Rivalutate mi (ma per la prima volta si vede l'altezza: 1.86)

Più che l'aspetto fisico della stragrande maggioranza di foto per valutazione che vedo traspare un certo disagio: foto sgranate, location improbabili con cessi e panni stesi sullo sfondo, in pigiama.

Ok focalizzarsi sulla sostanza, ma questo abbassa notevolmente la percezione rispetto ad una bella foto. In tiro e con una bella foto secondo me nel tuo caso al 7 percepito ci arrivi.

beh qui in generale non sono certo teneri coi voti,se gli danno 7 un motivo ci sarà...anche a me sembra sopravvalutato però non saprei..

Se vuoi migliorare, devi lavorare per allargare le spalle, trovarti un taglio che ti copra la fronte e cercare una maggiore omologazione nel vestirti e nell'espressione facciale. Come già detto, anche il modo in cui guardi l'obiettivo e l'ambientazione della foto fanno la differenza.
Il viso non mi sembra così tanto da normaloide, l'altezza è invidiabile, ma ho l'impressione che il cambiamento maggiore da fare sia nella mentalità.

Se vuoi migliorare, devi lavorare per allargare le spalle, trovarti un taglio che ti copra la fronte e cercare una maggiore omologazione nel vestirti e nell'espressione facciale. Come già detto, anche il modo in cui guardi l'obiettivo e l'ambientazione della foto fanno la differenza.
Il viso non mi sembra così tanto da normaloide, l'altezza è invidiabile, ma ho l'impressione che il cambiamento maggiore da fare sia nella mentalità.
Il viso non mi sembra da normaloide nel senso che sono normocarino o normobrutto?

Indietro