Ritorno dagli Usa - Perché le italiane saranno sempre serie b

Come fanno a dominare il mondo se sono così stupidi?
Infatti non lo sono. Ci sono dei geni. Questi sono gli stereotipi degli invidiosi in giro.

Perché hanno vinto la guerra, e han vincolato mezzo mondo ai cazzi loro. Non confondere la classe dirigente con l'abitante medio: la classe dirigente ne sa una in più del diavolo, manipolano i mercati e le masse. L'abitante medio è un autentico imbecille, basta parlarci per capire di cosa sto parlando. Ci sono eccezioni, ovvio, ma non è invidia, è la realtà fattuale.
Il loro sistema educativo è di per sé inferiore, nella scuola pubblica poi è ancora peggio. Loro all'equivalente del quinto superiore fanno le equazioni di secondo grado, per intenderci. Poi se parliamo dell'ambito IT, posso dirvi che sono muratori con la nomina da ingegnere, basta leggere un documento di progettazione/documentazione made in USA per rendersene conto. Sono professionisti scarsissimi, non a caso ci sono leggi fatte su misura per proteggere i lavoratori dalla spietata concorrenza europea (le aziende IT devono assumere obbligatoriamente almeno il 50% del personale americano).

Si ma quello che vogliamo sapere è si scopa o no?

Quelle biondine tipiche nordiche (che poi sono belle a 20 anni, a 30 sono già dei boiler pieni di rughe) non la danno manco ai chad quaterback oggi. Ormai vivono solo di successo personale e reel su IG.
Di base a me non piacciono, io sono uno da Asian e Slave.

Ho cmq informazioni di amici che ci hanno vissuto e tutti mi hanno confermato che in USA qualcosa si raccoglie comunque, nessun paese è paragonabile all'Italia in merito a difficoltà tra rapporti uomo-donna.

Come fanno a dominare il mondo se sono così stupidi?
Perché lasciano spazio alcuni piccoli gruppi etnici con qi alti: ebrei, asiatici e indiani.

Li attirano attraverso immigrazione regolamentata e lavori pagati super bene.

Pensa che oggi i veri geni dell'AI, quelli al top assoluto ricevono proposte da 100-200 milioni di dollari, l'anno

[...] nessun paese è paragonabile all'Italia in merito a difficoltà tra rapporti uomo-donna.
Mai stato in Corea e Giappone? Hahaha. Ti mandano a fare in culo ma con un sorriso (sono molto di facciata), e per avere un appuntamento anche tra amici almeno 2-3 settimane di preavviso. Sono in genere molto chiuse, per diventare intimi non bastano anni. Non è affatto vero che sono facili come si sente dire, anzi.

Non è che siano senza sentimenti. Sono come un barattolo di miele: c'è tanta dolcezza dentro di loro, sentimenti che vorrebbero esplodere, solo che li tengono celati sotto una fredda apparenza. Io credo sia per questo che molte donne di quelle parti vadano pazze per gli occidentali, specialmente gli italiani: sentono di potersi aprire, si sciolgono più facilmente.
Gli uomini da quelle parti poi sono dei cazzi all'acqua, in termini relazionali, quindi diciamo che se vai lì la concorrenza è molto poca, hahaha.
Resta solo che devi riuscire a pescare quella giusta e conoscere la lingua. La differenza di età non è tanto sentita, è normale vedere coppie anche con circa 10 anni di differenza. Quindi, se ti piacciono le asiatiche, facci un pensierino.

Mai stato in Corea e Giappone? Hahaha. Ti mandano a fare in culo ma con un sorriso (sono molto di facciata), e per avere un appuntamento anche tra amici almeno 2-3 settimane di preavviso. Sono in genere molto chiuse, per diventare intimi non bastano anni. Non è affatto vero che sono facili come si sente dire, anzi.

Non è che siano senza sentimenti. Sono come un barattolo di miele: c'è tanta dolcezza dentro di loro, sentimenti che vorrebbero esplodere, solo che li tengono celati sotto una fredda apparenza. Io credo sia per questo che molte donne di quelle parti vadano pazze per gli occidentali, specialmente gli italiani: sentono di potersi aprire, si sciolgono più facilmente.
Gli uomini da quelle parti poi sono dei cazzi all'acqua, in termini relazionali, quindi diciamo che se vai lì la concorrenza è molto poca, hahaha.
Resta solo che devi riuscire a pescare quella giusta e conoscere la lingua. La differenza di età non è tanto sentita, è normale vedere coppie anche con circa 10 anni di differenza. Quindi, se ti piacciono le asiatiche, facci un pensierino.
Si in realtà, e ho avuto l'impressione che fosse piu' semplice (per noi stranieri), ma ero in compagnia e non ho potuto approfittarne.
Purtroppo non rientro nel canone estetico Italiano quindi certamente non attiro l'attenzione come un meridionale.
Mi piacciono molto anche perché a me piace la donna con pelle chiara, dolce e femminile. Poi invecchiano piuttosto bene in genere.

La concorrenza c'e' e sono i miliardi di gaijin visitano questi paesi, tutti per lo stesso motivo, trovare una NP perché nel loro paese di origine il femminismo tossico ha distrutto i rapporti uomo-donna.
Per quanto riguarda i locals l'unica concorrenza vera sono i coreani, che sono piu' chad e stronzi degli altri, e vengono considerati da Cinesi e Giapponesi i piu' belli in Asia.

Non sono certamente facili ma almeno uno sguardo te lo danno, non come le NP Italiche sempre incazzate, altezzose e maleducate.
Chiediti come mai nel mondo dei passportbros l'Italia non è un paese minimamente preso in considerazione,e chi ci va finisce per pentirsene.

Si ma quello che vogliamo sapere è si scopa o no?

Quelle biondine tipiche nordiche (che poi sono belle a 20 anni, a 30 sono già dei boiler pieni di rughe) non la danno manco ai chad quaterback oggi. Ormai vivono solo di successo personale e reel su IG.
Di base a me non piacciono, io sono uno da Asian e Slave.

Ho cmq informazioni di amici che ci hanno vissuto e tutti mi hanno confermato che in USA qualcosa si raccoglie comunque, nessun paese è paragonabile all'Italia in merito a difficoltà tra rapporti uomo-donna.
Il concetto di "a 30 anni fanno schifo" mi ha sempre fatto ridere, perché se ragioniamo così le italiche e latine fanno schifo anche a 20 anni, guarda i paesi con più modelle a livello mondiale, e sono tutte o scandinave o americane bianche però va bene.

Il concetto di "a 30 anni fanno schifo" mi ha sempre fatto ridere, perché se ragioniamo così le italiche e latine fanno schifo anche a 20 anni, guarda i paesi con più modelle a livello mondiale, e sono tutte o scandinave o americane bianche però va bene.
No è che hanno proprio un genetica di merda. Tante Italiane a 30 anni si riescono almeno a guardare, le nordiche sembrano già in menopausa spesso.

Le scandinave hanno un picco estetico che dura pochissimo.

No è che hanno proprio un genetica di merda. Tante Italiane a 30 anni si riescono almeno a guardare, le nordiche sembrano già in menopausa spesso.

Le scandinave hanno un picco estetico che dura pochissimo.
Si però le nordiche hanno una bellezza mozzafiato che è rarissima nelle latine, che fanno sempre schifo già a 20 anni, specie di faccia hanno tantissimi difetto sopratutto a livello di viso tipo naso, ecc...

Indietro