Ritorneremo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A te i farmaci che ti inietti in culo ti hanno fatto molto male. Non eri pure di sinistra? Leggiti un po' di storia vera, i nazisti erano per la purezza della razza ed hanno eliminato pure stranieri, non solo ebrei.

Vabbè ho smesso di risponderti che tanto sei un ragebait ambulante, peccato perché ai tempi eri pure vagamente simpatico.
Tu ti inietti l'eroina endovena come tua madra troia pedofila

Vivi in un mondo tutto tuo tesoro... l'uomo rieducato dalla sinistra è debole, la donna rieducata invece è "forte" e mascolina, ma comunque in uno scontro fisico con un maschio perde 100 a 0...
la parte cruda è che le donne sono anche molto intelligenti, non vogliono la remigrazione perché vogliono continuare a fare sesso con i negri, sono ben consapevole di questo e gli manipolano dato che hanno un QI a due cifre

A te i farmaci che ti inietti in culo ti hanno fatto molto male. Non eri pure di sinistra? Leggiti un po' di storia vera, i nazisti erano per la purezza della razza ed hanno eliminato pure stranieri, non solo ebrei.

Vabbè ho smesso di risponderti che tanto sei un ragebait ambulante, peccato perché ai tempi eri pure vagamente simpatico.
Cosa significa "stranieri", razza di troia handicappata? Anche gli stessi nazisti o gli ariani erano stranieri rispetto ad altre etnie! Vuoi vedere come vengo a farti una puntura nell'occhio a te e al rottinculo di tuo padre?

la parte cruda è che le donne sono anche molto intelligenti, non vogliono la remigrazione perché vogliono continuare a fare sesso con i negri, sono ben consapevole di questo e gli manipolano dato che hanno un QI a due cifre
Questa zoccola sarà stata stuprata dai negri 3/4 volte almeno, ed anche la madre quando l'ha concepita...

Sei demisessuale perchè i negri ti hanno stuprato in gang bang fino allo sfinimento, turbo zoccolone? @KarmaMentis Che ci fai qua sopra se non provocare? vuoi vedere come tu vengo a cercare e ti uccido a forza di carocchie sulla nuca, trollina del cazzo?
Ma che devi fare coglione che non sei in grado di alzare nemmeno il tuo culo dalla sedia?
sicuramente mi arriva dopo che ti ho trovato a te ed ai tuoi familiari, rilassati
Ti aspetto, palla di lardo

Perché secondo te prima di buttarti fuori te chiedono se sei un bravo ragazzo, un po' come facevano i nazisti no? Prima chiedevano, erano bravi e buoni oh, le cose giuste

Un nero, o uno del sud che vota destra è come un topo che vota per i gatti ceh capì spirito di preservazione 0 AHAHAH
uno del sud non dovrebbe votare a destra e perchè? poi dipende cosa intendi per destra. Questa che c'è in Italia è una caricatura , tutti i politici italiani in un paese serio tipo la Cina o la Russia sturerebbero i cessi e non sono neanche sicuro di questo.

Ma che devi fare coglione che non sei in grado di alzare nemmeno il tuo culo dalla sedia?

Ti aspetto, palla di lardo
quando arriveró (se mi vedrai arrivare) ti pentirai, nell'ordine, di:

1) essere nata

2) essere demisesuale

3) essers bisessuale

4) essere ritardata

5) essere venuta sul forum a trollare e provocare

E lo stesso tutti i tuoi familiari... mi raccomando continua a credere che scherzo

uno del sud non dovrebbe votare a destra e perchè? poi dipende cosa intendi per destra. Questa che c'è in Italia è una caricatura , tutti i politici italiani in un paese serio tipo la Cina o la Russia sturerebbero i cessi e non sono neanche sicuro di questo.
Ricordiamo che Mao Stalin e Pol Pot hanno fatto insieme 120 milioni di morti... io sono rossobruno ma ció va detto per onestá

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro