nascite, lobby e scandali globali non dicono mai nulla

Al di fuori del flame, io non ho mai visto una donna parlare di politica seriamente, sono casi proprio rari, massimo possono fare i soliti discorsi femministi contro gli uomini. Quando si tratta di disoccupazione, diminuzione del numero di nascite, lobby e scandali globali non dicono mai nulla
In passato l’ho fatto ricevendo insulti e commenti poco gradevoli. Non ho più voglia di affrontare certi discorsi qui sul forum. Nel privato sono argomenti che intrattengo spesso con la mia cerchia di persone strette, ma non devo rendere conto a te.
Sono comunque d’accordo sul fatto che diverse ragazze sono ignoranti in merito, così come diversi ragazzi.

Ultima modifica:
In passato l’ho fatto ricevendo insulti e commenti poco gradevoli. Non ho più voglia di affrontare certe dinamiche qui sul forum. Nel privato sono argomenti che intrattengo spesso con la mia cerchia di persone strette, ma non devo rendere conto a te.
Sono comunque d’accordo sul fatto che diverse ragazze sono ignoranti in merito, così come diversi ragazzi.
Molto più le ragazze che i ragazzi

In passato l’ho fatto ricevendo insulti e commenti poco gradevoli. Non ho più voglia di affrontare certi discorsi qui sul forum. Nel privato sono argomenti che intrattengo spesso con la mia cerchia di persone strette, ma non devo rendere conto a te.
Ma se il forum e’ anonimo, al massimo insultano un account mica te, sempre che non riusciamo a scovare dove lavori😈

Perché sanno che le loro proposte sarebbero ridicole per non dire catastrofiche e di poco gradimento, per quello essendo paracule di natura le femmine preferiscono non esporsi più di tanto soprattutto se di bell'aspetto...

Guarda caso le politiche "con le palle" e "di forte influenza" erano tutte delle cesse come Regina Elisabetta, Margaret Thatcher e Angela Merkel

Ultima modifica:
Indietro