A desya piacciono molto i palestrati giganti e alti ecco perché gli ha dato un voto così altolol, si e Alain Delon è un 17
Gli piacciono i fustacchioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A desya piacciono molto i palestrati giganti e alti ecco perché gli ha dato un voto così altolol, si e Alain Delon è un 17
this, è un 7 naturale, con o senza fisico.Che sia chiaro che i tuoi meriti sono circa del 10%...ha fatto tutto la genetica per te....che poi alla fine non sei chissa che', si un po' sopra la media ma stop...forse sbaglio ma sei anche un po' basso?
Guarda, è un altro dei motivi che sta rendendo la mia permanenza sul forum un po' penosa. Non che gliene voglia, eh.Evabbè te ne vai per così poco? Aspetta almeno sabato prossimo di leggere le avventure di rimastoindietro...
Desya ha la vulva che odora di baccalà/merluzzo/dentice...A desya piacciono molto i palestrati giganti e alti ecco perché gli ha dato un voto così alto
Mi dissocio, vostro onoreA desya piacciono molto i palestrati giganti e alti ecco perché gli ha dato un voto così alto
Non ti piace il pesce caro?Desya ha la vulva che odora di baccalà/merluzzo/dentice...
Mi piace molto! Fammela Ciucciare!...Non ti piace il pesce caro?
Mmmmm da assoporare abbinata con un bel calice di vino bianco...Desya ha la vulva che odora di baccalà/merluzzo/dentice...
Secondo me e più tipa da salmone norvegese affumicatoDesya ha la vulva che odora di baccalà/merluzzo/dentice...
Mi piace molto! Fammela Ciucciare!...
Mmmmm da assoporare abbinata con un bel calice di vino bianco...
Muoio ahahahSecondo me e più tipa da salmone norvegese affumicato
per me piu fragola e panna @DesyaDesya ha la vulva che odora di baccalà/merluzzo/dentice...
E champagne!per me piu fragola e panna @Desya
Kindchad sta nei sotterraneiKindchad è nel ripostiglio o anche lui nel conteggio?
Non hai ancora detto quanto valuti l'utenteKindchad sta nei sotterranei
Finché non scrive l’altezza non mi esprimoNon hai ancora detto quanto valuti l'utente
A vederlo in foto direi la prima*Mamma mia rega tutti sti é un 7, é un 7.5, é un 9, é un 5... Potremmo limitarci al scopa oppure é finita?
É cosa comune che nel forum dei brutti non si sappiano valutare i brutti, e nemmeno i belliNon mi pare che qualcuno abbia detto che sia brutto, è un 6,5 il problema è che la gente qui non sa valutare np comprese, pompano i voti di minimo mezzo punto ma anche 1 punto.
Poi gli stessi normaloidi da 5,5 6 che vengono valutati malamente 6,5 e passa si chiedono perché non se li caghi mai nessuna e perché alla veneranda età di 30 anni abbiano scopato solo due cesse da 4,5 .