Caro mi hai chiesto tu di specificare cosa non mi piacesse, i tuoi tatuaggi di guerrieri non mi piacciono, punto.Il crocifisso ha 40 anni ed è originale, i tatuaggi li ho fatti a 16 anni e sinceramente io non giudico le persone dai tatuaggi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Caro mi hai chiesto tu di specificare cosa non mi piacesse, i tuoi tatuaggi di guerrieri non mi piacciono, punto.Il crocifisso ha 40 anni ed è originale, i tatuaggi li ho fatti a 16 anni e sinceramente io non giudico le persone dai tatuaggi
infatti avviarono il progetto eugenetico "Ecco perché la maggioranza dei membri SS,seppur tedesca non era manco ariana,e anche fra gli ariani solo una parte presenta tutte le caratteristiche (altezza elevata,nw0-1 in tarda età,occhi e capelli chiarissimi,ossatura marcata e robusta)
Non sei della stessa scuola di Charlix insomma.No non cambierebbe , x me ci deve essere una forte connessione mentale prima di arrivare al sesso
mbare sei tamarro, ancora che chiedi che difetti facciali hai...sono 12 le pagine in cui ti spiegano il perchè, per quanto tempo ancora vuoi continuare?
?È finita anche se sei un 7 solido, bisogna solo sperare di essere omosessuale latente
Oppure compà devi sperare di avere tutti i pianeti in comune.
Non ti ho capito fraOppure compà devi sperare di avere tutti i pianeti in comune.
Niente compà sono cazzate prese da altri thread, ma tu il forum lo leggi?Non ti ho capito fra
Io già te lo dissi nelle tue precedenti 1464578 valutazioni, esteticamente sei impeccabile (forse anche troppo) il problema è che si percepisce un impressionante atteggiamento da beta, da troglodita (non dico che tu lo sia) da zerbino e altre brutte cose, purtroppo devi cambiare quello se vuoi scopare.Se dici che sono un 7 perché è finita ?
Zerbino e beta noIo già te lo dissi nelle tue precedenti 1464578 valutazioni, esteticamente sei impeccabile (forse anche troppo) il problema è che si percepisce un impressionante atteggiamento da beta, da troglodita (non dico che tu lo sia) da zerbino e altre brutte cose, purtroppo devi cambiare quello se vuoi scopare.
Non lo so, ti ripeto sono percezioni non dico che sia così, però davvero non trasmetti delle buone vibes, tu stesso mi pare che dissi di non sentirti sicuro e di essere impacciato, giusto? Be queste cose vengono percepite e fidati non piacciono alle donne, a voglia a pompare il trapezio...Zerbino e beta no
scrivere poesie come dieter non ti porterà a nulla, insultarle come ha fatto obrasiliano nemmeno, cosa vogliono queste?Finita per i poetcel
6,5Fratelli come va, è da tempo che non mi faccio valutare, ho cambiato look ho fatto i ricci, valutatemi
Mai avuto espliciti segnali6,5
ci provi con le ragazze?
Sono Naturalma quanto ti dopi?