Risucchiato dall'aereo, suicidio incel?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molto probabilmente sì.
Uno che va a fare una cosa così al 99% è uno che con le donne non combina niente. Se pure il motivo scatenante è stato un altro, il fatto di non avere una vita sentimentale o sessuale appagante rende molto più a rischio.

Dalle foto non è certo brutto.
Sembra un chad lite con vecchi problemi di tossico dipendenza caduto in disgrazia.

Dal video che ho visto, ho visto un attacco di psicosi indotto secondo me da problemi psichiatrici più forte tossicodipendenza (anche se dicevano che ne era uscito) mio personale parere nn ha valutato di suicidarsi ha agito in maniera sconclusionata lo si capisce dal salto sul bordo del carter, totalmente no sense visto che lui li ci lavorava e sapeva cosa fare se voleva morire.

Io credo che fosse una persona con un gravissimo attacco psicotico, infatti nella sua auto (dove forse viveva) hanno trovato di tutto e di più ma nulla a che vedere con un suicidio...

Una persona con problemi una persona che ha fatto un bruttissima fine. me la prenderei di più con la sicurezza di un aereoporto, se aveva con se una granata, una bomba un mitra ecc? Nessuno lo ha visto arrivare o fermato... ASSURDO accedere alla pista così

probabile incel, c'e' un blog post a riguardo su essere uomo.
Sicuramente un disperato, indipendentemente se c'era con la testa o se era un tossico o meno

Secondo me era fuso, di sostanze, e psiche devastata alla nascita..
Bisogna bere solo acqua, non fumare, e non drogarsi,e no gioco d'azzardo almeno ci si mantiene lucidi e si va a puttana...

Secondo me era fuso, di sostanze, e psiche devastata alla nascita..
Bisogna bere solo acqua, non fumare, e non drogarsi,e no gioco d'azzardo almeno ci si mantiene lucidi e si va a puttana...
Quando la figa non c'è, droga, alcoolici ci vogliono per forza.

Uno che è all'ultimo stadio di incellismo ed ha qualche spicciolo corre per salirci sull'aereo magari verso pattaya, altro che suicidarsi buttandosi nella turbina.
Gli incel è molto raro che volino a Pattaya (semmai sono ex chad ‘wallati’ quelli che volano a Pattaya xke desiderano rivivere l’esperienza chad anche se pagando

Enorme falla del sistema aeroportuale. Se si ricopriva di benzina probabilmente l'aereo faceva un bel botto
All’aereo non sarebbe successo assolutamente nulla: il pilota di certo non si è accorto di cosa stava accadendo (altrimenti avrebbe spento i motori prima) ma successivamente si sono accese varie spie di anomalia ke ovviamente obligano a spegnere tutto! In caso di incendio uguale non sarebbe successo nulla all’aereo (solo se capita in volo un incendio è quasi sempre devastante) ma il pilota, sempre dalle spie, avrebbe attivato subito gli scivoli di emergenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro