Riti vodoo/ magia nera/ roba potente, seria per adescare np

Status
Not open for further replies.
Non molto in realtà perché non ho voluto mai provare di persona e non ci tengo minimamente a farlo però quello che ho scritto prima mi ha fatto rabbrividire quando lo sentii perché ripeto che proviene da una fonte che per me è affidabilissima e che si ricordava con dovizia dettagli di un episodio accaduto 45 anni fa
Non è che è semplicemente schizzata,o mitomane?
 
In passato ho fatto fare qualcosa del genere.
Ancora adesso mi chiedo quanto abbia influito sugli eventi futuri, nel bene e nel male.
 
Ma di preciso in cosa consisterebbero questi riti?! Ho letto che sono africani e hawaiani. Qualcosa come congiungere i 2 mondi.

Ma come si fanno e che succede?!
in realtà i rituali trovano radici profonde in ogni parte del mondo, sono cose nate con l'Uomo stesso.
In Europa medievale la stregoneria era diffusa, il sapere di come usare le erbe medicinali...la strega sulla scopa per esempio è una rappresentazione
esagerata di ciò che facevano le donne un tempo, ovvero ungere un manico con un unguento di grasso di maiale ed erbe psicotrope che, mette a contatto con la vagina e altre parti "sensibili" del corpo, facevano penetrare i principi attivi delle piante nel sangue rapidamente, facendole cadere in un sonno (coma) profondo che durava anche 1-2 giorni.

In questi sogni, dove il corpo funzionava al minimo e il cuore era quasi impercettibili, la coscienza trovava via libera per esplorare altri mondi/piani/dimensioni.

Donne con da D maiuscola, poiché allora, senza il supporto di internet, nozioni di chimica ecc, sapeva dosare perfettamente, principi attivi che a qualche milligrammo superiore risultano mortali.

Gli Indiani D'America usavano metodi simili, ma con altre piante.
Ovviamente le donne guaritrici non ricercavano solo il viaggio psicotropo, ma curavano, facevano partorire bambini, scacciavano il malocchio.
Il ramo dei rituali oscuri, come portare a sè una persona contro la propria volontà, è uno dei tanti rami di queste scienze antiche,
ecco perchè si dice di magia nera, perché il fine è egoistico.



Se vuoi "congiungere i due mondi" ti basta fare questo esperimento:
Quando vai a dormire, mettiti a pancia in sù, mani e piedi leggermente staccati.
Esegui respirazioni lente e regolari ad occhi chiusi, cercando di non pensare a niente se non di addormentarti.
Quello che devi fare è tentare di entrate nello stato di sogno in piena coscienza.
Dopo vari tentativi in cui ti addormenterai, ci riuscirai e nel sogno sarai "sveglio", cioè consapevole che stai sognando...
Eccoti a cavallo di 2 mondi, o meglio di 2 stati di coscienza differenti.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top