Roma: runner sbranato da rottweiler al parco, ecco come siamo ridotti

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...ntre-fa-jogging-al-parco-di-manziana/7442932/

il tizio era per i cazzi suoi, ovviamente, ed i cani senza guinzaglio/museruola l'hanno aggredito e sbranato... uccidendolo, a quanto pare i cani sono di una tizia che li aveva portati al parco e lasciati liberi ecc. quindi la padrona è una np

ovviamente gli ambientalisti già sono insorti perché non vogliono l'abbattimento dei cani

capito come stiamo messi ? la vita di un uomo vale meno di quella di un cane...

e se fosse stata una np ad essere stata sbranata dai cani di un uomo ? che sarebbe successo ? sarebbe andata allo stesso modo ?
o la vita di una np, a differenza di quella di un uomo, vale più di quella di un cane ?

ps: in tutto questo ovviamente è vietato difendersi, cioè avere porti d'armi "facili" e/o dissuasori es. scacciacani, una scacciacani probabilmente avrebbe salvato la vita al runner
 
A parte questo, "Alla scena ha assistito un pastore, che ha tentato di intervenire a difesa della vittima e si è salvato soltanto reagendo con un bastone.".
Mo spiegatemi se non era Chuck Norris come cazzo sia stato possibile
 
Sicuramente ora i parenti dello sfortunato runner si beccheranno un bel risarcimento dalla padroncina del rottweiler.
ma figurati...
anche se ci fosse il risarcimento (e ne dubito moltissimo... visti i chiari di luna animalisti, che sicuramente le metteranno a disposizione avvocatoni...) a quanto potrebbe ammontare ? con 20-50k si ripaga la perdita di un uomo ?

ma per favore... qua la questione è che devono essere liberalizzati i dissuasori tipo le scacciacani, cioè le devono vendere da decathlon a 19.99 con tanto di cartucce e devono essere liberalizzate le licenze di porto d'armi previo un esame tipo quello della patente, fai teoria e pratica e te lo danno, poi ti compri una pistola e giri armato

è quella la libertà, la libertà di difenderti anche
 
Non me ne parlare...vado abbastanza spesso a fare 4 passi sul lungomare e lì è pieno di padroni e padroncine che portano a spasso i cani...quante volte mi è capitato di assistere a cani che si incrociavano e che provavano a sbranarsi. Non sopporto soprattutto quelli che portano a spasso autentiche bestie di satana come Doberman, Rotweiler, ecc...capita pure che quegli idioti dei/delle padroni/e dicano "non ti preoccupare, è innocuo"...sese, io nel dubbio mi tengo lontano...
 
A parte questo, "Alla scena ha assistito un pastore, che ha tentato di intervenire a difesa della vittima e si è salvato soltanto reagendo con un bastone.".
Mo spiegatemi se non era Chuck Norris come cazzo sia stato possibile
Hanno pure detto che l'uomo aggredito non è stato ancora identificato...boh, andava in giro senza documenti sto tizio? Mi pare strano...
 
A parte questo, "Alla scena ha assistito un pastore, che ha tentato di intervenire a difesa della vittima e si è salvato soltanto reagendo con un bastone.".
Mo spiegatemi se non era Chuck Norris come cazzo sia stato possibile
gliel'avrà dato in testa , è l'unica

ma pure così ha rischiato grosso anche il pastore, servono armi qua, per orsi, lupi ed anche cani feroci che girano liberi

in texas il tizio tirava fuori una 45 e spediva i rottweiler nello spazio... :D
 
gliel'avrà dato in testa , è l'unica

ma pure così ha rischiato grosso anche il pastore, servono armi qua, per orsi, lupi ed anche cani feroci che girano liberi

in texas il tizio tirava fuori una 45 e spediva i rottweiler nello spazio... :D
Il punto è che i rotweiler erano 3...come ha fatto questo a difendersi con un bastone contro 3 cani di quel tipo? È Goku?🤣🤣
 
Il punto è che i rotweiler erano 3...come ha fatto questo a difendersi con un bastone contro 3 cani di quel tipo? È Goku?🤣🤣
quando ne colpisci uno e gli fai male gli altri scappano... perché operano come branchi, forse ha colpito il capobranco
 
quando ne colpisci uno e gli fai male gli altri scappano... perché operano come branchi, forse ha colpito il capobranco
Ah, non lo sapevo questo👍🏻in pratica i cani hanno la stessa organizzazione gerarchica di lupi, iene, ecc...essendo abituato a vederli come animali domestici, non avevo pensato al concetto di capobranco.
 
