Redpill Roba da brutti: la palestra

Per rivelazioni crudo-realiste
madò che accascio, per un 6 la palestra se fatta bene è la svolta, così come il vestiario, i capelli e tante altre cose che richiedono tempo, soldi e molto impegno. non è tutto bianco o nero, cristo
completamente nero sull'incel percepito che tenta di fare colpo sulle ragazze con il fisichetto e i vestiti attillati.
Per il softmax invece condivido tutto, meglio non risultare una preda facile per strada. Anzi fate palestra solo per quello alla fine, per non essere dei mollicci, ma senza renderla l'unica personalità.

completamente nero sull'incel percepito che tenta di fare colpo sulle ragazze con il fisichetto e i vestiti attillati.
Per il softmax invece condivido tutto, meglio non risultare una preda facile per strada. Anzi fate palestra solo per quello alla fine, per non essere dei mollicci, ma senza renderla l'unica personalità.
ma cristo santo un 6 è un normie, una persona comune senza particolare difetti estetici invalidanti ne troppi punti di forza, non un incel percepito rachitico che prova a gymmaxare. Non ci vuole una laurea per capire che tra un normie con un fisico da normie e un normie palestrato il secondo vive più in un giorno di quanto il primo in un anno

ma cristo santo un 6 è un normie, una persona comune senza particolare difetti estetici invalidanti ne troppi punti di forza, non un incel percepito rachitico che prova a gymmaxare. Non ci vuole una laurea per capire che tra un normie con un fisico da normie e un normie palestrato il secondo vive più in un giorno di quanto il primo in un anno
Bro lascia stare, la guerra dei sub 7

Ho fatto anni di palestra e addirittura fatto anche qualche ciclo. Ho clavicole strette e son bassino. Non ne vale la pena, non è sufficiente per incutere autorevolezza/generare mascolinità. Quelli in palestra che si baciavano con le tipe sono sempre 1.88+ con capelli e tatuaggi (quindi sono già chiavabili senza gymaxxare). Davvero non li capisco, è come essere figlio di papà ed andare a faticare in cantiere.

Se il frame è scarso, consiglio di fare un pò meno pesi ed inserire pugilato... ad ogni modo, chiaro che alle donne interessa la finta mascolinità.

Prima di iniziare arti marziali non ci credevo nemmeno io, ma se devo giocarmela con qualcuno grosso come me o leggermente superiore (che magari sta gymaxxando), basta portare a segno un colpo alla testa ed uno al fegato per fargli passare la voglia (tempo stimato 0,5 secondi).

Chiaro che tendenzialmente nessuno ti rispetta se il frame è scarso, ma a volte sapere di avere un potenziale più elevato di quello che sembra è un boost per l'autostima.

Boh insomma, un normaloide di faccia magari neanche alto non è che cambia chissà quanto gymmaxando...
Con questo non dico che non ci sia un miglioramento, ma non bisogna aspettarsi granché differenza

madò che accascio, per un 6 la palestra se fatta bene è la svolta, così come il vestiario, i capelli e tante altre cose che richiedono tempo, soldi e molto impegno. non è tutto bianco o nero, cristo
6 significa essere già un po' carini, oltre la faccia da normaloide. Esiste anche una razione scientifica per cui la palestra potrebbe aiutare. Un fisico massiccio riesce a trasmettere quel senso di protezione alpha che di solito i ragazzi alti trasmettono. E infatti ci sono pochi over190 incel.

Boh insomma, un normaloide di faccia magari neanche alto non è che cambia chissà quanto gymmaxando...
Con questo non dico che non ci sia un miglioramento, ma non bisogna aspettarsi granché differenza
Beh io mi ricordo di quel ragazzo kenji del vecchio forum. Da normaloide secco è diventato un carro armato pieno di muscoli e lui stesso ha confermato che ha cominciato ad avere tanto successo con le np da allora. @Paragas @Dark Soul

Qui si tirano in ballo casi limite ma la verità è che un normaloide con tutti i capelli in testa, altezza media e senza altri difetti particolari, può guadagnare qualcosa con un fisico palestrato. Ovviamente dovete essere definiti con KindChad, sennò non vale.

Ovviamente se siete framecel (impossibilitati ad ingrassare) vi sarà impossibile anche mettere massa muscolare.

photo_2025-02-25_19-14-30.jpg

Ultima modifica:
Beh io mi ricordo di quel ragazzo kenji del vecchio forum. Da normaloide secco è diventato un carro armato pieno di muscoli e lui stesso ha confermato che ha cominciato ad avere tanto successo con le np da allora. @Paragas @Dark Soul

Qui si tirano in ballo casi limite ma la verità è che un normaloide con tutti i capelli in testa, altezza media e senza altri difetti particolari, può guadagnare qualcosa con un fisico palestrato. Ovviamente dovete essere definiti con KindChad, sennò non vale.

Visualizza allegato 19268
Kindchad ha già un viso nettamente sopra la media

Immaginati un KindChad con fisico da framecel. Perderebbe tantissimi punti anche con il suo faccino. Non verrebbe più percepito come dominante
Boh io sono secco secco, mai fatto palestra e non è mai stato un gran problema con le np, mai fatta palestra nella vita e ne ho chiuse sulle 60, in inverno copro coi vestiti e in estate uso t shirt oversize, a volte a letto neanche mi tolgo la felpa totalmente se devo farmele. Di spalle sono nella media come larghezza, conta prima di tutto la faccia.
In foto fraudo un po' il fisico allo specchio oppure rubo foto di chaddini un po' fisicati (tagliando il volto)

Indietro