Rivalutatemi con la barba

6 solido, potresti avere le tue occasioni, anche io faccio come te, troie a nastro e via 😂 però dovremmo provare a combinare qualcosa free!!
Assolutamente. Io al sesso a pagamento ho deciso di darci un taglio, a parte il fatto che almeno la metà delle volte non sono stato performante, devo impegnarmi per combinare qualcosa dal vivo, è che non c'è campo da gioco, seppure venga approcciato delle volte poi non ha modo di rivedere la persona.

La scorsa volta nella valutazione ho preso dal 6 al 7-ma ero senza barba. Mi avete fatto i complimenti per la mandibola e criticato il naso grosso. Confermate il 6/6.5? Sono alto 1.86

Secondo me si 6,5. Principali difetti che noto sono asimmetria facciale con il volto un pó tirato verso la tua destra e il naso che non si adatta bene alla forma e i tratti del tuo viso.Hai gli occhi chiari quindi bonus e piccolo bonus anche all'altezza che è da modello.Stai bene sia senza che con barba,quando si ha un terzo inferiore decente la barba non è strettamente necessaria a coprire imperfezioni.

Back