Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dipende, meglio investirli in s&p500 a lungo termine
perchè tanto sanno che possono attingere da qualcuno in ogni momento. Perchè pensi siano così socievoli? Più persone conosci e ci hai relazioni, anche strette, più hai possibilità di, bene o male, attingere da queste. Anche se temporaneamente.avete mai notato che le donne non hanno proprio il culto del risparmio?
appena hanno due soldi in mano li vanno a spendere in cazzate tipo viaggi, weekend, vestiti, borse....
perché loro sono il consumatore perfetto, non si sono evolute prendendo decisioni logiche e razionaliavete mai notato che le donne non hanno proprio il culto del risparmio?
appena hanno due soldi in mano li vanno a spendere in cazzate tipo viaggi, weekend, vestiti, borse....
Ti direi che ormai lo fanno tutti quelli sopra i 20 anni, indipendentemente dal fatto che siano donne o uominiavete mai notato che le donne non hanno proprio il culto del risparmio?
io per convincere mia sorella a investire devo fare i salti mortali. Per fortuna almeno non li spende, li tiene fermi sul conto. Le femmine sono proprio pessime nella gestione dei soldi.avete mai notato che le donne non hanno proprio il culto del risparmio?
LOL ma da quale film hai preso quella gif di nicholas cage?Io con i soldi che ho messo in btc dal 2022 al 2024 ci ho tirato fuori una cifra che mi ha permesso di aiutare i miei con le spese, prendermi la macchina che volevo ed essere tranquillo se ci dovessero essere spese impreviste (ovviamente mi tolgo gli sfizi ogni tanto).
Certo se avessi avuto una ragazza con cui metter su famiglia sarebbe stato un bel boost iniziale, ma non è andata così.
La gif la usa sempre rehab room nei sui video quando commenta qualcuno che copa durissimo.LOL ma da quale film hai preso quella gif di nicholas cage?
cmq riguardo ai bitcoin potevi pure perdere tutto, non sono affatto un investimento ma una scommessa
Hai solo avuto culoLa gif la usa sempre rehab room nei sui video quando commenta qualcuno che copa durissimo.
Sui btc lascio stare perché avevo già discusso con altri sotto un altro thread.
Sono comunque la decisione migliore che ho fatto nella mia vita di merda.
Vabbè, ma è risparmio gestito, non cambia molto.dipende, meglio investirli in s&p500 a lungo termine
molto meglio così, dato che i soldi ogni anno perdono potere, poi francamente sarebbe intelligente per fare chirurgie varieVabbè, ma è risparmio gestito, non cambia molto.
Ovvio, parli con uno che ha metà del suo patrimonio gestito buttato in SWDA, e ha fatto il 45% da inizio investimento tramite PAC (ho iniziato a investire nel 2018).molto meglio così, dato che i soldi ogni anno perdono potere, poi francamente sarebbe intelligente per fare chirurgie varie
Il famoso VWCE & Chill.Io buttato tutto su vwce e xeon come bravo taccagnazzo di r/italiapersonalfinance