mauroreg
Well-known member
dipende...minimo 4000 credo ma probabilmente pure di piùQuanto può costare l'operazione al naso?
dipende...minimo 4000 credo ma probabilmente pure di piùQuanto può costare l'operazione al naso?
Tutti gli altri mi hanno detto che sto meglio senza la barba, sei l'unico che mi ha detto che sto meglio con5,5 senza barba, 6 con
senza barba sembri completamente anonimo, faccia troppo da bimbo e tondeggiante. La barba è da sistemare ma almeno ti da un po di profondità al visoTutti gli altri mi hanno detto che sto meglio senza la barba, sei l'unico che mi ha detto che sto meglio con
boh per qualcuno già lo sei non so se convengaSe mi rifaccio il naso arrivo al 6.5/7?
il naso non lo vedo un problema enorme, ma forse un qualcosina in più la da. il 7 è lontano, 6+/6.5 boh forse sarebbe da vedere ( secondo me il tuo problema principale sta nel terzo inferiore e nel catal tilt, occhi da cane bastonato)Se mi rifaccio il naso arrivo al 6.5/7?
sicuramente non è eccezionale, ma con un terzo ben definito e un catal tilt positivo risaltava di meno.secondo me invece é il naso il difetto principale poi é una mia opinione..
Nella scorsa valutazione ho preso una decina di 6.5., e nessuno voto sotto il 6, questa è la prima dove ho preso dei 5.5. secondo me il naso è il mio difetto principale. Mi hanno fatto tutti i complimenti per la mandibola nella scorsa valutazione perché avevo le guance all'internoil naso non lo vedo un problema enorme, ma forse un qualcosina in più la da. il 7 è lontano, 6+/6.5 boh forse sarebbe da vedere ( secondo me il tuo problema principale sta nel terzo inferiore e nel catal tilt, occhi da cane bastonato)
secondo me risalta il naso perchè il resto è mediocre. Nel senso che non è una mascella brutta o retrusa ma è anonima, non fa effetto, la barba se fatta bene la risalta meglio. Il catalt tilt ti da un effetto da cane bastonato, quindi bisognoso, strabuzzare gli occhi nella prima foto non cambia che sia negativo naturalmente, non penso che puoi stare 24 ore su 24 con gli occhi in posa. Poi opinione personale, ma se dovessi incontrarti per strada piuttosto che concentrarmi sul naso brutto, mi risulteresti piuttosto indifferente per tutto il resto.Nella scorsa valutazione ho preso una decina di 6.5., e nessuno voto sotto il 6, questa è la prima dove ho preso dei 5.5. secondo me il naso è il mio difetto principale. Mi hanno fatto tutti i complimenti per la mandibola nella scorsa valutazione perché avevo le guance all'interno
secondo me risalta il naso perchè il resto è mediocre. Nel senso che non è una mascella brutta o retrusa ma è anonima, non fa effetto, la barba se fatta bene la risalta meglio. Il catalt tilt ti da un effetto da cane bastonato, quindi bisognoso, strabuzzare gli occhi nella prima foto non cambia che sia negativo naturalmente, non penso che puoi stare 24 ore su 24 con gli occhi in posa. Poi opinione personale, ma se dovessi incontrarti per strada piuttosto che concentrarmi sul naso brutto, mi risulteresti piuttosto indifferente per tutto il resto.
sembri una persona completamente diversa, quindi o questa è uscita particolarmente bene o le altre due male, solo tu lo saiQuando mi son fatto valutare sta foto ho preso un sacco di 6.5![]()
IMG 20230815 183901404 — Postimages
postimg.cc
Avevo tirato le guance all'interno per fare vedere la mandibola.sembri una persona completamente diversa, quindi o questa è uscita particolarmente bene o le altre due male, solo tu lo sai
e allora non hai le guance all'interno se le devi tirare, che senso ha prendere la valutazione su una foto falsa? a meno che tu non stia 24 ore su 24 con gli occhi strabuzzati e le guance tirate direi che ha poco senso, un conto è mettersi un po in posa per cercare una buona luce o mettere in risalto dei lineamenti, ma cambiarti i connotati so cose diversi. Poi vuoi valutare il tizio nella foto o vuoi valutare te stesso?Avevo tirato le guance all'interno per fare vedere la mandibola.
Vabè ma ho anche un po' di pancetta anche se non sono grasso, quindi se andassi in palestra e dimagrissi le ossa facciali sarebbero più in vistae allora non hai le guance all'interno se le devi tirare, che senso ha prendere la valutazione su una foto falsa? a meno che tu non stia 24 ore su 24 con gli occhi strabuzzati e le guance tirate direi che ha poco senso, un conto è mettersi un po in posa per cercare una buona luce o mettere in risalto dei lineamenti, ma cambiarti i connotati so cose diversi. Poi vuoi valutare il tizio nella foto o vuoi valutare te stesso?
e allora penserei prima a quello che magari è più semplice piuttosto che 5k di intervento al nasoVabè ma ho anche un po' di pancetta anche se non sono grasso, quindi se andassi in palestra e dimagrissi le ossa facciali sarebbero più in vista
Tu gelo quanto mi dai?DAJEEEEEEEE