Rivotatemi

Non do voti a uomini, ma se questo è brutto io sono Madre Teresa. Comincio a domandarmi se l'unico brutto vero qui sono io. Mi sento vagamente preso per il culo. Almeno si capisce perché non rimedio niente. Vabbè, mi autobanno. Ciao.

Non do voti a uomini, ma se questo è brutto io sono Madre Teresa. Comincio a domandarmi se l'unico brutto vero qui sono io. Mi sento vagamente preso per il culo. Almeno si capisce perché non rimedio niente. Vabbè, mi autobanno. Ciao.
Evabbè te ne vai per così poco? Aspetta almeno sabato prossimo di leggere le avventure di rimastoindietro...

lol, si e Alain Delon è un 17
Che avrebbe che non va per non essere un 7.5? Ha un buon viso, buona zona occhi, buon mento e mandibola, capelli ricci, barba curata, buon vestiario, fisico oltre la media sicuramente (non svalutare tutto il tempo, l'impegno, la fatica che uno ci mette per arrivare a quel livello). Siete voi che non vi spingete con i voti mai oltre il 7 per non sembrare "buonisti"; esiste anche il 8 e il 9 come voto eh.

Non mi pare che qualcuno abbia detto che sia brutto, è un 6,5 il problema è che la gente qui non sa valutare np comprese, pompano i voti di minimo mezzo punto ma anche 1 punto.

Poi gli stessi normaloidi da 5,5 6 che vengono valutati malamente 6,5 e passa si chiedono perché non se li caghi mai nessuna e perché alla veneranda età di 30 anni abbiano scopato solo due cesse da 4,5 .

Che avrebbe che non va per non essere un 7.5? Ha un buon viso, buona zona occhi, buon mento e mandibola, capelli ricci, barba curata, buon vestiario, fisico oltre la media sicuramente (non svalutare tutto il tempo, l'impegno, la fatica che uno ci mette per arrivare a quel livello). Siete voi che non vi spingete con i voti mai oltre il 7 per non sembrare "buonisti"; esiste anche il 8 e il 9 come voto eh.
Effettivamente a volte concordo che qui i voti sono troppo restrittivi e non molto imparziali, sembrano quasi dati per soddisfare un piacere nel dare voti bassi...
O almeno ho quella impressione.
Però secondo me un 7.5 o addirittura 8 è un po' troppo in questo caso.

Forse è anche il tipo di estetica che a te piace in un uomo?

7--
edit:
abbiamo raggiunto un livello di standard così elevato che i chad insicuri con le 4.5 si fanno valutare sul fdb 😭

Ultima modifica:
La zona occhi è l'unica che non mi convince... non ha foto frontali.

Svalutare tempo impegno e fatica? Wtf

Effettivamente a volte concordo che qui i voti sono troppo restrittivi e non molto imparziali, sembrano quasi dati per soddisfare un piacere nel dare voti bassi...
O almeno ho quella impressione.
Però secondo me un 7.5 o addirittura 8 è un po' troppo in questo caso.

Forse è anche il tipo di estetica che a te piace in un uomo?
Non assomiglia minimamente al ragazzo con cui sono stata o che mi era piaciuto quindi non credo 😅 Però mi sembra un tipo che su tinder farebbe molti match e che potrebbe molto piacere in giro alle ragazze...

La zona occhi è l'unica che non mi convince... non ha foto frontali.
Nella 5 foto si vede il viso frontalmente, anche se non è ideale come foto frontale

Non assomiglia minimamente al ragazzo con cui sono stata o che mi era piaciuto quindi non credo 😅 Però mi sembra un tipo che su tinder farebbe molti match e che potrebbe molto piacere in giro alle ragazze...
A rimorchiare non penso avrebbe troppo problemi, non dico che gli saltanno addosso (poi op potrebbe confermarci o meno), ma tutti sommato con un rapporto con l'altro sesso buono.

C'è da dire comunque che secondo me range 5-7 è un po' nella soggettività, quindi può variare il voto.
In genere sono gli estremi da 4 in giù o dall'8 in su che tendono a mettere più tutti d'accordo.

non capisco come vi stupite ancora che siano quasi tutti fakecel

A rimorchiare non penso avrebbe troppo problemi, non dico che gli saltanno addosso (poi op potrebbe confermarci o meno), ma tutti sommato con un rapporto con l'altro sesso buono.

C'è da dire comunque che secondo me range 5-7 è un po' nella soggettività, quindi può variare il voto.
In genere sono gli estremi da 4 in giù o dall'8 in su che tendono a mettere più tutti d'accordo.
Sì potrebbe essere, difficilmente trovi qualcuno a cui tutti hanno dato lo stesso voto soprattutto, come dici tu, se sta "in mezzo".

Indietro