Ah, non lo sapevo questo👍🏻in pratica i cani hanno la stessa organizzazione gerarchica di lupi, iene, ecc...essendo abituato a vederli come animali domestici, non avevo pensato al concetto di capobranco.
si, se ne colpisci uno e gli fai male, tipo lo azzoppi o gli spacchi la testa gli altri poi scappano, specie se quello ferito è il capobranco

probabilmente gli ha rotto qualcosa col bastone al cane che si faceva più avanti, forse il capobranco, e gli altri saranno scappati

in quelle situazioni uno lotta per la vita, deve colpire per uccidere
 
Aspetto con ansia i commenti di Cruciani a riguardo
comunque io sono serio

non ci sarebbe nulla di sbagliato se vendessero da decathlon delle scacciacani a 19.99 con le cartucce ecc.

perché ormai dovunque vai ci sono cani così, quindi es. se vai a correre e becchi cani così o becchi un gruppo di randagi o hai qualcosa di questo tipo (o un'arma vera da fuoco) o sei fottuto alla grande, t'ammazzano

dovrebbero essere in libera vendita come occhiali da sole e borracce in quei negozi...
 
Comunque, parlando dei cani, io me la sono vista brutta per ben 3 volte:
-una volta nel 2009, stavo andando a scuola e un cane bastardo mi ha inseguito...ebbi la fortuna di riuscire a rifugiarmi in un edificio, altrimenti non so che fine avrei fatto.
-Un'altra volta tornai a casa (parlo di una decina di anni fa) e c'era un rotweiler libero che girava nell'androne del palazzo...fortuna che era innocuo. Praticamente siccome voleva giocare, gli lanciai una matita (tornavo da scuola) e mentre la andava a prendere, entrai nell'ascensore...brutta storia.
-V icino casa mia invece c'erano 2 pitbull tenuti in uno stato di semilibertà in un giardino (che però non aveva chiusure tipo le recensioni) per farla breve un giorno stavo facendo quattro passi da quelle parti ei pitbull me li ritrovai quasi davanti ( i proprietari avevano lasciato pure il cancello aperto). Fu tremendo: avevano proprio gli occhi iniettati di sangue...non so com'è stato posso che non mi abbiano aggredito...poco tempo dopo accadde che uno dei pitbull, aggredì il pastore tedesco di una signora che aveva portato il cane a passeggio da quelle parti...dopo questo fatto, i pitbull sono sconparsi da quel giardino...non so se siano stati abbattuti, o li abbiano portati via in seguito a quell'aggressione...
 
si, se ne colpisci uno e gli fai male, tipo lo azzoppi o gli spacchi la testa gli altri poi scappano, specie se quello ferito è il capobranco

probabilmente gli ha rotto qualcosa col bastone al cane che si faceva più avanti, forse il capobranco, e gli altri saranno scappati

in quelle situazioni uno lotta per la vita, deve colpire per uccidere
Ma come cazzo fai a fracassare il cranio a un rotweiller incazzato, e per di più con un legnetto ma non scherziamo... Sono bestie da laboratorio inarrestabili, sangue agli occhi e se ti acchiappano non staccano più (molossoidi, l'unica è avere il sangue freddo di infilargli in bocca appositi cunei aprimascelle c.d break sticks).
 
Ma come cazzo fai a fracassare il cranio a un rotweiller incazzato, e per di più con un legnetto ma non scherziamo... Sono bestie da laboratorio inarrestabili, sangue agli occhi e se ti acchiappano non staccano più (l'unica è avere il sangue freddo di infilargli in bocca appositi cunei aprimascelle).
eh...
se stai lottando per la vita gliela spacchi la testa, garantito

specie se hai un lungo bastone di legno e lo sai usare (quello è un pastore...) , gli avrà certamente menato in testa o l'avrà azzoppato male

i cani, anche quelli grossi, risentono delle ferite alla parte alta della testa, dove ci sono le orecchie ed anche a livello mandibola, per loro sono parti vulnerabili, tipo se la botta gli prende su un orecchio ecc. già solo per quello potrebbe desistere e scappare ma qui credo che gli abbia rotto qualcosa a livello osseo, se gli ha prodotto una lesione ossea alla testa il cane era bello che fottuto...

ne sapremo di più dato che il pastore è sopravvissuto
 
fosse stata una np sbranata scattava il pandemonio nei tg, invece la vittima è un uomo e ne parlano con estrema freddezza e indifferenza... ciò dimost
esatto
è quello che dicevo, la vita di un uomo ormai vale meno di quella di un cane...

è morto un uomo, un altro è stato coinvolto... la padrona dei cani è np... quindi non frega un cazzo

fosse stata sbranata una np ci sarebbe un circo a reti unificate ed il padrone crocifisso in piazza
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top