akira2000
Well-known member
La scorsa volta nella valutazione ho preso dal 6 al 7-ma ero senza barba. Mi avete fatto i complimenti per la mandibola e criticato il naso grosso. Confermate il 6/6.5? Sono alto 1.86

Non sono iscritto a app incontri. Non ci provo, vado a troienon capisco come facciano a votarti 7- sei un 5.5/6 massimo.
quanti match fai al mese ?
Assolutamente. Io al sesso a pagamento ho deciso di darci un taglio, a parte il fatto che almeno la metà delle volte non sono stato performante, devo impegnarmi per combinare qualcosa dal vivo, è che non c'è campo da gioco, seppure venga approcciato delle volte poi non ha modo di rivedere la persona.6 solido, potresti avere le tue occasioni, anche io faccio come te, troie a nastro e viaperò dovremmo provare a combinare qualcosa free!!
Secondo me si 6,5. Principali difetti che noto sono asimmetria facciale con il volto un pó tirato verso la tua destra e il naso che non si adatta bene alla forma e i tratti del tuo viso.Hai gli occhi chiari quindi bonus e piccolo bonus anche all'altezza che è da modello.Stai bene sia senza che con barba,quando si ha un terzo inferiore decente la barba non è strettamente necessaria a coprire imperfezioni.La scorsa volta nella valutazione ho preso dal 6 al 7-ma ero senza barba. Mi avete fatto i complimenti per la mandibola e criticato il naso grosso. Confermate il 6/6.5? Sono alto 1.86
![]()
Normocarino è 6.5 per te?6 solido, normie classico.