Risorsa in azione

Al di fuori del flame, io non ho mai visto una donna parlare di politica seriamente, sono casi proprio rari, massimo possono fare i soliti discorsi femministi contro gli uomini. Quando si tratta di disoccupazione, diminuzione del numero di nascite, lobby e scandali globali non dicono mai nulla
Comunque, parlare di politica seriamente non significa ripetere a pappagallo le cretinate che sentite al bar sotto casa, che è quello che avete fatto sotto questo thread.

Comunque, parlare di politica seriamente non significa ripetere a pappagallo le cretinate che sentite al bar sotto casa, che è quello che avete fatto sotto questo thread.
dipende da tante cose, in generale in politica, da ambo i lati dai movimenti piu estremisti a quelli piu moderati quasi sempre ce prevalenza femminile

Potrei farci un thread. Proprio ultimamente un mio amico cercava donne da mettere nella sede elettore per le regionali, ma abbiamo cercato io e altri eravamo 5 di noi, tra tutte le nostre conoscenze ma nessuna si è presentava, ce l abbiamo fatta dopo 2 giorni, tra tipe che ghostavano (ghostano su tutto) ad altre sfaticate

Potrei farci un thread. Proprio ultimamente un mio amico cercava donne da mettere nella sede elettore per le regionali, ma abbiamo cercato io e altri eravamo 5 di noi, tra tutte le nostre conoscenze ma nessuna si è presentava, ce l abbiamo fatta dopo 2 giorni, tra tipe che ghostavano (ghostano su tutto) ad altre sfaticate
La politica locale in generale ormai è malcagata da chiunque

Da inviare per direttissima al palazzo di giustizia (volevo solo postare questa perla, si può solo ridere di come è diventata la quotidianità o rifugiarsi nella nostalgia).

Indietro