Rivalutatemi con la barba

sono tipo 1,63m, non sono bassa (?)
non saprei darmi un voto, a volte mi piaccio, ma spesso no ahah, per questo non sono mai stata fidanzata, sono molto insicura ✌🏻
btw devi verificare la mia identità o no?🫠
Gelo non ha risposto manda a me e glielo inoltro. Il tg è: @Kultra34 ma tra 3 minuti lo cambio

Normo-carino, la foto senza barba è meglio anche perché hai le spalle dritte e sembri più chaddino, io ti direi tieni i capelli più lunghi e brizzolati come nella foto 1 e la barba rasatina come in foto 2

Normo-carino, la foto senza barba è meglio anche perché hai le spalle dritte e sembri più chaddino, io ti direi tieni i capelli più lunghi e brizzolati come nella foto 1 e la barba rasatina come in foto 2
Comunque definire una persona normo carina è il level base della non bruttezza, change my mind
definire una persona normaloide imho sarebbe come definirla come bruttina ma senza troppo spicco negativo

Comunque definire una persona normo carina è il level base della non bruttezza, change my mind
definire una persona normaloide imho sarebbe come definirla come bruttina ma senza troppo spicco negativo
Sì sono d'accordo, normo-carino vuol dire che arrivi alla sufficienza, poi però c'è da dire che anche se sei normo-carino di aspetto per le np puoi comunque essere brutto percepito perché ad esempio, sei timido come la merda 😭

Back