Riti vodoo/ magia nera/ roba potente, seria per adescare np

Status
Not open for further replies.
Non ne ho idea ma almeno 2 dei 3 raccontavano di essere morti. Uno in epoca recente mentre l'altro in antichità, forse mentivano, non c'è stato modo di appurarlo.
Il mentire fa parte di queste entità i fenomeni cosiddetti paranormali sono opera di intelligenze multi dimensionali.
Come le apparizioni della Madonna
Appare in Cina ed è con i tratti somatici cinesi, in est Europa è bionda in Africa è Negra.
 
Oddio mi state aprendo un mondo.

Cosa sapete di più a riguardo?
Non molto in realtà perché non ho voluto mai provare di persona e non ci tengo minimamente a farlo però quello che ho scritto prima mi ha fatto rabbrividire quando lo sentii perché ripeto che proviene da una fonte che per me è affidabilissima e che si ricordava con dovizia dettagli di un episodio accaduto 45 anni fa
 
Si. Io ho testimonianze di persone affidabili. Una in particolare di una certa età e molto seria, difficilmente scherza e Ancor meno su questo tipo di fenomeni, mi ha raccontato situazioni surreali durante l'evocazione di uno spirito iniziata in maniera improvvisata e giocosa quando era adolescente insieme ad amici. Fortunatamente si sono fermati e mai più ripetuto ma guai a chi costruisce ponti tra i due mondi, quello dei morti e quello dei vivi. Non fatelo, neanche per scherzo.
Immagina rinascere in un'altra dimensione, ugualmente brutto e sfigato. Per sempre. Chiamatemi codardo, pero' preferisco credere che finisca tutto.
 
Le persone quando pensano all'alieno pensano al disco volante della cultura pop degli anni 60. Ma è molto più complesso, alieno dal latino alienus significa "altro". Cioè non sappiamo un cazzo di chi siano e su quale piano dimensionale operano.
Ovviamente è come dici...arrivano da altri pianeti? Da altre dimensioni? Dal passato atlantideo? Siamo noi stessi in un piano più alto dell'esistenza?

Sono "altro" rispetto a noi qui ora. Poi gli stessi usano mezzi con prestazioni straordinarie ma non è detto che siano astronavi e non magari dei globi di antimateria .

Però il marziano verde che vola in astronave ha confuso le acque e ridicolizzato l'argomento
 
Ovviamente è come dici...arrivano da altri pianeti? Da altre dimensioni? Dal passato atlantideo? Siamo noi stessi in un piano più alto dell'esistenza?

Sono "altro" rispetto a noi qui ora. Poi gli stessi usano mezzi con prestazioni straordinarie ma non è detto che siano astronavi e non magari dei globi di antimateria .

Però il marziano verde che vola in astronave ha confuso le acque e ridicolizzato l'argomento
Secondo la mia idea sono " potenze dell'aria" le religioni del mondo ce lo spiegano abbondantemente, elohim, deva, theoi, shen, ecc. I libri sacri ci spiegano chiaramente che sono esseri di media potenza, spacciati poi dalle teologie come divinità creatrici dell'universo.
Concordo con lo gnosticismo praticamente.
Solo che spiegare questi concetti alla persona comune è complesso. Non capisce che le divinità sono esseri di media potenza. Nella bibbia ad esempio, si capisce benissimo che elohim dei primi versetti è ben diverso da yavè. Elohim dei primi versetti, creatore del cielo e la terra è il pleroma, la divinità primigenia, il caos primordiale, mentre yavè non è altro che l'arconte/demiurgo. Quindi una potenza di medio raggio non certo un eone /pleroma.
 
Secondo la mia idea sono " potenze dell'aria" le religioni del mondo ce lo spiegano abbondantemente, elohim, deva, theoi, shen, ecc. I libri sacri ci spiegano chiaramente che sono esseri di media potenza, spacciati poi dalle teologie come divinità creatrici dell'universo.
Concordo con lo gnosticismo praticamente.
Solo che spiegare questi concetti alla persona comune è complesso. Non capisce che le divinità sono esseri di media potenza. Nella bibbia ad esempio, si capisce benissimo che elohim dei primi versetti è ben diverso da yavè. Elohim dei primi versetti, creatore del cielo e la terra è il pleroma, la divinità primigenia, il caos primordiale, mentre yavè non è altro che l'arconte/demiurgo. Quindi una potenza di medio raggio non certo un eone /pleroma.

Sicuramente a monte di ogni religione c'è un esercito dei cieli.
Ormai ci sono troppe evidenze in tal senso, così come evidenze che in passato siano esistite civiltà evolute.

La domanda è: cosa ci fanno qua? Cosa vogliono da noi?
In tal senso, mi risuona Malanga anche se ovviamente sono aperto a ogni possibilità.
Di sicuro
A) esistono
B) l'uomo serve loro a qualcosa e le loro intenzioni non sono così "wow" per noi, che che ne dicano i vari guru contattisti
C) il potere li conosce benissimo ma fa di tutto per insabbiarli.
 
Sicuramente a monte di ogni religione c'è un esercito dei cieli.
Ormai ci sono troppe evidenze in tal senso, così come evidenze che in passato siano esistite civiltà evolute.

La domanda è: cosa ci fanno qua? Cosa vogliono da noi?
In tal senso, mi risuona Malanga anche se ovviamente sono aperto a ogni possibilità.
Di sicuro
A) esistono
B) l'uomo serve loro a qualcosa e le loro intenzioni non sono così "wow" per noi, che che ne dicano i vari guru contattisti
C) il potere li conosce benissimo ma fa di tutto per insabbiarli.
Secondo il malanga sono interessati all'anima umana. E concorderei anche io. Altrimenti non si spiegano le possessioni , le apparizioni. Vogliono qualcosa da noi come umani , del pianeta terra non gliene fotte un cazzo.
 
Malanga dev'essere conosciuto al grande pubblico. C'è bisogno di consapevolezza per far cambiare sto cazzo di mondo
Attira molto più biglino, perchè lui parla di extraterrestri in carne ed ossa, quindi la gente è più avvezza a comprendere, ma capire malanga se non si ha un minimo di apertura mentale, studio e consapevolezza delle cose dietro è complesso.
 
Attira molto più biglino, perchè lui parla di extraterrestri in carne ed ossa, quindi la gente è più avvezza a comprendere, ma capire malanga se non si ha un minimo di apertura mentale, studio e consapevolezza delle cose dietro è complesso.
Qualunque cosa purché la gente almeno si ponga la questione. E inizi a capire che il potere ci tiene nell'ignoranza
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top