Ritornato

ma cosa c'entrava esattamente il mio commento col terzo reich? Ahahaha

non è per criticarti, mi fa spezzare come tu abbia scritto un intero commento descrivendo i gerarchi nazisti quando il mio messaggio non c'entrava assolutamente niente
Si assolutamente,me ne sono reso conto mentre scrivevo
Ho un problema col dover approfondire a livello patologico le cose che mi passano per la testa
Provo proprio una soddisfazione malata a spulciare ogni cosa nel dettaglio...
Se non mi contengo posso andare avanti anche centinaia di righe
L'accenno al magrebino mi ha fatto pensare al discorso della superiorità genetica

Confido che ormai si sia capito che la superiorità fisica dipenda dalla ricombinazione genetica,i geni di una data popolazione possono incidere su alcune tendenze ma non sono determinanti.
Anche perché parlare di geni di una popolazione non ha senso date tutte le varietà presenti all'interno di un dato territorio e razza umana.
Si potrebbe parlare di superiorità fenotipica dal punto di vista estetico.
E li allora il primato è diviso in varie sottocategorie in ogni razza,dove la maggioranza dei fenotipi e combinazioni varie risultano mediocri
Ecco perché la maggioranza dei membri SS,seppur tedesca non era manco ariana,e anche fra gli ariani solo una parte presenta tutte le caratteristiche (altezza elevata,nw0-1 in tarda età,occhi e capelli chiarissimi,ossatura marcata e robusta)

Ecco perché la maggioranza dei membri SS,seppur tedesca non era manco ariana,e anche fra gli ariani solo una parte presenta tutte le caratteristiche (altezza elevata,nw0-1 in tarda età,occhi e capelli chiarissimi,ossatura marcata e robusta)
infatti avviarono il progetto eugenetico "Supernovonansborn Lucciolansborn Lebensborn", con cliniche in territori ritenuti razzialmente superiori quali Norvegia, Danimarca e Olanda

No non cambierebbe , x me ci deve essere una forte connessione mentale prima di arrivare al sesso
Non sei della stessa scuola di Charlix insomma.

mbare sei tamarro, ancora che chiedi che difetti facciali hai...sono 12 le pagine in cui ti spiegano il perchè, per quanto tempo ancora vuoi continuare?

Vero cavoli... un comportamento così me lo aspetto da Gelo dopo aver slim-maxxato!

Se dici che sono un 7 perché è finita ?
Io già te lo dissi nelle tue precedenti 1464578 valutazioni, esteticamente sei impeccabile (forse anche troppo) il problema è che si percepisce un impressionante atteggiamento da beta, da troglodita (non dico che tu lo sia) da zerbino e altre brutte cose, purtroppo devi cambiare quello se vuoi scopare.

Zerbino e beta no
Non lo so, ti ripeto sono percezioni non dico che sia così, però davvero non trasmetti delle buone vibes, tu stesso mi pare che dissi di non sentirti sicuro e di essere impacciato, giusto? Be queste cose vengono percepite e fidati non piacciono alle donne, a voglia a pompare il trapezio...
Lavora anche sul resto che il potenziale per scopare c'è tutto.

Indietro