Redpill Roba da brutti: la palestra

Per rivelazioni crudo-realiste
Ho fatto anni di palestra e addirittura fatto anche qualche ciclo. Ho clavicole strette e son bassino. Non ne vale la pena, non è sufficiente per incutere autorevolezza/generare mascolinità. Quelli in palestra che si baciavano con le tipe sono sempre 1.88+ con capelli e tatuaggi (quindi sono già chiavabili senza gymaxxare). Davvero non li capisco, è come essere figlio di papà ed andare a faticare in cantiere.

Se il frame è scarso, consiglio di fare un pò meno pesi ed inserire pugilato... ad ogni modo, chiaro che alle donne interessa la finta mascolinità.

Prima di iniziare arti marziali non ci credevo nemmeno io, ma se devo giocarmela con qualcuno grosso come me o leggermente superiore (che magari sta gymaxxando), basta portare a segno un colpo alla testa ed uno al fegato per fargli passare la voglia (tempo stimato 0,5 secondi).

Chiaro che tendenzialmente nessuno ti rispetta se il frame è scarso, ma a volte sapere di avere un potenziale più elevato di quello che sembra è un boost per l'autostima.
Si ricollega sul discorso che faccio sempre, relativo alla genetica...se non sei predisposto otterrai risultati inferiori, minimi o addirittura nulli...chi fa palestra ed ha un buon fisico, aveva gia' una struttura fisica e dei muscoli PREDISPOSTI a fare palestra...lo ripetero' fino alla noia...

Boh io sono secco secco, mai fatto palestra e non è mai stato un gran problema con le np, mai fatta palestra nella vita e ne ho chiuse sulle 60, in inverno copro coi vestiti e in estate uso t shirt oversize, a volte a letto neanche mi tolgo la felpa totalmente se devo farmele. Di spalle sono nella media come larghezza, conta prima di tutto la faccia.
In foto fraudo un po' il fisico allo specchio oppure rubo foto di chaddini un po' fisicati (tagliando il volto)
Q.E.D.

Hai visto, tu stessi cerchi di apparire più grosso nelle foto. Perchè mai un normaloide non dovrebbe ottenere boost di nessun tipo?

Per non parlare del fatto che alcuni sono magri ma hanno del grasso facciale residuo e la palestra potrebbe rivelarsi una mana dal cielo.

Si ricollega sul discorso che faccio sempre, relativo alla genetica...se non sei predisposto otterrai risultati inferiori, minimi o addirittura nulli...chi fa palestra ed ha un buon fisico, aveva gia' una struttura fisica e dei muscoli PREDISPOSTI a fare palestra...lo ripetero' fino alla noia...
E come fai a sapere se sei predisposto o no se nemmeno ci provi?

Boh io sono secco secco, mai fatto palestra e non è mai stato un gran problema con le np, mai fatta palestra nella vita e ne ho chiuse sulle 60, in inverno copro coi vestiti e in estate uso t shirt oversize, a volte a letto neanche mi tolgo la felpa totalmente se devo farmele. Di spalle sono nella media come larghezza, conta prima di tutto la faccia.
In foto fraudo un po' il fisico allo specchio oppure rubo foto di chaddini un po' fisicati (tagliando il volto)
nemmeno i calciatori o gli attori famosi bellissimi ne hanno ''chiuse'' ben 60 a soli 26 anni 😀

Q.E.D.

Hai visto, tu stessi cerchi di apparire più grosso nelle foto. Perchè mai un normaloide non dovrebbe ottenere boost di nessun tipo?

Per non parlare del fatto che alcuni sono magri ma hanno del grasso facciale residuo e la palestra potrebbe rivelarsi una mana dal cielo.
Perchè io non sono normaloide di viso ma carino. Per un normaloide i guadagni sarebbero inferiori, qualcosa si ma non pensate chissà che di differenza, prima di tutto cercano il belloccio di faccia (meglio ancora se alto)

Appunto, tra l'altro io sono predisposto ad essere secco e faccio una fatica immane a mettere massa

E come fai a sapere se sei predisposto o no se nemmeno ci provi?
Lo vedi da tante cose, quando sollevi qualche peso da adolescente fai piu fatica degli altri..poi...coordinazione leggermente piu' problematica, quando fai gli sport sembra che hai qualcosa in meno degli altri(non so se derivi da una condizione psicologica o fisica o entrambe) poi cmq ora faccio palestra da 3 anni, e' vero che ho aumentato i carichi, ma sono pesi ridicoli x 3 anni di palestra e non sono mancato mezza volta, andavo anche mezzo malato, per il fisico vabbe' mi sono ingrassato ma anche se avessi seguito un'alimentazione corretta non penso che ora sarei un granche'...purtroppo la genetica decide tutto

Ultima modifica:
Tra l'altro essere secco con alcune teen aiuta perchè sembri più giovane e loro coetaneo, se vedete i teen 90% sono magri

No le teen in genere vanno con loro coetanei o poco più grandi (bellocci)
Io se dico che ho 26 anni come ho realmente mi palano, devo sempre dire massimo 20/21
Le 15enni andavano con quelli di 18/19 anni

Hanno già la patente, magari lavorano... Come sono calcolatrici queste viscide

Boh insomma, un normaloide di faccia magari neanche alto non è che cambia chissà quanto gymmaxando...
Con questo non dico che non ci sia un miglioramento, ma non bisogna aspettarsi granché differenza
c'è eccome, soprattutto sui social. ma finchè ascolterete qualche accasciato invece che osservare le cose in modo oggettivo continuerete a credere che ormai è finita

Beh io mi ricordo di quel ragazzo kenji del vecchio forum. Da normaloide secco è diventato un carro armato pieno di muscoli e lui stesso ha confermato che ha cominciato ad avere tanto successo con le np da allora. @Paragas @Dark Soul

Qui si tirano in ballo casi limite ma la verità è che un normaloide con tutti i capelli in testa, altezza media e senza altri difetti particolari, può guadagnare qualcosa con un fisico palestrato. Ovviamente dovete essere definiti con KindChad, sennò non vale.

Ovviamente se siete framecel (impossibilitati ad ingrassare) vi sarà impossibile anche mettere massa muscolare.

Visualizza allegato 19268
grazie caro per aver spiegato in modo esaustivo quello che volevo comunicare io

più che sopra la media io direi senza difetti particolari, un 6 che non spicca nè per bellezza nè per bruttezza.
Ho un amico normaloide che da quando ha gymmaxxato per esempio su instagram non combina nulla come prima, io stesso non ho notato differenze da quando non avevo foto del fisico online a quando ne ho messa una fraudata del fisico (nel senso con angolazioni buone e luci in cui avevo un bel fisico)

Ho un amico normaloide che da quando ha gymmaxxato per esempio su instagram non combina nulla come prima, io stesso non ho notato differenze da quando non avevo foto del fisico online a quando ne ho messa una fraudata del fisico (nel senso con angolazioni buone e luci in cui avevo un bel fisico)
Approcciare su IG può essere uguale a zero. Dal vivo possono valutarti molto meglio quanto sei possente ecc...

Quindi la palestra è bonus se hai voglia di sbatterti. Sennò puoi anche ingrassare se tanto il normaloide è condannato a morte.

Indietro