Ritorneste al liceo?

Ci ritornereste?

• Votatori totali
    33

BelloDeZia

Well-known member
Redpillato
Master meme
Confrontando il periodo di questi ultimi anni della vostra vita con quella che avete vissuto alle scuole superiori ci ritornereste? O preferite quello che state vivendo in questo momento?

Io anche se penso che la gioventù sia l'unica cosa che veramente conta nella vita non ci ritornerei al liceo. Sono stati anni di profonde insicurezze, fortissima ansia sociale, confronto costante con gli altri, maschi che ti volevano moggare continuamente, ricerca di conferme infinita per capire quanto valevi come persona ecc... No non ci ritornerei. Oggi tutte quelle paranoie sono riuscite a risolverle e vivo più sereno.

E voi che fareste fakecel bastardi?

Non sono mai andato alle superiori perchè non servono a nulla a meno che non ti vuoi laureare
Però mi piacerebbe tornare a quei tempi perchè ero più spensierato uscivo sempre con tanti amici e avevo anche occasioni per scopare np, occasioni che non ho sfruttato altrimenti non sarei qua

io tornerei alle medie..
cmq quando hai un determinato tipo di famiglia è finita a prescindere..

puoi pure tornare alle elementari non cambia un cazzo xk sei gestito da persone tossiche o con altri problemi blackpill o altro..

un mio compagno delle medie che veniva da una buona famiglia aveva già i baffi alle medie e aveva la fidanzata che portava in casa ad esempio..
cosa che x me sarebbe stata impossibile..

dal disagio degrado è molto difficile che nasca qualcosa di buono quindi..

ritornerei a quella sera in cui un mio amico è salito in casa e ci siamo guardati beavis & butthead
alla moto che poi quella mi ha venduto
le estati di 50 gradi
la piscina che entravamo alle dieci del mattino e alle 7 di sera venivano a chiamarci perché eravamo lì sul bordo a spiaggia a parlare, e loro dovevano chiudere
e poi che ne so che se dovessi ricordarmi tutto chissà che cazzo esce
già detto, gioventù ormai andata
l'importante è che non finisca, poi anche se è iniziata tardi, ormai che ci volete fare

il primo anno fu in un liceo quindi la classe era mista e no, non ci tornerei; i 4 anni successivi furono in una classe di soli maschi (itis) e ci tornerei volentieri, ero più felice all’epoca.

assolutamente si, è stato il periodo più bello della mia vita, andavo volentieri a scuola ogni giorno per 1000 motivi diversi e poi tutto il bordello che combinavo con gli altri all'ultima fila che eravamo tutti attaccati con i banchi... crudo, sembrava una curva di stadio...

x nn parlare durante l'ora di educazione fisica le partite a calcio... poi anche quando non era l'ora nostra, dicevo tipo di andare in bagno e mi stavo un'ora intera con un'altra classe a giocare a pallone lol... bei tempi... prime scopate con la one-itis pure... ggwp

Alle superiori no,avendo fatto il professionale,insegnanti demotivati,incapaci,bulli; meglio le elementari,fino alla prima media

Non un bel periodo però ci ritornerei anche solo per riavere la salute, ma se potessi avere la testa di oggi ne combinerei di tutti i colori.

Di corsa, a fare le versioni di latino e greco...chw cope che era...ma solo quello, non ho voglia di rimettermi a studiare tutto il resto

Medie e superiori sono stati gli anni del bullismo quindi no. Forse all'università perché avevo amici nerd come me, mi sentivo realizzato ed accettato tra i miei simili, e mi sembrava di fare qualcosa di importante per la mia vita... Illusione passeggera.

Ma non avendo mai avuto figateen, qualsiasi evento passato per me è stato una inutile attesa della figateen.

Ogni gara ha bisogno del momento della fatica e del momento del premio. Una gara senza traguardo al podio non ha senso di essere fatta.

Col cazzo, è una tortura
Forse non vi ricordate che sorta di ritmo di studio c'è nelle scuole superiori, sono martellati da verifiche ed interrogazioni ogni giorno (parlo di liceo almeno).
Se aggiungiamo anche che ti becchi certe crudezze assurde direi che sto molto molto molto meglio all'università

Indietro