i 5 anni più belli della mia vita, ci tornerei senza esitare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Col cazzo, è una tortura
Forse non vi ricordate che sorta di ritmo di studio c'è nelle scuole superiori, sono martellati da verifiche ed interrogazioni ogni giorno (parlo di liceo almeno).
ahahahah tocco di classe per pochi
Chissa’ se ritornera’, dopo 7 lunghi mesi
ricordo che era attivo su un altro forumChissa’ se ritornera’, dopo 7 lunghi mesi
Nessun incel tornerebbe a quel periodo poichè é il periodo peggiore dell'esistenza di un incel!Confrontando il periodo di questi ultimi anni della vostra vita con quella che avete vissuto alle scuole superiori ci ritornereste? O preferite quello che state vivendo in questo momento?
Io anche se penso che la gioventù sia l'unica cosa che veramente conta nella vita non ci ritornerei al liceo. Sono stati anni di profonde insicurezze, fortissima ansia sociale, confronto costante con gli altri, maschi che ti volevano moggare continuamente, ricerca di conferme infinita per capire quanto valevi come persona ecc... No non ci ritornerei. Oggi tutte quelle paranoie sono riuscite a risolverle e vivo più sereno.
E voi che fareste fakecel bastardi?
<<quella sensazione bellissima di avere davanti un mondo enorme da scoprire>>Io probabilmente sì, tornerei alle superiori, perché sono stati cinque anni che nel bene e nel male hanno segnato il mio percorso di studio e anche le scelte che ho fatto dopo. Col senno di oggi cambierei parecchi aspetti, essendo più consapevole di me stesso però non rinnego quel periodo.
Detto questo, il periodo che rimpiango davvero sono le elementari. Lì c’era una felicità che secondo me da adulti è quasi impossibile ritrovare: tutto era più semplice, più leggero, vissuto senza la pressione costante di dover dimostrare qualcosa o correre sempre verso un obiettivo. C’erano solo i giochi, le amicizie, le giornate infinite e quella sensazione bellissima di avere davanti un mondo enorme da scoprire.
Che strano commento proveniente da una npi 5 anni più belli della mia vita, ci tornerei senza esitare.