Se pubblica qua la valutiamo ma non so quanto gli convengaPotresti farti valutare da gelo

Se pubblica qua la valutiamo ma non so quanto gli convengaPotresti farti valutare da gelo
sono tipo 1,63m, non sono bassa (?)@Lucciola hai detto di essere bassa e grassotella? Quanto ti valuti?
Gelo non ha risposto manda a me e glielo inoltro. Il tg è: @Kultra34 ma tra 3 minuti lo cambiosono tipo 1,63m, non sono bassa (?)
non saprei darmi un voto, a volte mi piaccio, ma spesso no ahah, per questo non sono mai stata fidanzata, sono molto insicura
btw devi verificare la mia identità o no?![]()
Comunque definire una persona normo carina è il level base della non bruttezza, change my mindNormo-carino, la foto senza barba è meglio anche perché hai le spalle dritte e sembri più chaddino, io ti direi tieni i capelli più lunghi e brizzolati come nella foto 1 e la barba rasatina come in foto 2
Sì sono d'accordo, normo-carino vuol dire che arrivi alla sufficienza, poi però c'è da dire che anche se sei normo-carino di aspetto per le np puoi comunque essere brutto percepito perché ad esempio, sei timido come la merdaComunque definire una persona normo carina è il level base della non bruttezza, change my mind
definire una persona normaloide imho sarebbe come definirla come bruttina ma senza troppo spicco negativo
Può essere che la foto fosse da una diversa prospettiva.La scorsa volta mi avevi dato 6.5 cmq
La scorsa volta avevo tirato le guance all'interno per fare vedere la mascellaAh no ecco ho trovato.
![]()
IMG 20230815 183901404 — Postimages
postimg.cc
![]()
IMG 20250314 164149218 — Postimages
postimg.cc
Ci credo che ti do voti differenti, sembri due persone diverse dalle foto, nella prima del vecchio thread si vede un volto definito, nella seconda no, lol.
Ma che ti è successo?
Qualcosa non mi quadra.