Ritorno dopo anni

Status
Not open for further replies.
Ok ti ringrazio per le info!
Di nulla, lo consiglio a tutti. Poi alcuni penseranno: ma poi quando li togli come fai? Puoi diminuire gradualmente i rialzi interni, prima 5cm, poi 3cm, poi tieni una soletta da 1cm, sempre mantenendo la scarpa alta. Infatti l'aumento di statura è distribuito tra il plateau della scapa, in questo caso 5cm, ed i rialzi che variano da 2/5cm. Non è come indossare una converse (1,5cm di suola) e 7cm di rialzo.

Di nulla, lo consiglio a tutti. Poi alcuni penseranno: ma poi quando li togli come fai? Puoi diminuire gradualmente i rialzi interni, prima 5cm, poi 3cm, poi tieni una soletta da 1cm, sempre mantenendo la scarpa alta. Infatti l'aumento di statura è distribuito tra il plateau della scapa, in questo caso 5cm, ed i rialzi che variano da 2/5cm. Non è come indossare una converse (1,5cm di suola) e 7cm di rialzo.
esatto bravo

Mi dispiace, avere del gran potenziale per avere una vita serena e vederlo scavalcare dal difetto dell'altezza deve essere pesante... In casi come questi mi sembra più che lecito ricorrere alla chirurgia, però volevo chiederti, quanto costa? Perché su internet vedo solo il prezzo in dollari che si aggira sui 100.000 ma credo che in Italia non sia così costosa. Nel frattempo cosa usi? Solette rialzanti e scarpe alte?
Purtroppo pure in Italia costa un po' perché il costo maggiore è legato ai chiodi endomidollari che da soli costano 30k, in Italia siamo sui 50/52k (euro), più fisioterapia e alloggio per 3 mesi a Milano (se non sei della zona) intorno ai 60k tutto compreso però quantomeno puoi scaricarla sul 730 e ora tra l'altro credo che non si paghi più l'Iva sugli interventi estetici se c'è una indicazione medica anche da uno psicologo (e qualsiasi psicologo mi firmerebbe il foglio appena scoperto quanto sono ossessionato) quindi fai pure 10k in meno.

Si nel frattempo uso le solette e scarpe alte tipo timberland però più di 2cm di soletta mi stanno troppo scomode quindi sono con le solette intorno a 168/69. C'è da dire che però che ormai tutti utilizzano scarpe alte come le air force che danno 3cm quindi il guadagno con le solette è di un paio di cm al massimo a meno che non vuoi distruggerti le caviglie o sembrare ridicolo appena te le togli

Dove la farai l'operazione ? interessa anche a me anche se sono alto 174 , non mi dispiacerebbe aumentare la mia altezza, io di faccia sono stato valutato 7,5 con l'operazione arriverei a 9
Guarda sinceramente a 1,74 non ci penserei mai a farla, è veramente brutale come intervento, 3/4 mesi sulla sedia a rotelle per poi praticamente dover imparare di nuovo a camminare. È vero però che potresti passare da un paio di cm sotto la media ad alto che sarebbe un cambiamento importante. Se sei sicuro di voler rischiare la vita e la capacità di camminare io sono abbastanza deciso di andare con Pili. Lui è l'unico praticamente in Italia ad essere apprezzato a livello internazionale. C'è pure guichet ma è un famoso macellaio e ha azzoppato una ragazza cinese che dopo anni ancora non riesce a camminare e poi un tizio russo di cui non mi fido molto che penso usi solo il metodo esterno antiquato

Purtroppo pure in Italia costa un po' perché il costo maggiore è legato ai chiodi endomidollari che da soli costano 30k, in Italia siamo sui 50/52k (euro), più fisioterapia e alloggio per 3 mesi a Milano (se non sei della zona) intorno ai 60k tutto compreso però quantomeno puoi scaricarla sul 730 e ora tra l'altro credo che non si paghi più l'Iva sugli interventi estetici se c'è una indicazione medica anche da uno psicologo (e qualsiasi psicologo mi firmerebbe il foglio appena scoperto quanto sono ossessionato) quindi fai pure 10k in meno.

Si nel frattempo uso le solette e scarpe alte tipo timberland però più di 2cm di soletta mi stanno troppo scomode quindi sono con le solette intorno a 168/69. C'è da dire che però che ormai tutti utilizzano scarpe alte come le air force che danno 3cm quindi il guadagno con le solette è di un paio di cm al massimo a meno che non vuoi distruggerti le caviglie o sembrare ridicolo appena te le togli
minkia è un intervento pazzesco...ma quanti cm si possono guadagnare?

Ciao, questo sono i dr.martens jadon, costano 200. Ci sono anche repliche. Con 3/4cm cammini, 5cm secondo me sono il massimo di rialzo, però sono scomodi.
Però sarebbero 5+5cm, 10cm lordi.
Queste mi sa che sono scarpe da ragazza, io ho un aspetto abbastanza mascolino anche se sono basso, con quella roba mi prenderebbero tutti in giro. Se sei basso e ti metti quel genere di scarpe lo capiscono tutti perché lo fai, io comunque uso queste solette che sono più comode di quelle, le ho provate e mi hanno distrutto i piedi quelle di plastica dura.

