AgatoWallato
Well-known member
La maggioranza degli italiani vuole esattamente questo. Votano PD, AVS, nessuna manifestazione, niente di niente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Comunque, parlare di politica seriamente non significa ripetere a pappagallo le cretinate che sentite al bar sotto casa, che è quello che avete fatto sotto questo thread.Al di fuori del flame, io non ho mai visto una donna parlare di politica seriamente, sono casi proprio rari, massimo possono fare i soliti discorsi femministi contro gli uomini. Quando si tratta di disoccupazione, diminuzione del numero di nascite, lobby e scandali globali non dicono mai nulla
dipende da tante cose, in generale in politica, da ambo i lati dai movimenti piu estremisti a quelli piu moderati quasi sempre ce prevalenza femminileComunque, parlare di politica seriamente non significa ripetere a pappagallo le cretinate che sentite al bar sotto casa, che è quello che avete fatto sotto questo thread.
La politica locale in generale ormai è malcagata da chiunquePotrei farci un thread. Proprio ultimamente un mio amico cercava donne da mettere nella sede elettore per le regionali, ma abbiamo cercato io e altri eravamo 5 di noi, tra tutte le nostre conoscenze ma nessuna si è presentava, ce l abbiamo fatta dopo 2 giorni, tra tipe che ghostavano (ghostano su tutto) ad altre sfaticate
Tutti insieme al tavolo: portaci sta cazzo di maionese!Inquietante debbo dire
CrudoAllora, ho controllato: Piaso è sospeso fino al 6 ottobre, per offese personali.
Liberate il compagno Piaso dalle grinfie dei fasci, senza forum sarà costretto a prenotare tutti i ristoranti di pesce della zona.