Risucchiato dall'aereo, suicidio incel?

Molto probabilmente sì.
Uno che va a fare una cosa così al 99% è uno che con le donne non combina niente. Se pure il motivo scatenante è stato un altro, il fatto di non avere una vita sentimentale o sessuale appagante rende molto più a rischio.

Dalle foto non è certo brutto.
Sembra un chad lite con vecchi problemi di tossico dipendenza caduto in disgrazia.

Dal video che ho visto, ho visto un attacco di psicosi indotto secondo me da problemi psichiatrici più forte tossicodipendenza (anche se dicevano che ne era uscito) mio personale parere nn ha valutato di suicidarsi ha agito in maniera sconclusionata lo si capisce dal salto sul bordo del carter, totalmente no sense visto che lui li ci lavorava e sapeva cosa fare se voleva morire.

Io credo che fosse una persona con un gravissimo attacco psicotico, infatti nella sua auto (dove forse viveva) hanno trovato di tutto e di più ma nulla a che vedere con un suicidio...

Una persona con problemi una persona che ha fatto un bruttissima fine. me la prenderei di più con la sicurezza di un aereoporto, se aveva con se una granata, una bomba un mitra ecc? Nessuno lo ha visto arrivare o fermato... ASSURDO accedere alla pista così

Indietro