Guarda sinceramente a 1,74 non ci penserei mai a farla, è veramente brutale come intervento, 3/4 mesi sulla sedia a rotelle per poi praticamente dover imparare di nuovo a camminare. È vero però che potresti passare da un paio di cm sotto la media ad alto che sarebbe un cambiamento importante. Se sei sicuro di voler rischiare la vita e la capacità di camminare io sono abbastanza deciso di andare con Pili. Lui è l'unico praticamente in Italia ad essere apprezzato a livello internazionale. C'è pure guichet ma è un famoso macellaio e ha azzoppato una ragazza cinese che dopo anni ancora non riesce a camminare e poi un tizio russo di cui non mi fido molto che penso usi solo il metodo esterno antiquato
Io sono 1,75 ma non mi farei mai macellare le gambe per diventare più alto e soprattutto per piacere alle ragazze. Sti cazzi, preferisco avere la mia mobilità e rimanere medio-basso piuttosto che diventare medio-alto per avere qualche chance in più con le donzelle. Questi interventi sono molto rischiosi.

Mi ricordo
Ciao a tutti, dopo circa 6/7 anni ho deciso di tornare su questi lidi, all'epoca lasciai perché l'ambiente mi sembrava troppo estremista ma leggendo questo forum sembra che a parte qualche eccezione la qualità delle discussioni sia migliorata. Io ero nel forum originale prima della scissione con un brutto forum (su cui poi transitai) e prima ancora del servizio di nemo, credo che ormai di quei tempi non sia rimasto quasi nessuno qui.

Mi sono deciso a tornare perché ormai la situazione della mia psiche è abbastanza degenerata dalla mancanza di rapporti con le donne e mi sono trovato a parlare dopo anni di argomenti redpill coi miei amici che mi hanno guardato come un folle. Sono vergine a 24 anni, per colpa della mia altezza, sono circa 164cm, sono troppo basso nonostante viva in Sicilia. A questa altezza è semplicemente impossibile riuscire ad avere una ragazza, di viso non sono brutto, all'epoca fui valutato sul 6, 5 ora direi di essere migliorato, penso di essere intorno al 7. La prova che sono decente è che su tinder in tipo un anno e mezzo/due che l'ho usato ho fatto circa 150/160 match e sono uscito con 6 ragazze. Ovviamente potete immaginare come sia andata, mi hanno ghostato tutte dopo il primo appuntamento in un modo o nell'altro perché sicuramente non si immaginavano che fossi così basso, tranne una che mi ha fatto i complimenti tutta la sera, un po' cessetta sul 5 con cui ho limonato (anche se poi mi ha ghostato pure lei) non ho ottenuto nulla in 6 anni. Intorno a me vedo ragazzi anche bruttini leggermente più alti riuscire senza problemi, un mio amico 168 un po' scemo si scopa 10 ragazze l'anno.

Sono arrivato alla conclusione che nonostante tutte le cazzate che si dicano sia possibile avere una ragazza se si supera una determinata soglia che è il 168 al sud, 170 al nord (tranne magari in Friuli) e il 6 di viso. Il fatto che conti solo il bel faccino è una grande stronzata. Una volta superata questa soglia la cosa più importante è la neurotipicità, io purtroppo nonostante abbia molti amici non riesco a comportarmi da non autistico con le donne e questo credo che abbia influenzato anche quelle pochissime possibilità che ho avuto. Nonostante tutto non mi sono rassegnato e ho intenzione dopo la laurea di fare l'operazione per l'allungamento dei femori, ho già raccolto buona parte dei soldi e il resto me lo presteranno i miei genitori per poter finalmente iniziare a vivere.

Ps. Perdonate il wall of text
Mi ricordo il tuo nickname sui vecchi forum, certo che tutti quei Match su tinder non sono da sottovalutare.. ho un amico che nelle foto tattiche è un 7- e su tinder non riusciva a rimediare neppure un uscita…

minkia è un intervento pazzesco...ma quanti cm si possono guadagnare?
8/8,5 è il massimo per poter riuscire a recuperare quasi tutte le capacità atletiche, quindi diciamo fare tutto quello che facevi prima. Ovviamente puoi scordarti di diventare professionista ma c'è gente che corre, va in montagna e scia senza problemi dopo 8cm. Io pensavo di fermarmi a 7/7,5 per essere più sicuro ed evitare di essere troppo sproporzionato

