Swiss_Soldier
Well-known member
lol, si e Alain Delon è un 17Pure secondo me 7.5, per curiosità prima com'eri?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lol, si e Alain Delon è un 17Pure secondo me 7.5, per curiosità prima com'eri?
abbiamo capito il tipo di maschio che punta/accende gli ormoni a Desyalol, si e Alain Delon è un 17
Evabbè te ne vai per così poco? Aspetta almeno sabato prossimo di leggere le avventure di rimastoindietro...Non do voti a uomini, ma se questo è brutto io sono Madre Teresa. Comincio a domandarmi se l'unico brutto vero qui sono io. Mi sento vagamente preso per il culo. Almeno si capisce perché non rimedio niente. Vabbè, mi autobanno. Ciao.
Che avrebbe che non va per non essere un 7.5? Ha un buon viso, buona zona occhi, buon mento e mandibola, capelli ricci, barba curata, buon vestiario, fisico oltre la media sicuramente (non svalutare tutto il tempo, l'impegno, la fatica che uno ci mette per arrivare a quel livello). Siete voi che non vi spingete con i voti mai oltre il 7 per non sembrare "buonisti"; esiste anche il 8 e il 9 come voto eh.lol, si e Alain Delon è un 17
Deve avere però anche il "bel caratterino" se no nullaabbiamo capito il tipo di maschio che punta/accende gli ormoni a Desya![]()
Non mi pare che qualcuno abbia detto che sia brutto, è un 6,5 il problema è che la gente qui non sa valutare np comprese, pompano i voti di minimo mezzo punto ma anche 1 punto.Non do voti a uomini, ma se questo è brutto io sono Madre Teresa. Comincio a domandarmi se l'unico brutto vero qui sono io. Mi sento vagamente preso per il culo. Almeno si capisce perché non rimedio niente. Vabbè, mi autobanno. Ciao.
Effettivamente a volte concordo che qui i voti sono troppo restrittivi e non molto imparziali, sembrano quasi dati per soddisfare un piacere nel dare voti bassi...Che avrebbe che non va per non essere un 7.5? Ha un buon viso, buona zona occhi, buon mento e mandibola, capelli ricci, barba curata, buon vestiario, fisico oltre la media sicuramente (non svalutare tutto il tempo, l'impegno, la fatica che uno ci mette per arrivare a quel livello). Siete voi che non vi spingete con i voti mai oltre il 7 per non sembrare "buonisti"; esiste anche il 8 e il 9 come voto eh.
Iniziata per Alexgheo. È già a metà del lavoro fatto solo con 4 fotoDeve avere però anche il "bel caratterino" se no nulla
La zona occhi è l'unica che non mi convince... non ha foto frontali.Che avrebbe che non va per non essere un 7.5? Ha un buon viso, buona zona occhi, buon mento e mandibola, capelli ricci, barba curata, buon vestiario, fisico oltre la media sicuramente (non svalutare tutto il tempo, l'impegno, la fatica che uno ci mette per arrivare a quel livello). Siete voi che non vi spingete con i voti mai oltre il 7 per non sembrare "buonisti"; esiste anche il 8 e il 9 come voto eh.
Svalutare tempo impegno e fatica? WtfChe avrebbe che non va per non essere un 7.5? Ha un buon viso, buona zona occhi, buon mento e mandibola, capelli ricci, barba curata, buon vestiario, fisico oltre la media sicuramente (non svalutare tutto il tempo, l'impegno, la fatica che uno ci mette per arrivare a quel livello). Siete voi che non vi spingete con i voti mai oltre il 7 per non sembrare "buonisti"; esiste anche il 8 e il 9 come voto eh.
Kindchad è nel ripostiglio o anche lui nel conteggio?Il caro fontamara mogga chiunque qui dentro
Non assomiglia minimamente al ragazzo con cui sono stata o che mi era piaciuto quindi non credoEffettivamente a volte concordo che qui i voti sono troppo restrittivi e non molto imparziali, sembrano quasi dati per soddisfare un piacere nel dare voti bassi...
O almeno ho quella impressione.
Però secondo me un 7.5 o addirittura 8 è un po' troppo in questo caso.
Forse è anche il tipo di estetica che a te piace in un uomo?
Nella 5 foto si vede il viso frontalmente, anche se non è ideale come foto frontaleLa zona occhi è l'unica che non mi convince... non ha foto frontali.
A rimorchiare non penso avrebbe troppo problemi, non dico che gli saltanno addosso (poi op potrebbe confermarci o meno), ma tutti sommato con un rapporto con l'altro sesso buono.Non assomiglia minimamente al ragazzo con cui sono stata o che mi era piaciuto quindi non credoPerò mi sembra un tipo che su tinder farebbe molti match e che potrebbe molto piacere in giro alle ragazze...
non capisco come vi stupite ancora che siano quasi tutti fakecelNon do voti a uomini, ma se questo è brutto io sono Madre Teresa. Comincio a domandarmi se l'unico brutto vero qui sono io. Mi sento vagamente preso per il culo. Almeno si capisce perché non rimedio niente. Vabbè, mi autobanno. Ciao.
CazzateIl caro fontamara mogga chiunque qui dentro
Sì potrebbe essere, difficilmente trovi qualcuno a cui tutti hanno dato lo stesso voto soprattutto, come dici tu, se sta "in mezzo".A rimorchiare non penso avrebbe troppo problemi, non dico che gli saltanno addosso (poi op potrebbe confermarci o meno), ma tutti sommato con un rapporto con l'altro sesso buono.
C'è da dire comunque che secondo me range 5-7 è un po' nella soggettività, quindi può variare il voto.
In genere sono gli estremi da 4 in giù o dall'8 in su che tendono a mettere più tutti d'accordo.