Ritorno dopo anni

Status
Not open for further replies.
Il problema, oltre alla deambulazione sono gli antidolorifici. Non possono esser presi nelle quantità necessarie per alleviare il dolore al 100%. Poi devono rompertele più volte, solitamente di gudagna tra i 4 ed 6cm reali, oltre devi farteli rirompere fino ad un max di 8cm.
Anche il bimascellare è tosto, però non so se è peggio delle gambe.
Inoltre, se indossasse anfibi, o cmq scarpe alte con plateau di 4cm, più rialzi, abituandosi a portali, di 5cm o più, molto scomodi, avrebbe un totale di quasi 10cm all'apparenza. Tanto se becca le tipe online o in disco, non stanno a guardagli le caviglie, all'appuntamento stai seduto la maggior parte del tempo...
è coping, là fuori la selezione è brutale.

Quando ho modo di parlare con np fingendomi disinteressato a certi argomenti riesco a captare ciò che pensano davvero. "I pelati proprio no..." "con un basso non ci potrei stare, deve essere almeno più alto di me di un tot" e solite cose che tutti sappiamo.

Fare coping con rialzi che ti prestano 5 cm o più vale tanto quanto indossare un parrucchino anzichè farsi il trapianto. Non penso risolva nulla ma anzi, aggiungerebbe altre insicurezze.
 
è coping, là fuori la selezione è brutale.

Quando ho modo di parlare con np fingendomi disinteressato a certi argomenti riesco a captare ciò che pensano davvero. "I pelati proprio no..." "con un basso non ci potrei stare, deve essere almeno più alto di me di un tot" e solite cose che tutti sappiamo.

Fare coping con rialzi che ti prestano 5 cm o più vale tanto quanto indossare un parrucchino anzichè farsi il trapianto. Non penso risolva nulla ma anzi, aggiungerebbe altre insicurezze.
Il realtà non è come, lo chiamo elusione del problema. Metti caso si faccia spaccare le gambe e non risolvesse nulla? Prima prova con i rialzi, arriva ad 1,70 e vede se ha un incremento di chance.
 
E' un'operazione brutale, quanti mesi ci vogliono per recuperare e come fai ad assentarti dal lavoro per cosi' tanto tempo ?
 
L'altezza è fondamentale, soprattutto per gli uomini.

Sotto il 1.70, poi, direi che è proprio invalidante.

Immaginatevi l'uomo che voi reputate più bello in assoluto (un Brad Pitt per esempio) basso, perde ogni attrattività.
 
Così ti becchi una bella fascite plantare e il piede ti diventa il triplo causa gonfiore
io uso quelli standard da 3cm( in realtà sono 2,5cm), più scarpe da 5cm di plateu. Chiaramente sono da utilizzare per date o max disco stando fermi, correrci con quelli da 4/6cm scordatelo. Chiaramente mettiti nei panni di un sub 1.70 , che arriverebbe pure a spaccarsi tibia e omero per 5cm in più.
 
ma ovvio che si scherza a dire di mettere suole piu rialzi di 10 cm...si diventa troppo sproporzionati tra gambe e tronco poi amici e amiche se ne accorgono e ti perculano...alzarsi di 5 cm va giá bene massimo 6
 
ma ovvio che si scherza a dire di mettere suole piu rialzi di 10 cm...si diventa troppo sproporzionati tra gambe e tronco poi amici e amiche se ne accorgono e ti perculano...alzarsi di 5 cm va giá bene massimo 6
In realtà non stavo scherzando. Infatti servono per appuntamenti o approcci a sconosciute. Se uno è alto 165 e vuole "provare" ad essere appetibile che fa?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top