Io sono 1,75 ma non mi farei mai macellare le gambe per diventare più alto e soprattutto per piacere alle ragazze. Sti cazzi, preferisco avere la mia mobilità e rimanere medio-basso piuttosto che diventare medio-alto per avere qualche chance in più con le donzelle. Questi interventi sono molto rischiosi.
Si certo io se fossi sopra 1,70 pure non lo farei mai. 175 è un'ottima altezza, checché se ne dica sei 2cm sotto la media tranne forse in Friuli e Trentino. È un'altezza dove il viso e la neurotipicità contano molto di più dell'altezza. La storia che al nord l'altezza sia molto più alta rispetto al sud ho sempre pensato fosse un po' una cazzata. Io studio per l'università a Torino e non mi sembra che ci sia una gran differenza con casa mia in Sicilia, al massimo uno o due cm. E conosco molti intorno al 1,70 che scopano senza problemi. Secondo me molti tendono a vedere solo la gente alta oppure guardano contesti tipo il sabato sera dove escono solo i bellocci e i ricchi (specialmente a Milano con quei prezzi folli)

Mi ricordo

Mi ricordo il tuo nickname sui vecchi forum, certo che tutti quei Match su tinder non sono da sottovalutare.. ho un amico che nelle foto tattiche è un 7- e su tinder non riusciva a rimediare neppure un uscita…
Screenshot-20240120-124618-Tinder.jpg

Ecco la prova, questi sono quelli rimasti dopo 6 mesi che non ci entro, fare tutti questi match, cercare di capire se la ragazza fosse più bassa di me dallo sfondo e dalle proporzioni, fare tutta la selezione e poi essere comunque ghostato mi stressava troppo.

Secondo me il tuo amico era scarso in chat perché comunque per fare i match basta solo avere un viso decente e scrivere una bio che non sia da dementi (se ti interessano le tipe un po' più acculturate diciamo) poi se metti l'altezza sopra 180 fai strage (basta essere 176 tanto non capiscono niente di altezza le ragazze)

Last edited:

La prova che dico la verità, questi sono quelli rimasti dopo 6 mesi che non ci entro, fare tutti questi match, cercare di capire se la ragazza fosse più bassa di me dallo sfondo e dalle proporzioni, fare tutta la selezione e poi essere comunque ghostato mi stressava troppo.

Secondo me il tuo amico era scarso in chat perché comunque per fare i match basta solo avere un viso decente e scrivere una bio che non sia da dementi (se ti interessano le tipe un po' più acculturate diciamo) poi se metti l'altezza sopra 180 fai strage (basta essere 176 tanto non capiscono niente di altezza le ragazze)
Nono ma io ti credevo Eh , in giro si vedono in continuazione coppie un po’ sballate . Comunque recentemente nel mio giro sociale sono diventato amico con un ragazzo alto 1.65 ( di viso non brutto ma nemmeno bello), che è appena diventato papà .

Nono ma io ti credevo Eh , in giro si vedono in continuazione coppie un po’ sballate . Comunque recentemente nel mio giro sociale sono diventato amico con un ragazzo alto 1.65 ( di viso non brutto ma nemmeno bello), che è appena diventato papà .
Ah okay capito, si è vero se ne vedono tante, infatti è una cosa che non condivido con l'estremismo del forum. Io vedo più l'aspetto come una soglia da superare, diciamo con la maggior parte delle ragazze, quantomeno se si vuole avere una normale relazione. Poi ovviamente i bellocci hanno gli harem ma io sono il primo a non voler avere niente a che fare con quel genere di ragazze.

Azz coraggioso ad avere un figlio, quant'è alta la moglie? Siete al nord voi? Bello sapere che qualcuno al giorno d'oggi alla mia altezza è riuscito ad avere una famiglia, sarebbe stato un il mio sogno perché a me non frega un cazzo di scopare decine di ragazze, vorrei solo qualcuna con cui passare il resto della vita ma purtroppo sembra che mi sia negato questo. Comunque io avrei molta paura ad avere un figlio alla mja altezza con il rischio che anche lui rimanga basso, magari in futuro si potrà decidere il sesso in anticipo

La prova che dico la verità, questi sono quelli rimasti dopo 6 mesi che non ci entro, fare tutti questi match, cercare di capire se la ragazza fosse più bassa di me dallo sfondo e dalle proporzioni, fare tutta la selezione e poi essere comunque ghostato mi stressava troppo.

Ma con quello gratis?

Conosco gente alta tra 1.60/1.70 fidanzati e anche con belle ragazze (più alte). Io nonostante sia 1.75 ho preso sempre pali da parte della ragazze, sia nane che leggermente più alte di me. Ma nel mio caso quello che mi frega è il carattere e la forte timidezza che con gli anni è aumentata sempre di più. Comunque fino ai 17 anni anche io ero basso, ho fatto lo sviluppo tardi.. infatti al liceo le ragazze mi bullizzavano per l'altezza (a 15 anni ero 1.58) mi chiamavano nano, gnomo, ecc.. sicuramente questo avrà contribuito a farmi abbassare l'autostima e ritrovarmi nella situazione in cui sono ora. Infatti nonostante ora sia 1.75 mi percepisco sempre basso perchè fino ai 17 mi chiamavano nano/gnomo.

Siamo alti uguali. Con quelle più 3cm di rialzo sono 180 percepito. Però le uso agli appuntamenti o in disco, dove molte vanno coi tacchi.

Status
Not open for further replies.
Back