Ciao a tutti, dopo circa 6/7 anni ho deciso di tornare su questi lidi, all'epoca lasciai perché l'ambiente mi sembrava troppo estremista ma leggendo questo forum sembra che a parte qualche eccezione la qualità delle discussioni sia migliorata. Io ero nel forum originale prima della scissione con un brutto forum (su cui poi transitai) e prima ancora del servizio di nemo, credo che ormai di quei tempi non sia rimasto quasi nessuno qui.
Mi sono deciso a tornare perché ormai la situazione della mia psiche è abbastanza degenerata dalla mancanza di rapporti con le donne e mi sono trovato a parlare dopo anni di argomenti redpill coi miei amici che mi hanno guardato come un folle. Sono vergine a 24 anni, per colpa della mia altezza, sono circa 164cm, sono troppo basso nonostante viva in Sicilia. A questa altezza è semplicemente impossibile riuscire ad avere una ragazza, di viso non sono brutto, all'epoca fui valutato sul 6, 5 ora direi di essere migliorato, penso di essere intorno al 7. La prova che sono decente è che su tinder in tipo un anno e mezzo/due che l'ho usato ho fatto circa 150/160 match e sono uscito con 6 ragazze. Ovviamente potete immaginare come sia andata, mi hanno ghostato tutte dopo il primo appuntamento in un modo o nell'altro perché sicuramente non si immaginavano che fossi così basso, tranne una che mi ha fatto i complimenti tutta la sera, un po' cessetta sul 5 con cui ho limonato (anche se poi mi ha ghostato pure lei) non ho ottenuto nulla in 6 anni. Intorno a me vedo ragazzi anche bruttini leggermente più alti riuscire senza problemi, un mio amico 168 un po' scemo si scopa 10 ragazze l'anno.
Sono arrivato alla conclusione che nonostante tutte le cazzate che si dicano sia possibile avere una ragazza se si supera una determinata soglia che è il 168 al sud, 170 al nord (tranne magari in Friuli) e il 6 di viso. Il fatto che conti solo il bel faccino è una grande stronzata. Una volta superata questa soglia la cosa più importante è la neurotipicità, io purtroppo nonostante abbia molti amici non riesco a comportarmi da non autistico con le donne e questo credo che abbia influenzato anche quelle pochissime possibilità che ho avuto. Nonostante tutto non mi sono rassegnato e ho intenzione dopo la laurea di fare l'operazione per l'allungamento dei femori, ho già raccolto buona parte dei soldi e il resto me lo presteranno i miei genitori per poter finalmente iniziare a vivere.
Ps. Perdonate il wall of text