Per me da 6+ a 6.5 è normocarinoNormocarino è 6.5 per te?
Per me da 6+ a 6.5 è normocarinoNormocarino è 6.5 per te?
La scorsa volta mi avevi dato 6.5 cmq6 solido, normie classico.
7 solido.. non ascoltare chi ti dà 5La scorsa volta nella valutazione ho preso dal 6 al 7-ma ero senza barba. Mi avete fatto i complimenti per la mandibola e criticato il naso grosso. Confermate il 6/6.5? Sono alto 1.86
![]()
7 è chadlite. 6.5 è anche too much ma più accettabile.senza barba stai molto meglio, sono una ragazza e ti dico che sei un 6 e mezzo, forse anche 7, senza barba
ho guardato di nuovo la foto senza barba e per me è un 7, è un bel ragazzo7 è chadlite. 6.5 è anche too much ma più accettabile.
I voti delle np non redpillate di solito sono esagerati di 1 punto. Per cui è un 6 con scala redpillata, il che è corretto.ho guardato di nuovo la foto senza barba e per me è un 7, è un bel ragazzo
ma noo, io dico la verità, lui senza barba è bello, lo devi accettareI voti delle np non redpillate di solito sono esagerati di 1 punto. Per cui è un 6 con scala redpillata, il che è corretto.
Allora se ci prova non lo pali? Perché dovresti palare un "bello"?ma noo, io dico la verità, lui senza barba è bello, lo devi accettare![]()
Allora se ci prova non lo pali? Perché dovresti palare un "bello"
chi ha detto niente.. infatti penso che sia strano che stia in questo gruppo e che vada aAllora se ci prova non lo pali? Perché dovresti palare un "bello"?
Va a pay perché è normaloide quindi percepito subumano dalle donne.chi ha detto niente.. infatti penso che sia strano che stia in questo gruppo e che vada a![]()
troppo strano, magari è bassissimo? non so, non ho letto altroVa a pay perché è normaloide quindi percepito subumano dalle donne.
Non sappiamo manco se sei una vera ragazza.troppo strano, magari è bassissimo? non so, non ho letto altro
eh sono una ragazza, perché dovrei mentire?Non sappiamo manco se sei una vera ragazza.
Sono alto 1.86troppo strano, magari è bassissimo? non so, non ho letto altro
Esatto, nessuno ti ha verificato...eh sono una ragazza, perché dovrei mentire?
esatto alla fine uno sa valutarsi anche da solo,lo facciamo anche per sentire le puttanate che scrivono..Personalmente 5 è troppo poco e 7 è troppo, io mi valuto sul 6+